Vai al contenuto
Fabris

Lo sò che mi insulterete...

Messaggi raccomandati

io sposo la tesi de timosenko...la pausini m'attizza quindi non te la insulto :P

ma una cosa...ma perchè chi ascolta de andrè pensa che faccia musica solo lui? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sposo la tesi de timosenko...la pausini m'attizza quindi non te la insulto :P

ma una cosa...ma perchè chi ascolta de andrè pensa che faccia musica solo lui? :blink:

1214981[/snapback]

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

che sarebbe il motivo per cui, per decenni, mi hanno fatto odiare queso cantante... poi, goccia dopo goccia, un po' per volta, ora posso dire che mi piaccia...

cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma voglio esprimere la gioia di un momento così...

 

2° Grammy per la Divina Pausini!! Che dire un grande orgoglio nazionale e un grande onore essere sua fan!E' il coronamento di un anno Speciale, in cui c'ha regalato un'emozione forte come il concerto del 2 Giugno  San Siro (solo che c'è stato sà cosa vuol dire), in attesa del dvd di quella sera  e di un nuovo album...

 

Ringrazio chi nn me insulta :D  e me vado a ripone! :)

1214749[/snapback]

 

m arazza no poco la signorina

1214785[/snapback]

 

 

co quelle zuccone :lol::lol::lol:

1214808[/snapback]

 

vedi su checcosa ce capimo :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...cmq credo che al di là della mia poca obiettività sia una delle migliori artiste che ci rappresentano anche all'estero

1214959[/snapback]

 

Si va beh ma hai sentito che razza de monnezza che ascoltano all'estero?!? Abbiamo esportato la Pausini, Malgioglio, Toto Cutugno...e chi altri???

Non nego che alcune sue canzoni possono essere orecchiabili (nel senso che se le passano in radio non cambio stazione) ma "sono solo canzonette" .......insomma DUPALLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sposo la tesi de timosenko...la pausini m'attizza quindi non te la insulto :P

ma una cosa...ma perchè chi ascolta de andrè pensa che faccia musica solo lui? :blink:

1214981[/snapback]

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

che sarebbe il motivo per cui, per decenni, mi hanno fatto odiare queso cantante... poi, goccia dopo goccia, un po' per volta, ora posso dire che mi piaccia...

cazzo!

1214985[/snapback]

Non capisco perchè il mio discepolo Frikke mi si perda in queste cose.

Fabrizio De Andrè è stato il più grande, su questo non si discute.

Ciò che ha fatto lui non lo ha fatto nessun altro.

Da un punto di vista letterario, ha attinto ed ha arricchito Edgar Lee Masters, i Vangeli apocrifi, il cantautorato francese. E poi non si dimentichi la sua ricerca linguistica che lo ha portato al recupero del genovese stretto, che poi ha dato vita a "Creuza de ma", un capolavoro.

Musicalmente è passato dagli schemi del cantautorato francese al rock (si pensi al periodo della collaborazione con Massimo Bubola e la Pfm), ad una musica mediterranea, con l'uso di strumenti e di strutture armoniche del tutto diverse da ciò che ascoltiamo di solito (mi riferisco in special modo alla collborazione con Mauro Pagani, un genio poco conosciuto al grande pubblico).

Non è che solo De Andrè ha fatto musica, ma quasi solo De Andrè ha fatto cose così complesse, ambiziose, difficili, per di più indirizzandole verso un pubblico vastissimo.

 

Con tutto il rispetto per Laura Pausini (che è una persona simpaticissima), il nome di De Andrè in questo contesto è come mettere un diamante su un anello di plastica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con tutto il rispetto per Laura Pausini (che è una persona simpaticissima), il nome di De Andrè in questo contesto è come mettere un diamante su un anello di plastica.

1215161[/snapback]

 

Come dicevo qualche post fà, nn ho aperto il topic pè fà un'esaltazione di Laura nel panorama musicale italiano perchè mi rendo obiettivamente conto che ci sono stati nella storia artisti sicuramente migliori... ;)

 

credo solo che sia giusto tributare l'onore di questa vittoria a un'artista italiana che fà quindi apprezzare la musica made in italy anche all'estero...e ripeto al di là del fatto che ve possa stà simpatica, antipatica o che le canzoni siano dupalle colossali :P

 

d'altronde...che ve devo fà...io dal '93 je stò dietro...ero una fija e sò cresciuta cò la musica sua in particolar modo...anche se poi sento di tutto un pò...è come uno che ama il calcio in generale ma tifa per la Ternana :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con tutto il rispetto per Laura Pausini (che è una persona simpaticissima), il nome di De Andrè in questo contesto è come mettere un diamante su un anello di plastica.

