Vai al contenuto
Miran^^

"Caro Signor Ladro"

Messaggi raccomandati

Stavo facendo un po' di pulizia di foto inutili nella memoria del mio cellulare superstite quando m'è comparsa davanti na foto che ha dietro tutta na' storia che ve racconto,cosi' magari riesco a svegliarmi definitivamente (che devo anna' a lavora e non c'ho manco voja :D )

 

Qualche mese fa abitavo con una ragazza taiwanese che doveva frequentare un corso di italiano a Perugia,simpaticissima...

un giorno mi trovo a dover partire per una piccola gita fuori porta,quindi l'avviso e parto...

...weekend tormentatissimo dai suoi sms che mi dicevano che era convinta che un ladro fosse entrato in casa e le avesse rotto la valigia :blink: ma al mio ritorno era tutto a posto valigia compresa...

...sembra essersi tranquillizzata,e il giorno dopo mentre facevo le pulizie scopro che c'era uno strano foglio attaccato con lo scotch nell'angolo interno della scrivania (praticamente ad "altezza piedi" quando si stava seduti a scrivere li' )...siccome me sembrava n'appunto un po' strano me piego per leggerlo e capisco che meritava na foto per i posteri!

 

Leggete e giudicate voi :D

 

letteraladroeg1.jpg

 

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o

questo dimostra un disagio da non sottovalutare, però...

Porella!!!!

:(

1210148[/snapback]

 

è una persona molto dolce lei,garantisco ^_^

 

pero' ti assicuro che era tutto a posto e che il dettaglio della valigia era semplicemente una palla (ho verificato apposta),probabilmente non le piaceva soltanto stare sola a casa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o

questo dimostra un disagio da non sottovalutare, però...

Porella!!!!

:(

1210148[/snapback]

 

è una persona molto dolce lei,garantisco ^_^

 

pero' ti assicuro che era tutto a posto e che il dettaglio della valigia era semplicemente una palla (ho verificato apposta),probabilmente non le piaceva soltanto stare sola a casa :)

1210150[/snapback]

 

ma infatti, intendevo proprio questo: lei è una persona molto graziosa (al di là dell'aspetto fisico) ed ha paura, trovandosi in un posto che per lei è del tutto nuovo e in cui non ha punti o parametri di riferimento. Questo la porta ad agire in una manera che, se stesse a casa sua, non le passerebbe per l'anticamera del cervello (se lo facesse sarebbe patologico :huh: )

;)

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamoci la verità! Scrive in italiano meglio di un italiano! Però mi fa pure tenerezza, pur non conoscendola! Anch'io avrei attacchi di panico se mi trovassi in un'altro Paese per imparare la lingua! Ma incomincerei anche a fare amicizia con qualcuno! Voi che fareste? ;):lol::blink::D:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o

questo dimostra un disagio da non sottovalutare, però...

Porella!!!!

:(

1210148[/snapback]

 

è una persona molto dolce lei,garantisco ^_^

 

pero' ti assicuro che era tutto a posto e che il dettaglio della valigia era semplicemente una palla (ho verificato apposta),probabilmente non le piaceva soltanto stare sola a casa :)

1210150[/snapback]

potevi fargli compagnia, bella amica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non c'è niente de strano....

a me è capitato una volta a Orte e una volta a Terni de trovà biglietti del genere sulla porta de famiglie che partivano per le vacanze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o

questo dimostra un disagio da non sottovalutare, però...

Porella!!!!

:(

1210148[/snapback]

 

è una persona molto dolce lei,garantisco ^_^

 

pero' ti assicuro che era tutto a posto e che il dettaglio della valigia era semplicemente una palla (ho verificato apposta),probabilmente non le piaceva soltanto stare sola a casa :)

1210150[/snapback]

 

ma infatti, intendevo proprio questo: lei è una persona molto graziosa (al di là dell'aspetto fisico) ed ha paura, trovandosi in un posto che per lei è del tutto nuovo e in cui non ha punti o parametri di riferimento. Questo la porta ad agire in una manera che, se stesse a casa sua, non le passerebbe per l'anticamera del cervello (se lo facesse sarebbe patologico :huh: )

;)

 

;)

1210152[/snapback]

 

aspettate aspettate,credo sia doverosa qualche precisazione :)

lei era qua per un corso con l'UniSTra ma in studiava in italia musica gia' da anni in una citta' del nord,per giunta vive anche sola (la sento ogni tanto ;) ) quindi per lei era tutt'altro che una nuova esperienza,inoltre quando successe sta cosa abitavamo assieme gia' da qualche mese...considerate anche il fatto che abito in una traversina minuscola in cui praticamente passa na macchina ogni 20 minuti e,al massimo,quella macchina scippera' na vecchietta,ma è un posto tranquillo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o

questo dimostra un disagio da non sottovalutare, però...

Porella!!!!

:(

1210148[/snapback]

 

è una persona molto dolce lei,garantisco ^_^

 

pero' ti assicuro che era tutto a posto e che il dettaglio della valigia era semplicemente una palla (ho verificato apposta),probabilmente non le piaceva soltanto stare sola a casa :)

1210150[/snapback]

potevi fargli compagnia, bella amica :D

1210183[/snapback]

 

ma era solo un fine settimana e per giunta col mio ragazzo dell'epoca! Che le facevo fa il candelabro made in taiwan? Essu' :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.