Vai al contenuto
Freak Spoleto

ARDUNO de PACI CURVA NORD

Messaggi raccomandati

allora, per quanto riguarda la connotazione politica della nord che è stata definita decisamente di destra anche se non troppo sbandierata, ci tengo a precisare che questo corrisponde alla realtà in (piccola) parte.poichè, accanto a gruppi con un impostazione destrorsa ma non sbandierata, coesistevano gruppi TOTALMENTE apolitici(park kaos ecc...) e addirittura gruppi di matrice apolitica ma antirazzisti e antifascisti come i MODS(i modernist del liberati di destra??) che si spostarono alla nord per la politicizzazione troppo acuita della curva est(più svariati club del comprensorio ternano come i fedelissimi, le sfere poi ecc..)la storia recente di adp ecc ti è stata raccontata. questo è quello che so.detto ciò, per poter rivedere la nord dei kaos pagherebbe oro.

1453373[/snapback]

grazie timosenko dei dettagli anche perchè da come scrivi sai in dettagllio gli accadimenti.

la mia espressione è vista dal di fuori e posso dirti che esticamente la nord in quegli anni poteva anche essere di sinistra o apolitica ma esteticamente sembra tutt altro

Come dicevo in precedenza le nomenclature usate sono tutte destrose,mi soffermo sui KAOS, nel panorama ultras italiano tale nome è stato usato da ideologie nazionaliste,anche per i mods ma l'argometno è ancora più complesso,comunque ci sono sempre le eccezzioni da come mi dici tu.

Anche lo stile british ha una matrice destrosa quindi perchè alcuni gruppi essendo antirazzistri ha deciso di attuare questa forma?forse si son adeguati al sistema?

per me tutto cio è un contradittorio,ma se mi dici queste vicende ci credo e vuol dire che esiste anche l'eccezione

Grazie timosenko, anche a me piacerebbe rivedere una curva nord ultras ma se non cìè entusiasmo ed iniziativa questo non potrà avvenire.

suggerisco proprio in questa discussione che con l'avvento dell'apertura della curva nord di creare qualcosa di ultras magari le prime domeniche saranno dure ma il tempo aiuterà la cosa.

Io rimango dell'idea che le curve in generale devono essere ultras mentre per i club esistono altri settori dello stadio

1453392[/snapback]

guarda de callea ce ne basta uno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ladispoli daje 'na chiusa!!!!!

 

le prese per il culo non mi piacciono per niente, anzi me stanno pure a gira' li cojoni, hai incontrato persone educate che alle tue domande (prese per il culo ndr), ti hanno risposto, ,mo' finiscela qui

 

chiudete sto topic per favore!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lo striscione "ultras" biancazzuro  accanto ai nord kaos di chi è? si vede in una foto postate nel topic

1452931[/snapback]

 

 

ultras tito cucchiaroni sampdoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.