Vai al contenuto
Miran^^

Xbox 360 e Naruto Rise of Ninja

Messaggi raccomandati

Come da titolo,ho questo genere di consolle e vorrei connetterla ad internet (con Alice adsl),solo che ho un modem "classico" e credo me ne occorrerebbe uno wireless perchè pc e consolle sono in stanze diverse (ma vicine) e non posso certo impicciarmi con una prolunga.Esattamente,a parte il modem predisposto cos'altro mi occorre?

Inoltre come impostare l'xbox per giocare online?

 

E poi volevo sapere se qualcuno ha provato il gioco del titolo e cosa ne pensate,grazie! :)

 

astenersi wiidipendenti,ps3mani e fUnKazzisti di vario genere! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo,ho questo genere di consolle e vorrei connetterla ad internet (con Alice adsl),solo che ho un modem "classico" e credo me ne occorrerebbe uno wireless perchè pc e consolle sono in stanze diverse (ma vicine) e non posso certo impicciarmi con una prolunga.Esattamente,a parte il modem predisposto cos'altro mi occorre?

Inoltre come impostare l'xbox per giocare online?

 

E poi volevo sapere se qualcuno ha provato il gioco del titolo e cosa ne pensate,grazie!  :)

 

astenersi wiidipendenti,ps3mani e fUnKazzisti di vario genere!  :P

1208391[/snapback]

 

 

Buttala e compra la PS3.........

:D:lol::lol::PB-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo,ho questo genere di consolle e vorrei connetterla ad internet (con Alice adsl),solo che ho un modem "classico" e credo me ne occorrerebbe uno wireless perchè pc e consolle sono in stanze diverse (ma vicine) e non posso certo impicciarmi con una prolunga.Esattamente,a parte il modem predisposto cos'altro mi occorre?

Inoltre come impostare l'xbox per giocare online?

 

E poi volevo sapere se qualcuno ha provato il gioco del titolo e cosa ne pensate,grazie!  :)

 

astenersi wiidipendenti,ps3mani e fUnKazzisti di vario genere!  :P

1208391[/snapback]

 

 

Buttala e compra la PS3.........

:D:lol::lol::PB-)

1208395[/snapback]

 

come non detto eh! :ph34r::ph34r::lhlh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti serve un router adsl.

Se vuoi connetterla col cavo ti basta un router normale con le solite 4 porte ethernet.

Se invece vuoi collegarla in wireless ti serve un router wireless come dicevi :P Inoltre credo che la xbox non abbia integrata una scheda di rete wifi, indi per cui per connetterla senza fili o ti compri l'adattatore wifi usb oppure ti compri un access point da connettere col cavo alla xbox.

 

Poi per impostare il tutto, o lasci tutto in automatico (DHCP) oppure imposti tu un inidirizzo ip.

Cmq sia se usi il wireless in casa imposta una password di accesso.

 

Per tutte le informazioni però, ti ricordo che GOOGLE TI E' AMICO ;)

 

leggiti i tutorials su http://www.xbox360-tribe.org

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti serve un router adsl.

Se vuoi connetterla col cavo ti basta un router normale con le solite 4 porte ethernet.

Se invece vuoi collegarla in wireless ti serve un router wireless come dicevi :P Inoltre credo che la xbox non abbia integrata una scheda di rete wifi, indi per cui per connetterla senza fili o ti compri l'adattatore wifi usb oppure ti compri un access point da connettere col cavo alla xbox.

 

Poi per impostare il tutto, o lasci tutto in automatico (DHCP) oppure imposti tu un inidirizzo ip.

Cmq sia se usi il wireless in casa imposta una password di accesso.

 

Per tutte le informazioni però, ti ricordo che GOOGLE TI E' AMICO ;)

 

leggiti i tutorials su http://www.xbox360-tribe.org

1208400[/snapback]

 

mi piace andare sul sicuro :P

pensavo ce volesse pure n'intercessione divina :P

e ce manca poco

comunque grazie mille :fiore:

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ci sono riuscita... :D

 

sapevo che era possibile,connettendo l'xbox online,che si potevano correggere i bug di alcuni giochi (in particolare mi interessava "correggere" Oblivion )...basta semplicemente scaricare gli aggiornamenti generici appena connessa la consolle o occorre cercare nel marketplace (e magari esattamente dove) perchè in qiesto caso nemmeno google mi è stato di grande aiuto... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.