Vai al contenuto
Ciccio 883

CHIUDEMO STA SEZIONE!!!!!!

Messaggi raccomandati

Date retta e me!!!!!!!

Che cazzo ancora c'avemo (c'avete....io ho smesso da tempo) da dì????????

Chiudemo su tutto e famola finita de scrive de sto pseudo-manicomio!!!!!!!!!!

Anche perchè, altrimenti, questi pensano che credemo ancora a quello che fanno e dicono e si impegnano ancora de più a pijacce (pijavve) per il culo!!!!!!!

Famola finita........

DIMOSTRATE, COME CREDO CHE SIA, CHE C'HANNO ROTTO LI COJONI!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo poprio...

insultarli allo stadio e scrivere diplomaticamente qua sopra cosa penso è l'unico modo per farlo capire...tamto leggono...io non insulto e dico tranquillamente vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La colpa è solo vostra cari EROI !!

Mi spiegate perchè sono stati venduti Cherubini , Di Dio , Di Deo, Troise, Ferrario !!!!

1196017[/snapback]

Ah dimenticavo pure DEL NEVO !!! ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La colpa è solo vostra cari EROI !!

Mi spiegate perchè sono stati venduti Cherubini , Di Dio , Di Deo, Troise, Ferrario !!!!

1196017[/snapback]

perchè sennò toccava mette Femiano Gherardi e Di Iorio fuori rosa... invece cucì riuscimo almeno a mannalli in tribuna....

cmq te si scordato anche Giannone, Del Nevo, Ciarcià.... Pacilli che quanno se so girati non ce stava più... Candreva che l'ha salutati con un pezzo de pizza....Zamperini perso per fine contratto... Fanasca svincolato.... avoja....

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te posso chiede senza ironia perchè c'hai la foto de agarini e non quella de longarini?

1196013[/snapback]

 

Il motivo per cui ho la foto di Agarini e non di Longarini serebbe troppo lungo da spiegare (scrivere)......però in due parole ti posso dire che in fondo, secondo la mia visione delle cose, Longarini non si sta comportando male, dal suo punto di vista, anzi........il vero dramma è iniziato il giorno in cui noi siamo finiti in mano a questa gestione e secondo il mio semplice modo di vedere le cose(non mi piacciono troppo le dietrologie e le cose che 'è così ma non si può dire ufficialmente', io faccio il tifoso e giudico per quello che vedo), in mano a questa gestione ci ha lasciato il nostro 'presidentissimo' Luigi Agarini!!!!!!!!!

Non glie lo perdonerò mai.....il calcio a terni è finito da quel giorno......ed ancora deve ricominciare!!!!!!!!

 

Speriamo presto............IO ME SO' ROTTO LI COJONI!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te posso chiede senza ironia perchè c'hai la foto de agarini e non quella de longarini?

1196013[/snapback]

 

Il motivo per cui ho la foto di Agarini e non di Longarini serebbe troppo lungo da spiegare (scrivere)......però in due parole ti posso dire che in fondo, secondo la mia visione delle cose, Longarini non si sta comportando male, dal suo punto di vista, anzi........il vero dramma è iniziato il giorno in cui noi siamo finiti in mano a questa gestione e secondo il mio semplice modo di vedere le cose(non mi piacciono troppo le dietrologie e le cose che 'è così ma non si può dire ufficialmente', io faccio il tifoso e giudico per quello che vedo), in mano a questa gestione ci ha lasciato il nostro 'presidentissimo' Luigi Agarini!!!!!!!!!

Non glie lo perdonerò mai.....il calcio a terni è finito da quel giorno......ed ancora deve ricominciare!!!!!!!!

 

Speriamo presto............IO ME SO' ROTTO LI COJONI!!!!!!!!

1196064[/snapback]

ognuno giustamente la vede dal suo punto di vista.....

cmq ce semo rotti li cojoni tutti........

 

 

sindacoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?????????????????????????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpe dirette no.........ma io non riesco a fammene una ragione del perchè della ritirata improvvisa e dell'abbandono in questa pazzesca situazione.

 

Ps Io ho goduto come un maiale solo poche volte.....per carità, una serie B a medio livello è sempre meglie dello scempio di una c1 in questa maniera, ma grandi soddisfazioni sportive non me le sono tolte!!!!!!

Ho visto degl'ottimi giocatori, ma sono retrocesso a Bari............ho vinto una partita epica a Siena, ma poi o visto una squadra che giocava con il freno a mano tirato, perchè in serie A quell'anno non ci si poteva (voleva) andare........ho fatto un girone d'andata scoppiettante, con egreggie vittorie, ma poi sono scoppiato in una maniera indegna, diventando lo zimbello d'italia (io vivo fuori terni e vi assicuro che ancora ci ridono dietro per quell'anno)!!!!!!!!

Non so te, ma a me tutto ciò non è bastato, anzi ancora oggi mi fa incazzare!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambè, chiudiamola davvero questa sezione visto che ancora c'è gente che deve parlar male di Agarini...

Questi ci stanno ammazzando e noi perdiamo tempo a parlare di Agarini...

Aptire gli occhi, siamo alla metà di ottobre 2007!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La colpa è solo vostra cari EROI !!

Mi spiegate perchè sono stati venduti Cherubini , Di Dio , Di Deo, Troise, Ferrario !!!!

1196017[/snapback]

Ah dimenticavo pure DEL NEVO !!! ;););)

1196019[/snapback]

 

perchè devono mannà avanti lu progetto a gonfie vele!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.