Vai al contenuto
Il Cobra

PARTITA VENERDI' 2 NOVEMBRE DALLE 10 ALLE 11

Messaggi raccomandati

sto venerdi non ce sto ma se volemo organizza un altra partita fateme sape pe quell altri giorni

1211727[/snapback]

sta settimana temo sia andata...cominciamo a organizzacce pe la prossima però no alla passepartout se trovamo libero da altre parti perchè me so arrivati sul cazzo li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PADRE FEDELE presente e arruolabile x le partite de borgo!!! :D

1211331[/snapback]

Allora tu e Frikke considerateve in pole position pe' venerdì prossimo. Ve darò conferma comunque.

Ciauuuuuu. :):):)

1211409[/snapback]

ok, quando te pare contattame... :)

 

 

ps

 

x la prox settimana che ne pensate de organizzà una partita a 7, magari a san francesco?

Modificato da PADRE FEDELE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REGA' ORMAI PER STA' SETTIMANA E' ANNATA A PUTTANE.....ORGANIZZAMOCE PER LA PROSSIMA ;) SE VOLEMO ORGANIZZA' A SETTE A S.FRANCESCO BISOGNA PRENOTA' IL CAMPO MAX SABATO E INCOMINCIA' GIA' A CHIAMA' GENTE IN QUESTO MODO NN RISCHIAMO DE ARMANECCE FREGATI E FAMO TUTTO PER TEMPO ;)

 

PADRE FEDE' TE OCCUPI TU DEL CAMPO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REGA' ORMAI PER STA' SETTIMANA E' ANNATA A PUTTANE.....ORGANIZZAMOCE PER LA PROSSIMA  ;) SE VOLEMO ORGANIZZA' A SETTE A S.FRANCESCO BISOGNA PRENOTA' IL CAMPO MAX SABATO E INCOMINCIA' GIA' A CHIAMA' GENTE IN QUESTO MODO NN RISCHIAMO DE ARMANECCE FREGATI E FAMO TUTTO PER TEMPO ;)

 

PADRE FEDE' TE OCCUPI TU DEL CAMPO???

1212695[/snapback]

 

vojo solo di che il campo a san francesco non se trova mai de sera :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA SENTITE ME OCCUPO IO DE PRENOTA' UN CAMPO PER LA PROSSIMA SETTIMANA MA PENSO CHE IL VENERDI' SIA UN PO' DIFFICILE TROVA' UN POSTO DIVERSO DA QUELLO DOVE GIOCAMO SEMPRE :( QUINDI MALE CHE VA' RIPRENOTO LI' <_<

 

VENERDI' CMQ PROVO A ANNA' A TERNI EST PENSO CHE CON UNA SETTIMANA DE ANTICIPO....

 

 

CMQ REGA' STO VENERDI' SALTA MA IL PROSSIMO GIOCAMO SICURO :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA SENTITE ME OCCUPO IO DE PRENOTA' UN CAMPO PER LA PROSSIMA SETTIMANA MA PENSO CHE IL VENERDI' SIA UN PO' DIFFICILE TROVA' UN POSTO DIVERSO DA QUELLO DOVE GIOCAMO SEMPRE  :( QUINDI MALE CHE VA' RIPRENOTO LI'  <_<

 

VENERDI' CMQ PROVO A ANNA' A TERNI EST PENSO CHE CON UNA SETTIMANA DE ANTICIPO....

 

 

CMQ REGA' STO VENERDI' SALTA MA IL PROSSIMO GIOCAMO SICURO  :)

1212711[/snapback]

daje ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA SENTITE ME OCCUPO IO DE PRENOTA' UN CAMPO PER LA PROSSIMA SETTIMANA MA PENSO CHE IL VENERDI' SIA UN PO' DIFFICILE TROVA' UN POSTO DIVERSO DA QUELLO DOVE GIOCAMO SEMPRE  :( QUINDI MALE CHE VA' RIPRENOTO LI'  <_<

 

VENERDI' CMQ PROVO A ANNA' A TERNI EST PENSO CHE CON UNA SETTIMANA DE ANTICIPO....

 

 

CMQ REGA' STO VENERDI' SALTA MA IL PROSSIMO GIOCAMO SICURO  :)

1212711[/snapback]

allòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòra io ce stòòòòòòòòòòòòòòòòòò con la mia dèèèèèèèèèèmiò

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fateme sape che in caso ce sto pure io !

