Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ed anche emanuelecarioti scrivendo qua entra a far parte del F.L.E.C.

un grosso abbraccio al nuovo adepto del F.L.E.C.

:lol:

1224595[/snapback]

grazie.....grazie d cuore emamico ryoga.....sono orgoglioso di essere entrato a far parte del F.L.E.C. 1 emabbraccio forte forte a tutte ed a tutti i suoi componenti

ema B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ed anche emanuelecarioti scrivendo qua entra a far parte del F.L.E.C.

un grosso abbraccio al nuovo adepto del F.L.E.C.

:lol:

1224595[/snapback]

grazie.....grazie d cuore emamico ryoga.....sono orgoglioso di essere entrato a far parte del F.L.E.C. 1 emabbraccio forte forte a tutte ed a tutti i suoi componenti

ema B-)

1224954[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante io sia una new entry in qst forum sn stata folgorata dalla sconvolgente bellezza di un personaggio davvero singolare:EMANUELE CARIOTI...dv dire ke la natura a volte è davvero crudele e caro mio emaperdonami se sn così cattiva nel dire qst cose ma mi sgorgano profonde e sincere dal cuore...ma d'altronde ki sn io x giudicarti???lasciamo la parola agli altri....detto qst vorrei aderire alla vostra iniziativa...X UN MONDO MIGLIORE!!!!! :lol: ema te vojo bene!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me ne vado prima che il flec entri in me :ph34r:  :ph34r:

1225538[/snapback]

IN CHE SENSO?!?!??!?! :huh::D:D:D

1226365[/snapback]

 

 

"Entra nel F.L.E.C. prima che il F.L.E.C. entri in te"

 

è lo slogan :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlerò al più presto con chi di dovere x far chiudere sto topic....

 

sta diventando un'uteriore terreno pè lu tuntu e i suoi adepti...

 

continueremo la nostra battaglia per altre vie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA MO PURE LE FOTO SE METTE A POSTà?!?!?!?! BASTA HAI ROTTO I LCAZZO!!!! NON CE NE FREGA UN CAZZO SE VAI A INTERVISTà RAUL BOVA BRSDD PITT O PEPPE SCAPPA!!!!! IO QUANNO VADO A COJE L' OLIVA MICA LU SCRIVO!!!!E POI STU EMA Là DAVANTI ME FA AVVELENà LU SANGUE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA MO PURE LE FOTO SE METTE A POSTà?!?!?!?! BASTA HAI ROTTO I LCAZZO!!!! NON CE NE FREGA UN CAZZO SE VAI A INTERVISTà RAUL BOVA BRSDD PITT O PEPPE SCAPPA!!!!! IO QUANNO VADO A COJE L' OLIVA MICA LU SCRIVO!!!!E POI STU EMA Là DAVANTI ME FA AVVELENà LU SANGUE!!!!!

1226389[/snapback]

 

 

 

dita tue sante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA MO PURE LE FOTO SE METTE A POSTà?!?!?!?! BASTA HAI ROTTO I LCAZZO!!!! NON CE NE FREGA UN CAZZO SE VAI A INTERVISTà RAUL BOVA BRSDD PITT O PEPPE SCAPPA!!!!! IO QUANNO VADO A COJE L' OLIVA MICA LU SCRIVO!!!!E POI STU EMA Là DAVANTI ME FA AVVELENà LU SANGUE!!!!!

1226389[/snapback]

 

 

è ptoprio questo il punto!!!

 

mo ha iniziato a scrive pure qui..

 

 

chiudemo sto topic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA MO PURE LE FOTO SE METTE A POSTà?!?!?!?! BASTA HAI ROTTO I LCAZZO!!!! NON CE NE FREGA UN CAZZO SE VAI A INTERVISTà RAUL BOVA BRSDD PITT O PEPPE SCAPPA!!!!! IO QUANNO VADO A COJE L' OLIVA MICA LU SCRIVO!!!!E POI STU EMA Là DAVANTI ME FA AVVELENà LU SANGUE!!!!!

