Vai al contenuto
CCTC

MARION JONES

Messaggi raccomandati

Infatti me so sempre chiesto perchè non esiste una sezione Sport generico su rossoverdi.com

Ultimamente tra basket, pallavolo ciclismo ecc..... ci stanno più notizie e quindi post che sul calcio...

 

Cmq sia non mi meraviglio certo di Marion Jones, piuttosto mi meraviglio di tutti gli altri atleti americani che hanno vinto medaglie e stabilito record e che non sono stati mai beccati e che anzi sono sempre stati coperti dalla federazione americana notoriamente non contraria al doping

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti me so sempre chiesto perchè non esiste una sezione Sport generico su rossoverdi.com

Ultimamente tra basket, pallavolo ciclismo ecc..... ci stanno più notizie e quindi post che sul calcio...

 

Cmq sia non mi meraviglio certo di Marion Jones, piuttosto mi meraviglio di tutti gli altri atleti americani che hanno vinto medaglie e stabilito record e che non sono stati mai beccati e che anzi sono sempre stati coperti dalla federazione americana notoriamente non contraria al doping

1190497[/snapback]

guarda è un bel pò che lo diciamo insieme a CCTC di mettere questa sezione altri sport...perchè tra calcio 24h e discussioni in libertà non si sa più dove metterli

 

 

 

RESISTENZA NUOVA SEZIONE ALTRI SPORT :lol:

Modificato da krillin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Groooossoooo esterno sinistro de centrocampo!!!!  :D

 

P.S. CCTC,  l'hai messo su calcio 24h!?!?!?  :lol:

1190451[/snapback]

 

 

che je dici? è un imbecille  :lol:

1190463[/snapback]

 

ripeto x l'ennesima volta che c'è il bisogno di una pagina che permetta di parlare di altri sport che non siano il calcio ;)

 

ogni volta che su "discussioni" devo cercare i topic della motogp e della F1, bisogna tornare indietro di molte pagine, qui i topic sono + visibili

 

coppia de imbranati :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Groooossoooo esterno sinistro de centrocampo!!!!  :D

 

P.S. CCTC,  l'hai messo su calcio 24h!?!?!?  :lol:

1190451[/snapback]

 

 

che je dici? è un imbecille  :lol:

1190463[/snapback]

 

ripeto x l'ennesima volta che c'è il bisogno di una pagina che permetta di parlare di altri sport che non siano il calcio ;)

 

ogni volta che su "discussioni" devo cercare i topic della motogp e della F1, bisogna tornare indietro di molte pagine, qui i topic sono + visibili

 

coppia de imbranati :P

1190630[/snapback]

 

 

mi chiedo perchè non assolvano a questa richiesta

 

forse ci puoi aprire un sondaggio per vedere se il forum è daccordo verso una sezione per tutti gli altri sport, magari così sarà più visibile tale richiesta

 

 

 

 

 

Comunque per non uscire dal topic Marion Johns è una ladra e dopatissima...era ora!

Modificato da krillin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.