Vai al contenuto
ANTIRACISM

ricordi:CESENA TERNANA

Messaggi raccomandati

Me ricordo che partimmo da Piazza Dalmazia col pullman della Leo...me risordo il cartello Acquasparta e poi tante belle scene...fu un viaggio serissimo...facemmo rallentare tutta la colonna dei pullman perchè carichi di birra utilizzammo una greppa sulla E45 come bagno costringendo l'autista a fermare quell'autobus de matti...me ricordo un atmosfera stupenmda la dentro...che figata..

Troppi ricordi cazzo! :huh:

1202208[/snapback]

 

 

io me ricordo invece quando da solo ho preso e bruciato lo stendardo leo con celtica ai dist.A....e nessuno ha fiatato.....CHE ATMOSFERA..CHE GRUPPO!!!!!! :lol:

1202800[/snapback]

Vecchio me lo ricordo anche io quando successe quella storia e non mi riferivo al gruppo della Leo che dici te ma ad un pullman che facemmo con gli amici del go...che sta alla Leo.. ;)

Gente che segue le Fere da anni e che per lo più di celtiche e bandiere rosse non glie ne frega nulla...pensa solo al rosso e al verde insieme! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi stava sul treno non pole dimenticasse la scena epica alla stazione de cesena prima de ripartì quando alcuni matti dei nostri se pijarono un motorino parcheggiato e se lo portarono dentro lu treno...considerate che io c'ho riso na settimana...una delle scene più belle mai viste :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi stava sul treno non pole dimenticasse la scena epica alla stazione de cesena prima de ripartì quando alcuni matti dei nostri se pijarono un motorino parcheggiato e se lo portarono dentro lu treno...considerate che io c'ho riso na settimana...una delle scene più belle mai viste :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1204923[/snapback]

 

alla stazione de cesena me ricordo pure che na 10ina de cesenati hanno provato a fa li ganzi tirando 2-3 sassate al treno... appena hanno visto ke stavamo a scenne dal treno se so trasformati in 100 metristi alla lewis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima trasferta al seguito delle fere,sul treno speciale.

Avete detto tutto voi,noi con lo strisicone "FATECE LARGO",un callo storico e a l ritorno ce semo fatti veni a prende a Foligno.Quel giorno morirono 4 salernitani sul treno speciale per Piacenza,cosi abolirono i treni per gli ultrà proprio quella sera.

4 sotirci episodi:

 

1- A GUALDO UN FREAK SE AFFACCIA DAL FINESTRINO QUANDO ERAVAMO FERMI PER L'ALLARME BOMBA E FA' A UN POLIZIOTTO: CHE CE L'HAI UN PO' DE BAMBA?

 

2- IL FRENO A MANO SOTTO LA CURVA OSPITI A CESENA E NOI CHE ENTRIAMO COL SETTORE STRACOLMO,IL CUORE IN GOLA....

 

3- SEMPRE A GUALDO PARTONO 3-4 FREAK,NELLE VICINANZE NON C'ERA NIENTE DI NIENTE,SE FERMANO DAVANTI AL TRENO E DICONO A QUELLI DENTRO: AHO',NON POTEMO DEVASTA' UN CAZZO,VE DOVETE ACCONTENTA' DE QUESTA! E sdradicano una panchina de quelle verdi da passeggiata e la caricano sul treno.Segue sommo discorso de un capo ultrà sull'utilità della panchina ai tempi del calcio moderno,da morire dal ridere!

 

4- L'ASFISSIANTE CORO "CHE CE FREGA DEL CILENO NOI C'AVEMO RIN TIN TIN" CANTATO PER ORE 5 LUNGO TUTTO IL TRAGITTO DEL VIAGGIO DI RITORNO. DA STACCE MALE!

Modificato da Freak Spoleto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora vabbè...mettemoce pure questa de chicca...

stazione de fuligno.....

il treno speciale se ferma, hanno tirato un'andra volta lu freno a mano....scennono l'ultras pè pijà li sgoi, tutti belli carichi so pronti a fà foco..all'improvviso arriva un eurostar, scennono giù un pò de cristiani,guardano verso de noi.....panico a profusione, scenne un poretto zoppo se vede un nostro capo ultras storico che fà.....fermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

tutti co li sgoi in mano fermano la zingarata....appena la capoccia de quel poro cristiano sparisce se sente.....caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

tipo scena da guerra mondiale.....se vedono sampietrini che partono tutti assieme co la gente che stea nelle vicinanze che c'avrà scambiato pè li soliti animali.....che trasferta quella :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi stava sul treno non pole dimenticasse la scena epica alla stazione de cesena prima de ripartì quando alcuni matti dei nostri se pijarono un motorino parcheggiato e se lo portarono dentro lu treno...considerate che io c'ho riso na settimana...una delle scene più belle mai viste :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1204923[/snapback]

 

alla stazione de cesena me ricordo pure che na 10ina de cesenati hanno provato a fa li ganzi tirando 2-3 sassate al treno... appena hanno visto ke stavamo a scenne dal treno se so trasformati in 100 metristi alla lewis

1204938[/snapback]

IO ME RICORDO CHE STAVO AFFACCIATO DA LU FINESTRINO E MOMENTI ME SDRAIA NA SPALLIERA DE LU SEDILE DELLA CUCCIETTA LANCIATA DA BO DOVE :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece se me ricordo bene era palese che le 2 squadre si erano messe d'accordo per il pareggio poi invece...

1205020[/snapback]

...ed invece quando non è successo così ce la siamo presa nel culo quasi sempre noi , come allora , come con il Manfredonia lo scorso anno etc. etc. (ma non nel derby del '92 : "ma lì D'Ermilio si sbagliò e mancò il tempo per rimediare" , poi la mungaggine dei giocatori del Perugia fece il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.