1215161[/snapback]

Come dicevo qualche post fà, nn ho aperto il topic pè fà un'esaltazione di Laura nel panorama musicale italiano perchè mi rendo obiettivamente conto che ci sono stati nella storia artisti sicuramente migliori... ;)

 

credo solo che sia giusto tributare l'onore di questa vittoria a un'artista italiana che fà quindi apprezzare la musica made in italy anche all'estero...e ripeto al di là del fatto che ve possa stà simpatica, antipatica o che le canzoni siano dupalle colossali :P

 

d'altronde...che ve devo fà...io dal '93 je stò dietro...ero una fija e sò cresciuta cò la musica sua in particolar modo...anche se poi sento di tutto un pò...è come uno che ama il calcio in generale ma tifa per la Ternana :lol:

1215182[/snapback]

Ah, sei donna? :blink:

No, no, io ho risposto a Frikke che ha parlato di De Andrè, non volevo fare alcun paragone... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, sei donna?  :blink:

No, no, io ho risposto a Frikke che ha parlato di De Andrè, non volevo fare alcun paragone... ;)

1215187[/snapback]

 

Nn te preoccupà...problema no est! ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Laura Pausini (che è una persona simpaticissima), il nome di De Andrè in questo contesto è come mettere un diamante su un anello di plastica.

1215161[/snapback]

 

Arcuminci? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio dì...se a laura pausini (no dico...laura pausini!!!) je danno il grammy awards

 

A DE ANDRE' CHE JE DOVEVANO DA'...UN TIR DE PREMI NOBEL??

1214816[/snapback]

 

 

io sposo la tesi de timosenko...la pausini m'attizza quindi non te la insulto :P

ma una cosa...ma perchè chi ascolta de andrè pensa che faccia musica solo lui? :blink:

1214981[/snapback]

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

che sarebbe il motivo per cui, per decenni, mi hanno fatto odiare queso cantante... poi, goccia dopo goccia, un po' per volta, ora posso dire che mi piaccia...

cazzo!

1214985[/snapback]

Non capisco perchè il mio discepolo Frikke mi si perda in queste cose.

Fabrizio De Andrè è stato il più grande, su questo non si discute.

Ciò che ha fatto lui non lo ha fatto nessun altro.

Da un punto di vista letterario, ha attinto ed ha arricchito Edgar Lee Masters, i Vangeli apocrifi, il cantautorato francese. E poi non si dimentichi la sua ricerca linguistica che lo ha portato al recupero del genovese stretto, che poi ha dato vita a "Creuza de ma", un capolavoro.

Musicalmente è passato dagli schemi del cantautorato francese al rock (si pensi al periodo della collaborazione con Massimo Bubola e la Pfm), ad una musica mediterranea, con l'uso di strumenti e di strutture armoniche del tutto diverse da ciò che ascoltiamo di solito (mi riferisco in special modo alla collborazione con Mauro Pagani, un genio poco conosciuto al grande pubblico).

Non è che solo De Andrè ha fatto musica, ma quasi solo De Andrè ha fatto cose così complesse, ambiziose, difficili, per di più indirizzandole verso un pubblico vastissimo.

 

Con tutto il rispetto per Laura Pausini (che è una persona simpaticissima), il nome di De Andrè in questo contesto è come mettere un diamante su un anello di plastica.

1215161[/snapback]

 

Per evitare discussioni a vanvera posto di nuovo la mia frase in cui citavo De Andrè...se non si parte da quella frase non si capisce il resto... ;)

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Laura Pausini (che è una persona simpaticissima), il nome di De Andrè in questo contesto è come mettere un diamante su un anello di plastica.

1215161[/snapback]

 

Arcuminci? :angry:

1215214[/snapback]

lo vedi? come volevasi dimostrare...saverio a abboccato subito :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aoh..........tutti metallari qua dentro, eh?! :P

1214872[/snapback]

 

 

SI CON MAGNUS ROSEN CAPOBRANCO !!! :lol::lol::lol:

 

E' andiamo con il metal della PAUSINI !!

