Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

IO sono uno dei pochi interisti che lo diceva fin da agosto che l'obbiettivo dell'Inter era solo ed esclusivamente la salvezza, perchè senza un gioco non si va da nessuna parte.

Se queste prestazioni le avesse ottenute Mazzarri con la rosa scarsissima che aveva lo avrebbero massacrato. Mentre Mancini ha una buoni giocatori e non ha ancora dato un gioco a questa squadra da quando si è seduto sulla panchina dell'Inter.

premesso che fin qui l'Inter ha fatto di più di quanto poteva con la rosa a disposizione, san Handa, diversi risultati risicati e un pò di culo, paragonare Mazzarri a Mancini me pare un'anticchia esagerato. A me Mazzarri quando piangeva continuamente dopo palesi sconfitte manifestate per non gioco, adottando una sorta di 3-5-2 tutti dietro per una squadra come la nostra che un poco di blasone lo tiene me pare un poco ingiusto, poi che come al solito diversi giocatori so stati presi e ancora me chiedo perchè e come vedi Kongdobia a quelle cifre...boh me fa ricordare i ""bei"" tempi di Vampeta e simili affaroni :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che risposta è ?! :-D Moro

Il portiere ci deve stare, lo sappiamo tutti. Per questo io non capisco chi dice: "se non c'avevate Handanovic"...."se non c'avevate questo, quello e quell'andro...".È come se io ti ddicessi che senza Dibala a quest'ora stavate in zona retrocessione. Sarebbe una stronzata. È stato uno degli acquisti più azzeccati degli ultimi anni, grazie a Dio. Sennò tutte le squadre al posto del portiere ce mettono u cappello e via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivano attraverso Rai Sport,Roberto Mancini dopo la vittoria dell'Inter contro il Napoli: "Il battibecco finale con la panchina del Napoli? Bisogna chiedere a Sarri, che è razzista. Uomini come lui non possono stare nel mondo del calcio. Ha usato parole razziste, mi sono alzato per chiedere dei cinque minuti di recupero. Ha gridato 'frocio, finocchio'. Ha sessanta anni, il quarto uomo ha sentito e non ha detto nulla. Siamo stato allontanati entrambi. Questo episodio cancella tutto il resto della gara, ma è una vergogna. Negli spogliatoi l'ho cercato, mi ha chiesto scusa. Ma deve vergognarsi, non parlo della partita. Sono nervoso", ha spiegato il mister nerazzurro lasciando i microfoni Rai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Mancini pur non essendo mister simpatia sto giro, se quello che dice è vero, abbia stra-ragione.

Sarri dovrebbe infilare la testa sotto terra e vergognarsi,evidentemente essere uscito dall'anonimato gli ha dato alla testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Mancini pur non essendo mister simpatia sto giro, se quello che dice è vero, abbia stra-ragione.

Sarri dovrebbe infilare la testa sotto terra e vergognarsi,evidentemente essere uscito dall'anonimato gli ha dato alla testa.

 

Sarri non si deve vergognare per quello che ha detto ieri sera (può succedere), ma perché è recidivo.

 

http://www.seriebnews.com/notizie-ultima-ora/2014/03/27/empoli-che-bufera-su-mister-sarri/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro se uno così viene ad allenà a terni je vene una sincope dopo du partite. comunque è tipico degli allenatori di "grandi" squadre in serie a da diversi anni a questa parte... non ce ne è uno a cui non vengano manie di protagonismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che succede all'interno del campo finisce a fine partita.

tanto più se chi ha sbagliato ha chiesto scusa all'offeso.

penso che mancini se poteva risparmià sta scena, che chiaramente inciderà e parecchio su quello che resta della carriera di sarri.

sempre premettendo che sarri ha sbagliato: ma più che chiedere scusa a mancini che cazzo poteva fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che succede all'interno del campo finisce a fine partita.

tanto più se chi ha sbagliato ha chiesto scusa all'offeso.

penso che mancini se poteva risparmià sta scena, che chiaramente inciderà e parecchio su quello che resta della carriera di sarri.

sempre premettendo che sarri ha sbagliato: ma più che chiedere scusa a mancini che cazzo poteva fare?