1217408[/snapback]

allora...dopo aver provato invano a san valentino me so fatto da il numero da blues del terni est...m'hanno detto de richiamà pe le 5 e mezza che me fanno sapè :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fateme sape che in caso ce sto pure io !

1217408[/snapback]

allora...dopo aver provato invano a san valentino me so fatto da il numero da blues del terni est...m'hanno detto de richiamà pe le 5 e mezza che me fanno sapè :)

1217471[/snapback]

 

perfetct! ma quindi in caso è a 7? buono!

Bella Frikke!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fateme sape che in caso ce sto pure io !

1217408[/snapback]

allora...dopo aver provato invano a san valentino me so fatto da il numero da blues del terni est...m'hanno detto de richiamà pe le 5 e mezza che me fanno sapè :)

1217471[/snapback]

 

perfetct! ma quindi in caso è a 7? buono!

Bella Frikke!!!!!!

1217555[/snapback]

 

a 5...che è martedi e non je la faremmo a arrivà a 14...toccherà rismadonnà pe arrivà a 10 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fateme sape che in caso ce sto pure io !

1217408[/snapback]

allora...dopo aver provato invano a san valentino me so fatto da il numero da blues del terni est...m'hanno detto de richiamà pe le 5 e mezza che me fanno sapè :)

1217471[/snapback]

 

perfetct! ma quindi in caso è a 7? buono!

Bella Frikke!!!!!!

1217555[/snapback]

 

a 5...che è martedi e non je la faremmo a arrivà a 14...toccherà rismadonnà pe arrivà a 10 :D

1217559[/snapback]

 

ma che a 5!! :unsure:

quelli de lu terni est è a 5...

è grossu sa :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ero convinto che a terniest il campo era solo a 7! cmq va bene lo stesso

1217655[/snapback]

ce sta sia a 7 che a 5 che a 11 so tre campi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a 5 nun l'avevo mai visto!

1217676[/snapback]

 

Il problema non se pone perchè tanto dalle 20 e 30 alle 22 e 30 è occupato e me l'ha fatto sapè solo mo dio cane :(

 

non so che cazzo fa...sentite un po' la a san carlo va :)

21-22 sarebbe il massimo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cunziderando che terni est e san valentino so occupati...che co la passepartout c'emo fatto la croce pè quanto so fiji de mignotta e che al clt tocca anna a prenotà direttamente là in via muratori con tanto de soldi che volemo fa?

le alternative so

-san carlo che nun c'ho lu gnummero

-chico mendes che mo provo a trovallo :)

-altro che non me vene in mente adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cunziderando che terni est e san valentino so occupati...che co la passepartout c'emo fatto la croce pè quanto so fiji de mignotta e che al clt tocca anna a prenotà direttamente là in via muratori con tanto de soldi che volemo fa?

le alternative so

-san carlo che nun c'ho lu gnummero

-chico mendes che mo provo a trovallo :)

-altro che non me vene in mente adesso

1217688[/snapback]

 

allòra il chico ho chiamato il numero principale non risp nessuno e il numero de cellulare quello su quel topic de sport a terni de cellulare me dice "wind il cliente da lei chiamato ecc"

non so più che cazzo fa anche perchè cardeto e san carlo non trovo i numeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cunziderando che terni est e san valentino so occupati...che co la passepartout c'emo fatto la croce pè quanto so fiji de mignotta e che al clt tocca anna a prenotà direttamente là in via muratori con tanto de soldi che volemo fa?

le alternative so

-san carlo che nun c'ho lu gnummero

-chico mendes che mo provo a trovallo :)

-altro che non me vene in mente adesso

1217688[/snapback]

 

allòra il chico ho chiamato il numero principale non risp nessuno e il numero de cellulare quello su quel topic de sport a terni de cellulare me dice "wind il cliente da lei chiamato ecc"

non so più che cazzo fa anche perchè cardeto e san carlo non trovo i numeri

1217700[/snapback]

ho trovato anche san carlo,cardeto e romita ma nessuno che risponde :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wild se posto i numeri de chico mendes,cardeto,san carlo e romita te provi domani a chiamà che io torno a terni solo alle 18?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.