Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

non ci posso credere che sto topic sia evoluto(più o meno) in questo modo, mi pare che sia stata presa un po' troppo sul serio tutta questa storia.

come da un gioco si arrivi agli insulti non riuscirò mai a comprenderlo, in ogni caso io tolgo la mia firma che oramai non è più così divertente.

 

per il resto, continuate a dire la vostra...ci mancherebbe altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci posso credere che sto topic sia evoluto(più o meno) in questo modo, mi pare che sia stata presa un po' troppo sul serio tutta questa storia.

come da un gioco si arrivi agli insulti non riuscirò mai a comprenderlo, in ogni caso io tolgo la mia firma che oramai non è più così divertente.

 

per il resto, continuate a dire la vostra...ci mancherebbe altro.

1209675[/snapback]

 

 

che c'avevi scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci posso credere che sto topic sia evoluto(più o meno) in questo modo, mi pare che sia stata presa un po' troppo sul serio tutta questa storia.

come da un gioco si arrivi agli insulti non riuscirò mai a comprenderlo, in ogni caso io tolgo la mia firma che oramai non è più così divertente.

 

per il resto, continuate a dire la vostra...ci mancherebbe altro.

1209675[/snapback]

 

 

che c'avevi scritto?

1209686[/snapback]

 

 

c'era questa immagine [attachmentid=45217]

insieme alla frase che hanno tutti gli altri aderenti al flec

 

però adesso m'è proprio passata la fantasia :)

post-2912-1194016164_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
terni, 31 ottobre 2007

 

in data odierna si costituisce il  F.L.E.C. , FRONTE DI LIBERAZIONE DA EMANUELE CARIOTI.

 

il sottoscritto si fa portavoce, in questa sede, del dissenso espresso da numerosi utenti del forum, per le continue e reiterate incursioni del succitato soggetto

 

scopo del fronte, è quello di isolare il carioti quanto più possibile, ritenendo le sue "comparsate" una sorta di spam all'interno della nostra comunità

 

obiettivo secondario del fronte è quello di riabilitare alcuni utenti che sembrano invece essere stati contagiati dalla nullità del soggetto in questione

 

segue lista dei primi sostenitori del movimento:

 

ZITTIMBò

MENECALO

SONODDUE

ALTERNATIVA

OSCARWILDE64

LU DOCTOR

PURINUM

TERNANOPURO

WIZZY (MITICO!)

ULTRAS TERNANA

RYOGA

ORZINO

BLUESBROTHERS

FOGUERES

CHEGUE

CARLO HC

LU FRANCO

CACAFOCU

1207647[/snapback]

 

 

stamane dopo 2000 anni rileggo il forum e trovo subito un topic degno di nota.

 

Mettimecce pure a me!!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre cose:

1- per l'acidità pigliateve lu malox

2- scopate de più

3- sopportate decine de nickname cretini che aprono decine de topic cretini e rompemo le palle a uno che sta su lu topic suo in cui si è liberissimi di entrare o meno..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PRESUPPOSTO IDEOLOGICO DEL FRONTE:

il soggetto in questione, senza avere la benchè minima cognizione del nostro mondo, della nostra cultura, del nostro idioma, si è iscritto nel nostro forum con il solo scopo di promuovere la propria persona e le proprie attività (analogamente a quanto fatto in decine di altri siti italiani);

 

con il suo ema-tormentone ha contagiato alcuni componenti della nostra comunità, rischiando di minare la loro identità culturale;

 

 

OBIETTIVI E STARTEGIE DEL FRONTE:

scopo primario è quello di isolare il soggetto in questione:

 

si invitano, pertanto, tutti i simpatizzanti e gli iscritti al fronte, a mettere in ignore il soggetto, non rispondere alle sue incursioni, avviando così, un processo di alienazione che, speriamo, lo possa portare fuori di qui al più presto.

1207662[/snapback]

STRAQUOTO E UN BEL DITO AR CULO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tre cose:

1- per l'acidità pigliateve lu malox

2- scopate de più

3- sopportate decine de nickname cretini che aprono decine de topic cretini e rompemo le palle a uno che sta su lu topic suo in cui si è liberissimi di entrare o meno..........