1226389[/snapback]

 

 

è ptoprio questo il punto!!!

 

mo ha iniziato a scrive pure qui..

 

 

chiudemo sto topic!

1226391[/snapback]

 

ma non sarà mica vero che stu cagacazzi ce l'artrovamo alla cena di Natale? dimme de no, comandà!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA MO PURE LE FOTO SE METTE A POSTà?!?!?!?! BASTA HAI ROTTO I LCAZZO!!!! NON CE NE FREGA UN CAZZO SE VAI A INTERVISTà RAUL BOVA BRSDD PITT O PEPPE SCAPPA!!!!! IO QUANNO VADO A COJE L' OLIVA MICA LU SCRIVO!!!!E POI STU EMA Là DAVANTI ME FA AVVELENà LU SANGUE!!!!!

1226389[/snapback]

 

 

è ptoprio questo il punto!!!

 

mo ha iniziato a scrive pure qui..

 

 

chiudemo sto topic!

1226391[/snapback]

 

ma non sarà mica vero che stu cagacazzi ce l'artrovamo alla cena di Natale? dimme de no, comandà!!!!!!

1226403[/snapback]

 

 

pare de si.....

 

 

ma prsonalmente ho già proposto il tajo de la frangetta de carioti pè sbattezzallo....

 

e pò co lu ciuffo je famo fa na bella fattura da che sdroliga....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA MO PURE LE FOTO SE METTE A POSTà?!?!?!?! BASTA HAI ROTTO I LCAZZO!!!! NON CE NE FREGA UN CAZZO SE VAI A INTERVISTà RAUL BOVA BRSDD PITT O PEPPE SCAPPA!!!!! IO QUANNO VADO A COJE L' OLIVA MICA LU SCRIVO!!!!E POI STU EMA Là DAVANTI ME FA AVVELENà LU SANGUE!!!!!

1226389[/snapback]

 

 

è ptoprio questo il punto!!!

 

mo ha iniziato a scrive pure qui..

 

 

chiudemo sto topic!

1226391[/snapback]

 

ma non sarà mica vero che stu cagacazzi ce l'artrovamo alla cena di Natale? dimme de no, comandà!!!!!!

1226403[/snapback]

 

 

pare de si.....

 

 

ma prsonalmente ho già proposto il tajo de la frangetta de carioti pè sbattezzallo....

 

e pò co lu ciuffo je famo fa na bella fattura da che sdroliga....

1226407[/snapback]

dopo la chiamata in causa della sdroliga, non ho potuto fa a meno de ride :lol: :lol:

daje regà... manca poco alla normalizzazione..... credetece pure voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nonostante io sia una new entry in qst forum sn stata folgorata dalla sconvolgente bellezza di un personaggio davvero singolare:EMANUELE CARIOTI...dv dire ke la natura a volte è davvero crudele e caro mio emaperdonami se sn così cattiva nel dire qst cose ma mi sgorgano profonde e sincere dal cuore...ma d'altronde ki sn io x giudicarti???lasciamo la parola agli altri....detto qst vorrei aderire alla vostra iniziativa...X UN MONDO MIGLIORE!!!!! :lol:      ema te vojo bene!!!!!!!

1225521[/snapback]

grazie bambola....tvb

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zoolander è venuto a scrivere su questo topic.che culo!

1226528[/snapback]

ciao...derek zoolander usa lo sguardo magnum e blue steel.....io ho inventato lo SGUARDO PUNTO COM...ke è quello ke emavedete nella foto con la maglia dell'argentina....

emaciao

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zoolander è venuto a scrivere su questo topic.che culo!

1226528[/snapback]

ciao...derek zoolander usa lo sguardo magnum e blue steel.....io ho inventato lo SGUARDO PUNTO COM...ke è quello ke emavedete nella foto con la maglia dell'argentina....

emaciao

ema

1226632[/snapback]

 

 

Senti quando ce vedemo me lo impari lo SGUARDO PUNTO COM? Graziole. Emaciao.

 

.Augenthaler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.