Vai al contenuto
lumoro

Ora su TUV

Messaggi raccomandati

> Quando hanno visto che c'era il pericolo di perdere il ricorso al TAR e andare incontro ad una causa risarcitoria milionaria hanno fatto di tutto per chiudere in fretta e furia la convenzione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo lo ipotizzai in pieno dibattito prima della firma , subito dopo che l'amministrazione comunale dava come probabile l'accordo .

Si intuiva che la giunta aveva provato a fare l'azione di forza con un bluff che li marchiciani hanno ben presto scoperto , e visto che longarini aveva già vinto una causa multimilionaria contro il comune di ancona , allora , vista la mal parata , hanno cercato l'accordo per evitare rovesci economici che alla fine si sarebbero abbattuti su noi cittadini ( state tranquilli che loro , in un modo o in un altro non avrebbero mai pagato .. ) .

 

Fosse stato questo il motivo , perchè non dirlo apertamente ?

Io , per lo meno avrei apprezzato la sincerità e potevo dire " pazienza,almeno ci avete provato ".

 

E' chiaro che di fronte al rischio di trovarmi di fronte una causa contro longarini , sapendo che quasi sicuramente si sarebbe persa , mi sarei comportato alla stessa maniera , ma per lo meno avrei parlato con la città

Invece no, stanno tutti zitti , e ci vogliono mettere a divedere che cristo è morto di freddo ( ed era lu padrone della macchia ...)

 

 

Questo mi disturba un pochino

 

Cmq, non sono d'accordo con chi sostiene che c'ha da fa chi invita certa gente in trasmissione.

Invece no , è un bene che i vari montemari , ittici e assessori vari vadano in trasmissione , così almeno ci rendiamo bene conto ( casomai avessimo dubbi o incertezze ) quali persone gestiscono i patrimoni della città: in questo modo sappiamo giudicare in modo più costruttivo .

Chiudo dicendo che a me piacerebbe vedere in trasmissione anche qualche altro giullare al seguito ... così , tanto per non farsi mancare nulla ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SOLTANTO UNA COSA DICO:

QUESTA GENTE HA AVUTO UN VOTO PLEBISCITARIO E, SECONDO I SONDAGGI, E' AMATA DALLA CITTA'.

PERCIò QUESTO POLITICI SONO QUELLO CHE LA CITTA' SI MERITA

1198124[/snapback]

sentir parlare in quella maniera in tv, è raccapricciante!!

l'ho sempre detto che a Terni il problema, prima che politico, è culturale, è relativo alla preparazione della presunta classe dirigente......Scardone al confronto, sarebbe passato per uno studioso dell'Accademia dei Lincei!! :(:(

 

p.s.Park (che parla bene ma ha una cadenza ternana che manco Canzio), al cospetto di Boccolini sembrava un fine dicitore alla corte di Lorenzo il Magnifico!!

 

ma come cazzo se fa...... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Park mi posso permettere di chiederti un favore ?

 

Se gli ospiti - quelli non fissi - li inviti tu personalmente, fai in modo di non invitare più chi - come ieri sera - si esprime solo con panegirici dei quali per capire il significato ultimo ci vorrebbe il decrittatore "ENIGMA".

 

Grazie, con stima.

Torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE INVITI QUELLI, NON CAPISCO PERCHE' NON INVITI LU TORELLO. E' QUANTOMENO SENSATO CIO' CHE DICE E PARLA MEJO DE QUELLI.

 

FA NU SFORZO MARTEDI, INVITA TORELLO ALMENO SE POTRA' SEGUI NA TRASMISSIONE DUI SPORT FINALMENTE, QUEST'ANNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SOLTANTO UNA COSA DICO:

QUESTA GENTE HA AVUTO UN VOTO PLEBISCITARIO E, SECONDO I SONDAGGI, E' AMATA DALLA CITTA'.

PERCIò QUESTO POLITICI SONO QUELLO CHE LA CITTA' SI MERITA

1198124[/snapback]

 

:clap::clap::clap2::clap2::clap3::clap3::clap4::clap4::inchino::inchino::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Park mi posso permettere di chiederti un favore ?

 

Se gli ospiti - quelli non fissi - li inviti tu personalmente, fai in modo di non invitare più chi - come ieri sera - si esprime solo con panegirici dei quali per capire il significato ultimo ci vorrebbe il decrittatore "ENIGMA".

 

Grazie, con stima.

Torquemada

1198195[/snapback]

Agli ospiti ci pensa Manini.

Nella fattispecie Boccolini è l'assessore che ha MATERIALMENTE firmato la convenzione con la Ternana Calcio per cui era logico invitarlo.

Se poi parla come dici tu io che ci posso fare più di fargli le domande del caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Park mi posso permettere di chiederti un favore ?

 

Se gli ospiti - quelli non fissi - li inviti tu personalmente, fai in modo di non invitare più chi - come ieri sera - si esprime solo con panegirici dei quali per capire il significato ultimo ci vorrebbe il decrittatore "ENIGMA".

 

Grazie, con stima.

Torquemada

1198195[/snapback]

Agli ospiti ci pensa Manini.

Nella fattispecie Boccolini è l'assessore che ha MATERIALMENTE firmato la convenzione con la Ternana Calcio per cui era logico invitarlo.

Se poi parla come dici tu io che ci posso fare più di fargli le domande del caso?

1198433[/snapback]

 

IO TE RIMPROVERO INVECE, A FINE TRASMISSIONE JE POTEVI REGALA' UN DIZIONARIO DELLA LINGUA ITALIANA, PERO'!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Park mi posso permettere di chiederti un favore ?

 

Se gli ospiti - quelli non fissi - li inviti tu personalmente, fai in modo di non invitare più chi - come ieri sera - si esprime solo con panegirici dei quali per capire il significato ultimo ci vorrebbe il decrittatore "ENIGMA".

 

Grazie, con stima.

Torquemada

1198195[/snapback]

Agli ospiti ci pensa Manini.

Nella fattispecie Boccolini è l'assessore che ha MATERIALMENTE firmato la convenzione con la Ternana Calcio per cui era logico invitarlo.

Se poi parla come dici tu io che ci posso fare più di fargli le domande del caso?

1198433[/snapback]

 

Allora giro questa preghiera al Gigione della conca :D

 

Comunque grazie per la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Park mi posso permettere di chiederti un favore ?

 

Se gli ospiti - quelli non fissi - li inviti tu personalmente, fai in modo di non invitare più chi - come ieri sera - si esprime solo con panegirici dei quali per capire il significato ultimo ci vorrebbe il decrittatore "ENIGMA".

 

Grazie, con stima.

Torquemada

1198195[/snapback]

Agli ospiti ci pensa Manini.

Nella fattispecie Boccolini è l'assessore che ha MATERIALMENTE firmato la convenzione con la Ternana Calcio per cui era logico invitarlo.

Se poi parla come dici tu io che ci posso fare più di fargli le domande del caso?

1198433[/snapback]

 

PORCA MISERIA FUNZIONA COME LA TERNANA!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.