Vai al contenuto
otap

VOLEMO SCOMMETTE'

Messaggi raccomandati

...e già a verona diranno di fare la corsa indovinate su chi ??!!! Tipo la Fiorentina nel primo annus disgraziatus...sanno di andare sul velluto...d'altronde c'avemp perso sol onoi e senza il Milan dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e già a verona diranno di fare la corsa indovinate su  chi ??!!! Tipo la Fiorentina nel primo annus disgraziatus...sanno di andare sul velluto...d'altronde c'avemp perso sol onoi e senza il Milan dietro

1218553[/snapback]

ma a differenza di quell' occasione, è più che scontata la cosa...e la giustifichiamo pure!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e già a verona diranno di fare la corsa indovinate su  chi ??!!! Tipo la Fiorentina nel primo annus disgraziatus...sanno di andare sul velluto...d'altronde c'avemp perso sol onoi e senza il Milan dietro

1218553[/snapback]

No' je conviene fa' come fece la Fiorentina pecché sinno' s'artroveno a li pleiautte al 100%, dato che la Marchiciana arriverà staccatissima da la zona sarvezza!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Conte Arvedi la C2 è certa pressappoco al 99%. Ora dice che arrivano questi (o questo) bisogna vedere perchè arrivano (è una finanziaria e lu conte ha in mano una scatola di scarso valore pagata un anno fa circa 20 milioni... a me ricorda un po' il passaggio Agarini-Fioretti) e che cosa faranno a gennaio, se comprano se salvano altrimenti... C2. Qui i tifosi sono un po' scettici.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zozzi... perchè?

Beati e fortunati loro, direi io.

1218722[/snapback]

Zozzi sottolinerei io

1218768[/snapback]

Luridi, aggiungo io!

Spero che l'Arena crolli entro stanotte!!!

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zozzi... perchè?

Beati e fortunati loro, direi io.

1218722[/snapback]

Zozzi sottolinerei io

1218768[/snapback]

Luridi, aggiungo io!

Spero che l'Arena crolli entro stanotte!!!

:ph34r::ph34r::ph34r:

1219326[/snapback]

pozzano fa la fine de frocchiu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.