Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

la cosa che è preoccupante,rigore sbagliato compreso,ce so voluti 87 minuti per buttare dentro il pallone,dio mio col marsiglia ce vole lu carrarmato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli occhi lucidi di ranieri mi hanno colpito  :)

2056393[/snapback]

 

anche a me.

da morire.

non vorrei che gli fosse venuta la febbre e non possa essere in panchina con il marsiglia.

2056405[/snapback]

 

almeno le lacrime di Ranieri sono per una vittoria, e non come quelle di Conte che sono sempre per plemizzare con qualcuno

 

tenerezza verso il cucciolo ranieri  :cry:

2056407[/snapback]

non cambia il mio giudizio su ranieri però un minimo di umanità in un calcio di merda è da sottolineare ;)

2056433[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cou ne ha fatti 2 al rayo, me raccomando mandamoli via quelli boni

2057017[/snapback]

che amarezza sto commento.se mo rimpiangemo pure lu bardascetto allora stamo messi male te giuro....sarà mejo che gioca li,che fà la panchina a san siro no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cou ne ha fatti 2 al rayo, me raccomando mandamoli via quelli boni

2057017[/snapback]

che amarezza sto commento.se mo rimpiangemo pure lu bardascetto allora stamo messi male te giuro....sarà mejo che gioca li,che fà la panchina a san siro no??

2057284[/snapback]

il punto è che non deve fà panchina a san siro, sta stagione è annata come è annata, sè preferito da vià thiago motta pe prende un infortunato e palombo non me sembrano tanto mejo, la verità è che stamo messi male ;) spero che la stagione prossima se punterà su gente come coutinho poli e faraoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cou ne ha fatti 2 al rayo, me raccomando mandamoli via quelli boni

2057017[/snapback]

che amarezza sto commento.se mo rimpiangemo pure lu bardascetto allora stamo messi male te giuro....sarà mejo che gioca li,che fà la panchina a san siro no??

2057284[/snapback]

il punto è che non deve fà panchina a san siro, sta stagione è annata come è annata, sè preferito da vià thiago motta pe prende un infortunato e palombo non me sembrano tanto mejo, la verità è che stamo messi male ;)spero che la stagione prossima se punterà su gente come coutinho poli e faraoni

2057289[/snapback]

che tocca punta sui giovani sono d'accordo con te,pero thiago è annato via lui perchè voleva andar via,e palombo e guarin seppur rotto uno e retrocesso per caratteristiche so piu simili a motta,ma lu bardascetto co motta i ruoli so diversi....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deschamps, l'Inter è ancora la favorita

Il tecnico del Marsiglia alla vigilia della sfida di Champions

 

Risponde con una risata Didier Deschamps di fronte all'ipotesi di andare incontro all'esonero qualora domani il suo Marsiglia venga eliminato dall'Inter in Champions League. ''Sono momenti complicati che possono capitare, come a Ranieri, ma io mi preoccupo solo di mandare in campo la squadra al massimo'', taglia corto l'allenatore francese che, nonostante la vittoria dell'andata, vede ''ancora l'Inter favorita'' per il passaggio ai quarti: ''Per loro la qualificazione e' molto importante''.

 

 

:sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cou ne ha fatti 2 al rayo, me raccomando mandamoli via quelli boni

2057017[/snapback]

che amarezza sto commento.se mo rimpiangemo pure lu bardascetto allora stamo messi male te giuro....sarà mejo che gioca li,che fà la panchina a san siro no??

2057284[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deschamps, l'Inter è ancora la favorita

Il tecnico del Marsiglia alla vigilia della sfida di Champions

 

Risponde con una risata Didier Deschamps di fronte all'ipotesi di andare incontro all'esonero qualora domani il suo Marsiglia venga eliminato dall'Inter in Champions League. ''Sono momenti complicati che possono capitare, come a Ranieri, ma io mi preoccupo solo di mandare in campo la squadra al massimo'', taglia corto l'allenatore francese che, nonostante la vittoria dell'andata, vede ''ancora l'Inter favorita'' per il passaggio ai quarti: ''Per loro la qualificazione e' molto importante''.

 

 

:sgrat2:  :sgrat2:  :sgrat2:

2057872[/snapback]

 

Questo so 30 partite che dice che gli altri so i favoriti :D Guarda se co sto giochetto ce va avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contro questo Olimpique non c' è da scherzare comunque.

Mi ricorda il Valencia di qualche anno fa.

2058560[/snapback]

 

scarsi da far paura, altro che alla portata

2058577[/snapback]

Parli dell'inter o del'om?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Epic fai di oriali.

 

"Francamente, penso che per il Bayern sia molto più difficile recuperare rispetto all'Inter".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mannaggialamignotta! Per carità ce meritamo tutto... Ma alla fine pure una gran sfiga. e poi i francesi me stanno sul cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porco demonio :(

Inter di merda ma sfortunata.

Ranieri e' senza palle anche nelle partite del dentro o fuori,come si fa a fare uscire forlan quando devi recuperare un goal e mancano 25minuti.boh.due occasioni in 90minuti,attaccanti sempre isolati e forniti solo con lanci lunghi.

 

Sara' che in champions quando si giocava ho sempre guardato l'altra italiana,vedere giocare milan,napoli(e perche' no anche il mio catania :P ) con tre punte e' un'altra cosa..

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.