Vai al contenuto
gidi

RISTORANTI A ROMA

Messaggi raccomandati

Segnalo "la Pentola" in via Gallia zona Trastevere...

1218720[/snapback]

via gallia è zona san giovanni, no trastevere.....

1238726[/snapback]

MASSIMO MARINO AMICO POOOOOOOOOORCINO

1238727[/snapback]

BELLA FRATE'

 

A FVAAAAAAAAAPPEEEEEEEEEEEEEEE'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stato ieri a pranzo alla "taverna della scala" a trastevere in piazza della scala.

Mangiato pasta e ceci da paura ed abbacchio a scottadito che era un burro.

Spesa sui 20 euro a testa compreso vino,acqua e caffè.

Ve la consiglio. Poi ieri era una giornata stupenda ed il pranzo ai tavoli di fuori c'era veramente tutto.

 

Avvistato anche quel gran porco di Zittombò con picchia al seguito.... :D:D Non t'ho chiamato perchè me stavo a strafogà e non riuscivo manco a tirà su la capoccia dal coccio de pasta e ceci! e poi ammazza quanto corri! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stato ieri a pranzo alla "taverna della scala" a trastevere in piazza della scala.

Mangiato pasta e ceci da paura ed abbacchio a scottadito che era un burro.

Spesa sui 20 euro a testa compreso vino,acqua e caffè.

Ve la consiglio. Poi ieri era una giornata stupenda ed il pranzo ai tavoli di fuori c'era veramente tutto.

 

Avvistato anche quel gran porco di Zittombò con picchia al seguito.... :D  :D  Non t'ho chiamato perchè me stavo a strafogà e non riuscivo manco a tirà su la capoccia dal coccio de pasta e ceci! e poi ammazza quanto corri! :blink:

1267719[/snapback]

 

 

porca madò è vero....ma chiamame no...io ho magnato al miraggio in via della lungara....e a fine pasto zoccolette come se piovesse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stavo con la capoccia nel piatto e laura mi fa "guarda c'è gabriele..." ...ma non ho fatto nemmeno in tempo a giramme che non t'ho visto più!!!

 

magni e trombi come un antico romano!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io stavo con la capoccia nel piatto e laura mi fa "guarda c'è gabriele..." ...ma non ho fatto nemmeno in tempo a giramme che non t'ho visto più!!!

 

magni e trombi come un antico romano!!!  :D  :D

1268303[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

 

la prossima vorda tirame na forchetta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.