Vai al contenuto
a rotta de collu

PISTAMINTUCCIA RIGONI

Messaggi raccomandati

PISTAMINTUCCIA OGGI HA BATTUTO TUTTI I RECORD.

 

IN TUTTI E DUE I GOL ERA A CINQUE CENTIMETRI DALL'AVVERSARIO.

 

L'AVVERSARIO E' PARTITO CON LA PALLA AL PIEDE E LUI SENZA PALLONE CORREVA PIU' PIANO AL PUNTO CHE L'AVVERSARIO LO HA LASCIATO DUL POSTO ED E' ANDATO IN PORTA SUGGERENDO IL GOL AI COMPAGNI.

 

IN UNO DEI DUE CASI ADDIRITTURA PISTAMINTUCCIA HA SMESSO DI RINCORRERE L'AVVERSARIO E SI E 'MESSO A CAMMINARE.

 

NOTEVOLE ANCHE LA REAZIONE CONTRO LUCIONI AL MOMENTO DELL'ESPULSIONE.

 

CON BUONA PACE DI CHI VORRA' DIRE E/O SCRIVERE CHE L'ARBITRO HA SBAGLIATO A TIRARE FUORI IL CARTELLINO ROSSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOPO BUONA PARTE DEL GIRONE DI RITORNO DELLO SCORSO ANNO E LE PRIME PARTITE DI QUESTO CAMPIONATO MI PARE CHE PURTROPPO DA QUALCHE DOMENICA PISTAMINTUCCIA E' TORNATO :(

Modificato da a rotta de collu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOPO BUONA PARTE DEL GIRONE DI RITORNO DELLO SCORSO ANNO E LE PRIME PARTITE DI QUESTO CAMPIONATO MI PARE CHE PURTROPPO DA QUALCHE DOMENICA  PISTAMINTUCCIA E' TORNATO :(

1505679[/snapback]

 

proprio quello che ho pensato domenica vedendolo pascolare per il Liberati.

ma la cosa più bella è che il fenomeno sarebbe il capofila di quelli che no vogliono far cacciae Giorgini. Lui e l'allenatore vero... ossia Sartor.

1505710[/snapback]

 

Bene, significa che sono persone serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOPO BUONA PARTE DEL GIRONE DI RITORNO DELLO SCORSO ANNO E LE PRIME PARTITE DI QUESTO CAMPIONATO MI PARE CHE PURTROPPO DA QUALCHE DOMENICA  PISTAMINTUCCIA E' TORNATO :(

1505679[/snapback]

 

proprio quello che ho pensato domenica vedendolo pascolare per il Liberati.

ma la cosa più bella è che il fenomeno sarebbe il capofila di quelli che no vogliono far cacciae Giorgini. Lui e l'allenatore vero... ossia Sartor.

1505710[/snapback]

 

Bene, significa che sono persone serie

1505713[/snapback]

alla lista di queste persone serie che vogliono giorgini devi aggiungere i dirigenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla lista di queste persone serie che vogliono giorgini devi aggiungere i dirigenti

 

che dovrebbero tenere conto del parere dei giocatori più forti/rappresentativi. Sulla loro serietà poi diciamo che non ho elementi per interloquire :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma daje annamo a discute Rigoni, percarità un po de riposo je fara bene ma in tutta la serie C non ce un fantasita come lui

1505757[/snapback]

niciuno discute un giocatore che ha tirato la carretta pè parecchio tempo vedesi la fine del girone de ritorno dello scorso anno...solo che forse magari sarà ora de vedè stu noviello dal primo minuto, se fà pè parlà pè carità :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque regà io dico una cosa:la crisi c'è...eccome se c'è...però vedi il perugia....sembrava dovesse perderle tutte...poi da potenza si è rilanciato...contro una squadretta come il potenza forse ha ripreso morale...bo...chissà...allora perche noi non possiamo ritirarci su??anche al perugia mancava il gioco e i gol e la difesa...anche se non ha perso 3-0...però a lanciano ci potrebbe essere la svolta...speramo che se vince anche con un autogol....per il morale...e da li si potrebbe ricominciare a giocare...sempre se non si perde...e si cerca da vincere..... :)

Modificato da fere4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque regà io dico una cosa:la crisi c'è...eccome se c'è...però vedi il perugia....sembrava dovesse perderle tutte...poi da potenza si è rilanciato...contro una squadretta come il potenza forse ha ripreso morale...bo...chissà...allora perche noi non possiamo ritirarci su??anche al perugia mancava il gioco e i gol e la difesa...anche se non ha perso 3-0...però a lanciano ci potrebbe essere la svolta...speramo che se vince anche con un autogol....per il morale...e da li si potrebbe ricominciare a giocare...sempre se non si perde...e si cerca da vincere..... :)

1505780[/snapback]

xchè noi abbiamo gli eroi, è tanto difficile da capire?

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' TORNATO PISTAMINTUCCIA :(

1538843[/snapback]

:(

purtroppo so un pò de partite che fa come cazzo je pare...e non salta più l'omo.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppe chiacchere  quando la cosa e solo, una....... MA PORCO DIO MA CHE CAZZO DE GOL TE SI MAGNATO PORCACCIOOO DIO....

1538871[/snapback]

:quoto::quoto: sensa parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' TORNATO PISTAMINTUCCIA :(

1538843[/snapback]

:(

purtroppo so un pò de partite che fa come cazzo je pare...e non salta più l'omo.... :(

1538853[/snapback]

 

 

Ordini superiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma daje annamo a discute Rigoni, percarità un po de riposo je fara bene ma in tutta la serie C non ce un fantasita come lui

1505757[/snapback]

 

CREDO CHE GIOCATORI DEL LIVELLO DE RIGONI, ANCHE IN ANDRI RUOLI, NE AVESSIMO A VOLONTA'...ALLORA ME DOMANNO: MA CHE CAZZO TOCCA FA' PE NN TRIBOLA' TUTTI L'ANNI?? :ph34r::ph34r::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rigoni ieri decisivo regala 3 punti al Novara nel derby con l'Alessandria....

1665315[/snapback]

 

perfetto.

così siamo contenti noi ed è contento lui.

in questa squadra che corre un pistamintuccia che cammina non ce lo vedevo bene per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esatto. Ma tanto vedrai che l'estate prossima lo ritrovamo qui...

1665317[/snapback]

se come di consueto in busta mettemo 0 €..........è difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rigoni ieri decisivo regala 3 punti al Novara nel derby con l'Alessandria....

1665315[/snapback]

 

sinceramente non mi manca. mi tengo stretto ciò che si ha. di deo, piccioni & company, ci soffiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente la squadra almneo finora c'è e sinceramente spero resti questa fino a fine anno e sia un gruppo affiatato,senza primedonne e che corrono e lottano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.