Je doveva fa un bocchino fori dallo stadio, se sarebbe risolto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro se uno così viene ad allenà a terni je vene una sincope dopo du partite. comunque è tipico degli allenatori di "grandi" squadre in serie a da diversi anni a questa parte... non ce ne è uno a cui non vengano manie di protagonismo

Ma che c'entra il venire ad allenare a Terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entra il venire ad allenare a Terni?

sarri si è lamentato di aver subito il doppio dei falli ed allo stesso tempo aver preso più ammonizioni. se vedi le partite della ternana basta quello che subisce falletti per incazzarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le dichiarazioni di mancini sono state fatte ancora "a caldo". detto ciò fa un po' ride senti certa gente che fa a chi è più farzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sessanta anni, alleni (e non giochi) in un top club italiano,cazzo dovresti essere un esempio di umiltà, soprattutto dopo la fortuna che hai avuto, invece te ne esci con questi insulti beceri, ha ragione mancini in Inghilterra non l'avrebbero fatto più avvicinare al campo, invece in Italia ha chiesto scusa e tutto apposto, anzi alla fine deve chiedere scusa pure mancini che lo ha sputtanato, vabbé...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sessanta anni, alleni (e non giochi) in un top club italiano,cazzo dovresti essere un esempio di umiltà, soprattutto dopo la fortuna che hai avuto, invece te ne esci con questi insulti beceri, ha ragione mancini in Inghilterra non l'avrebbero fatto più avvicinare al campo, invece in Italia ha chiesto scusa e tutto apposto, anzi alla fine deve chiedere scusa pure mancini che lo ha sputtanato, vabbé...

quindi fammi capire quale sarebbe la tua soluzione perchè ancora non ho capito.

Radiarlo o marchiarlo a vita?

potrebbe essere una soluzione come punto di inizio, per poi adeguare ogni episodio del genere da oggi in poi.

sono d'accordo, eventualmente.

non facciamo con effetto retrodatato, sennò da totti in giù famo pulito.

e toccherà giocà noi due.

io penso che una scena ridicola come quella di mancini non l'avevo mai vista.

ma so punti di vista e non sono depositario della verità assoluta

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi fammi capire quale sarebbe la tua soluzione perchè ancora non ho capito.

Radiarlo o marchiarlo a vita?

potrebbe essere una soluzione come punto di inizio, per poi adeguare ogni episodio del genere da oggi in poi.

sono d'accordo, eventualmente.

non facciamo con effetto retrodatato, sennò da totti in giù famo pulito.

e toccherà giocà noi due.

io penso che una scena ridicola come quella di mancini non l'avevo mai vista.

ma so punti di vista e non sono depositario della verità assoluta

Radiarlo no ma una pesante squalifica per insulti razzisti e omofobi ci starebbe bene,

Mancini per me non è stato ridicolo stava semplicemente (e per me giustamente) incazzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tempo una settimana e si risolve tutto. è il campionato più bello degli ultimi dieci anni, se dio ce ne guardi a televisioni e giornali je se sfascia lo spassarello vanno per strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini picchino come pochi. Manco i ragazzini alle elementari corrono dalla maestra se uno li offende.

 

Tentativo palese di destabilizzare sarri per il proseguimento del campionato.

 

Gia che ce stai ribadisco che devi anda da un parrucchiere a fatte toglie quei 5-6 colori de ricrescita che manco la pelliccia de charlie quando va in bici è cosi sfumata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima sconfitta reagisce cosi...!

Se la pressione non la regge armanesse la casa!

So du mesi che va piagnenno da buon napoletano in tv! Se la facesse danculo

Purtroppo sono d'accordo.

Dopo essere stato incensato dai media e da tutti noi (giustamente fra l'altro) mister Sarri mostra il suo lato fragile e debole: Il Napoli schiacciasassi che vince quasi sempre, perde una partita e lui perde il controllo per un rigore non dato.....

 

RESPECT!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.