A parte gli scherzi a prescindere dal genere di musica sono molto contento per lei che ha ricevuto questo premio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Laura Pausini (che è una persona simpaticissima), il nome di De Andrè in questo contesto è come mettere un diamante su un anello di plastica.

1215161[/snapback]

 

Arcuminci? :angry:

1215214[/snapback]

lo vedi? come volevasi dimostrare...saverio a abboccato subito :lol:

1215276[/snapback]

 

Per forza ormai è vecchio e stanco e non capisce un cazzo !!!!

 

 

:P:P:P:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Laura Pausini (che è una persona simpaticissima), il nome di De Andrè in questo contesto è come mettere un diamante su un anello di plastica.

1215161[/snapback]

 

Arcuminci? :angry:

1215214[/snapback]

Se mi spieghi questa uscita non propriamente piacevole mi fai un grosso piacere...

 

Mi sembra di non aver insultato nessuno (nemmeno avevo letto l'intervento di "Me pizzica..."...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Laura Pausini (che è una persona simpaticissima), il nome di De Andrè in questo contesto è come mettere un diamante su un anello di plastica.

1215161[/snapback]

 

Arcuminci? :angry:

1215214[/snapback]

Se mi spieghi questa uscita non propriamente piacevole mi fai un grosso piacere...

 

Mi sembra di non aver insultato nessuno (nemmeno avevo letto l'intervento di "Me pizzica..."...)

1215303[/snapback]

 

stanotte me so' svegliato straconvinto de ave' lasciato una polemica aperta qaulche giorno fa... eccola... :lol:

 

perchè chi ascolta de andrè pensa che faccia musica solo lui? (Frikke)

che sarebbe il motivo per cui, per decenni, mi hanno fatto odiare queso cantante... poi, goccia dopo goccia, un po' per volta, ora posso dire che mi piaccia...

cazzo! (Otap)

 

Tutto chiaro HLVS? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Laura Pausini (che è una persona simpaticissima), il nome di De Andrè in questo contesto è come mettere un diamante su un anello di plastica.

1215161[/snapback]

 

Arcuminci? :angry:

1215214[/snapback]

Se mi spieghi questa uscita non propriamente piacevole mi fai un grosso piacere...

 

Mi sembra di non aver insultato nessuno (nemmeno avevo letto l'intervento di "Me pizzica..."...)

1215303[/snapback]

 

stanotte me so' svegliato straconvinto de ave' lasciato una polemica aperta qaulche giorno fa... eccola... :lol:

 

perchè chi ascolta de andrè pensa che faccia musica solo lui? (Frikke)

che sarebbe il motivo per cui, per decenni, mi hanno fatto odiare queso cantante... poi, goccia dopo goccia, un po' per volta, ora posso dire che mi piaccia...

cazzo! (Otap)

 

Tutto chiaro HLVS? :D

1219390[/snapback]

 

 

scusa se mi permetto...ma mentre quello che dici tu è vero e succede per de andrè...e per altri grandi...

co la pausini non succede...io per esempio la odiavo quando ne sentivo parlare...e dopo che l'ho ascoltata la odio ancora di più...

 

:lol: :lol: :lol:

 

...detto questo...i gusti so' gusti dai...

se c'è a chi piace ben venga...ci mancherebbe...mo non me pare il caso de stalla a fa troppo lunga...anche perchè è già abbastanza larga de suo...la pausini...

 

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!!

 

L'UTENTE FABRIS E' PRESENTE PURE SUL LIBRO DELLA PAUSINI, ADDIRITTURA IN SOLITARIA COME TERZA FOTO DEL LIBRO....

 

 

APPLAUSI X FABRIS FABRIS FABRIS!!!!

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

...ma voglio esprimere la gioia di un momento così...

 

2° Grammy per la Divina Pausini!! Che dire un grande orgoglio nazionale e un grande onore essere sua fan!E' il coronamento di un anno Speciale, in cui c'ha regalato un'emozione forte come il concerto del 2 Giugno  San Siro (solo che c'è stato sà cosa vuol dire), in attesa del dvd di quella sera  e di un nuovo album...

 

Ringrazio chi nn me insulta :D  e me vado a ripone! :)

1214749[/snapback]

prima o poi verrà colta da un male incurabile alle corde vocali... diventerà tossicodipendente...ladra... verrà arrestata e condannata ai servizzzzzzi sociali... in un centro arci dove se fanno solo concerti metal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo che la trovo detestabile...ma da qua a augurargli na' cosa cosi'ce ne passa n'attimino...

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.