1211609[/snapback]

ora apro il topic F.P.E.C :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tre cose:

1- per l'acidità pigliateve lu malox

2- scopate de più

3- sopportate decine de nickname cretini che aprono decine de topic cretini e rompemo le palle a uno che sta su lu topic suo in cui si è liberissimi di entrare o meno..........

1211609[/snapback]

 

 

io non capisco se ce piji li sordi da questo cesè

 

cmq, oltre al fatto che me sembrate tutti rincojoniti co sto ema-ciao, sto topic me pare che l'avete preso un pò troppo seriamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tre cose:

1- per l'acidità pigliateve lu malox

2- scopate de più

3- sopportate decine de nickname cretini che aprono decine de topic cretini e rompemo le palle a uno che sta su lu topic suo in cui si è liberissimi di entrare o meno..........

1211609[/snapback]

 

 

io non capisco se ce piji li sordi da questo cesè

 

cmq, oltre al fatto che me sembrate tutti rincojoniti co sto ema-ciao, sto topic me pare che l'avete preso un pò troppo seriamente

1211625[/snapback]

:P

io non ce piglio na lira, me faceva ride co li videosaluti che non fanno male a nessuno e che anzi c'hanno fatto fa le uniche risate della giornata del derby a Foligno

emanuele torcia te dava fastidio?

a me ci stanno certi topic fatti da certi nick che personalmente non sopporto; semplicemente non li apro

m'hai tolto lo spassarello, quindi ti comunico ufficialmente che per i prossimi 4 giorni sei il mio nemico numero uno, poi per quelli dopo te rivorro bene a fasi alterne, per poi rilovatte quando il tempo cancellerà i ricordi :lol::P:lol::D:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tre cose:

1- per l'acidità pigliateve lu malox

2- scopate de più

3- sopportate decine de nickname cretini che aprono decine de topic cretini e rompemo le palle a uno che sta su lu topic suo in cui si è liberissimi di entrare o meno..........

1211609[/snapback]

 

 

io non capisco se ce piji li sordi da questo cesè

 

cmq, oltre al fatto che me sembrate tutti rincojoniti co sto ema-ciao, sto topic me pare che l'avete preso un pò troppo seriamente

1211625[/snapback]

:P

io non ce piglio na lira, me faceva ride co li videosaluti che non fanno male a nessuno e che anzi c'hanno fatto fa le uniche risate della giornata del derby a Foligno

emanuele torcia te dava fastidio?

a me ci stanno certi topic fatti da certi nick che personalmente non sopporto; semplicemente non li apro

m'hai tolto lo spassarello, quindi ti comunico ufficialmente che per i prossimi 4 giorni sei il mio nemico numero uno, poi per quelli dopo te rivorro bene a fasi alterne, per poi rilovatte quando il tempo cancellerà i ricordi :lol::P:lol::D:lol::P

1211635[/snapback]

 

 

t'ho voluto tanto bene in questi anni,....sappilo...ma proprio tanDo... :(

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

F.L.E.C. , FRONTE DI LIBERAZIONE DA EMANUELE CARIOTI.

 

 

 

ZITTIMBò

MENECALO

SONODDUE

ALTERNATIVA

OSCARWILDE64

LU DOCTOR

PURINUM

TERNANOPURO

WIZZY (MITICO!)

ULTRAS TERNANA

RYOGA

ORZINO

BLUESBROTHERS

FOGUERES (s'è scacellato sperando in un video saluto)

CHEGUE

CARLO HC

LU FRANCO

CACAFOCU

TOSCANU

FABRIS

DAN

MEGLIO PAPA CHE SERGINO

MANSON

IL GABIBBO

BNA (adesione dell'ultim'ora)

 

[attachmentid=45251]

post-48-1194266190.jpg

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con profondo rammarico il FLEC registra la defezione di toscanu...c'era da aspettarselo...da uno che passa nelle ztl solo per farsi fotografare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con profondo rammarico il FLEC registra la defezione di toscanu...c'era da aspettarselo...da uno che passa nelle ztl solo per farsi fotografare...

1211662[/snapback]

ho capito va... oggi non se lavora...

non so più che fa pe non fa vedè ai colleghi che sto a schiattà dal ride.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con profondo rammarico il FLEC registra la defezione di toscanu...c'era da aspettarselo...da uno che passa nelle ztl solo per farsi fotografare...

1211662[/snapback]

Io non ho rinunciato. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNICATO UFFICIALE F.L.E.C.

 

c'era da aspettarselo, il nulla ha fatto proseliti

 

si registra la nascita di un movimento fantasma, il cui ispiratore, un azzeccagarbugli metà dj metà leguleo, lancia comunicati privi di alcun significato, infuocando gli animi di pochi stolti lobotomizzati da dalle continue incursioni mediatiche del demonio carioti

 

il fronte di liberazione ribadisce il proprio impegno al fine di depurare questa comunità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNICATO UFFICIALE F.L.E.C.

 

c'era da aspettarselo, il nulla ha fatto proseliti

 

si registra la nascita di un movimento fantasma, il cui ispiratore, un azzeccagarbugli metà dj metà leguleo, lancia comunicati privi di alcun significato, infuocando gli animi di pochi stolti lobotomizzati da dalle continue incursioni mediatiche del demonio carioti

 

il fronte di liberazione ribadisce il proprio impegno al fine di depurare questa comunità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNICATO UFFICIALE F.L.E.C.

 

c'era da aspettarselo, il nulla ha fatto proseliti

 

si registra la nascita di un movimento fantasma, il cui ispiratore, un azzeccagarbugli metà dj metà leguleo, lancia comunicati privi di alcun significato, infuocando gli animi di pochi stolti lobotomizzati da dalle continue incursioni mediatiche del demonio carioti

 

il fronte di liberazione ribadisce il proprio impegno al fine di depurare questa comunità

1211673[/snapback]

stai a inizià a diventà ripetitivo...

e se che quanno un rappresentate inizia a esse ripetitivo è perchè sta in difficoltà...

la mossa bartolelli t'ha messo in crisi....

te dirò de più

ciao a tutti sono le 13.51 e il FLEC inizia a tremare sotto i fendenti del FPEC...

PUNTO COM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNICATO UFFICIALE F.L.E.C.

 

c'era da aspettarselo, il nulla ha fatto proseliti

 

si registra la nascita di un movimento fantasma, il cui ispiratore, un azzeccagarbugli metà dj metà leguleo, lancia comunicati privi di alcun significato, infuocando gli animi di pochi stolti lobotomizzati da dalle continue incursioni mediatiche del demonio carioti

 

il fronte di liberazione ribadisce il proprio impegno al fine di depurare questa comunità

1211673[/snapback]

stai a inizià a diventà ripetitivo...

e se che quanno un rappresentate inizia a esse ripetitivo è perchè sta in difficoltà...

la mossa bartolelli t'ha messo in crisi....

te dirò de più

ciao a tutti sono le 13.51 e il FLEC inizia a tremare sotto i fendenti del FPEC...

PUNTO COM.

1211680[/snapback]

 

Anzi, aggiungo una cosa.

Vista la violenza dell'attacco portato dal fondatore del FLEC chiedo di essere cancellato immediatamente dalla sua lista e provvedo a modificare subito la mia firma.

Nel programma del movimento non era contemplata una dittatura.

Per rientrare nel movimento la condizione essenziale è il cambio della guida del movimento.

Ergo: sono disposto a rientrare solo se alla guida cin sarà un utente adeguato.

O samu o sergino.

Fine delle trasmissioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna dittatura nel FLEC, il sottoscritto si è solo fatto portavoce di un dissenso covato da molti, questo è il movimento dei fatti, non delle parole

 

 

FLEC, FATTI, NON PUGNETTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'utente OSCARWILDE64, rinnova la sua incondizionata adesione al fronte

 

l'utente succitato, responsabile unico del topic dedicato alla picchia, sta meditando in queste ore, di precludere l'accesso al topic a tutti gli iscritti a fpec (o come cazzo si chiama)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il vostro comportamento è intollerabile...

la picchia è pubblica!

1211711[/snapback]

 

 

sèèèèèèèèèèèèèè

 

si arrivato a 30 e nn c'hai capito un cazzo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il vostro comportamento è intollerabile...

la picchia è pubblica!

1211711[/snapback]

 

 

sèèèèèèèèèèèèèè

 

si arrivato a 30 e nn c'hai capito un cazzo :lol:

1211715[/snapback]

lavoro guadagno

piace compro

PAGO PRETENDO!!!!!!!!

PUNTO COM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.