Vai al contenuto
la valletta calcio a 5 femminile

LA VALLETTA CALCIO A 5 FEMMINILE

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono Natalia, sono il DS della Valletta Calcio a 5 femminile di Narni. Siamo insieme all'omnia le uniche due squadre di calcetto femminile a Terni ed abbiamo una bella squadra. Siamo detentori della Coppa Umbra e quest'anno lottiamo anche per il campionato. Se vi va di venire a vedere una bella partita e tifare per noi domani giochiamo in casa contro una nostra rivale storica il Preci, ne vedrete delle belle e ci serve tanto tifo.

cmq ecco il link del nostro sito www.lavallettac5femminile.beepworld.it

grazie a tutti

:-)

Forze Fere e Forza Valletta :-)

Modificato da la valletta calcio a 5 femminile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al campo della valletta fini la mia breve ma gloriosa (...) carriera calcistica dopo na frattura scomposta della caviglia co interessamento della tibia...solo a vede scritto quel nome risento il crack... detto questo, prima che qualcuno scriva "e sti gran cazzi", in bocca al lupo...

 

p/s na volta vidi na partita de calcio a 5 femminile, a un certo punto scoppio' na rissa.... e li ebbi la conferma che le risse tra donne so piu violente de quelle tra maschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol: grazie a tutti siete simpatici :P

cmq x noi è un derby importantissimo. l'anno scorso noi abbiamo vinto la coppa umbra loro il campionato umbro...quindi ne vedremo della belle...

vi aspettiamo :lol: tanto la serie professionistiche non ci sono oggi, purtroppo :( ciao da Natalia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in bocca al lupo...

io sono un po' Preciano per una serie di motivi, però l'importnate è che non vinca il Montebello (chiaro, no?) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  grazie a tutti siete simpatici  :P

cmq x noi è un derby importantissimo. l'anno scorso noi abbiamo vinto la coppa umbra loro il campionato umbro...quindi ne vedremo della belle...

vi aspettiamo  :lol:  tanto la serie professionistiche non ci sono oggi, purtroppo  :(  ciao da Natalia

1220039[/snapback]

 

 

Senti io ve dovrei commissionà una tibia de una del montebello? E' possibile? Grazie :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ho visto giocare 3 volte contro il montebello giù a narni. Siete una bella squadra anche se rispetto alle merdugine tecnicamente difettate un pochetto. De sicuro siete rognose come poche :D

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque io a vedè la valletta - montebello giù a narni (io sò d'assisi) ce sò venuto 2 volte negli ultimi 2 anni  :D  Non me chiedete perchè.. :lol:

1220108[/snapback]

 

pare che c'hai da fa co la picchia!..pare.. :lol::D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque io a vedè la valletta - montebello giù a narni (io sò d'assisi) ce sò venuto 2 volte negli ultimi 2 anni  :D  Non me chiedete perchè.. :lol:

1220108[/snapback]

 

pare che c'hai da fa co la picchia!..pare.. :lol::D:lol::lol:

1220111[/snapback]

 

 

Noooooooooooooooooooooooooo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque io a vedè la valletta - montebello giù a narni (io sò d'assisi) ce sò venuto 2 volte negli ultimi 2 anni  :D  Non me chiedete perchè.. :lol:

1220108[/snapback]

 

pare che c'hai da fa co la picchia!..pare.. :lol::D:lol::lol:

1220111[/snapback]

 

 

Noooooooooooooooooooooooooo :lol:

1220114[/snapback]

 

se sapeva insomma!..era abbastanza retorica come frase,non serviva la conferma tua.. :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi ho visto giocare 3 volte contro il montebello giù a narni. Siete una bella squadra anche se rispetto alle merdugine tecnicamente difettate un pochetto. De sicuro siete rognose come poche  :D

1220108[/snapback]

 

è vero le merdugine sono un pochino + forti...ma ieri le avemo fatte nereeeeeeeee

la valletta 3 preci suine 1

una gran partita!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi ho visto giocare 3 volte contro il montebello giù a narni. Siete una bella squadra anche se rispetto alle merdugine tecnicamente difettate un pochetto. De sicuro siete rognose come poche  :D

1220108[/snapback]

 

è vero le merdugine sono un pochino + forti...ma ieri le avemo fatte nereeeeeeeee

la valletta 3 preci suine 1

una gran partita!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

1220625[/snapback]

 

 

Azz....

 

Comunque quella tibia me servirebbe sempre :D

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehi ragazzi qualcuno di voi vorrebbe venire giovedi da noi a fare una partitella? di solito il giovedi giochiamo con i ragazzi della carbon narni ma sono impegnati... :lol:

1221413[/snapback]

 

:nono:

 

l'ultima volta che ho giocato contro una ragazza (fra l'altro una contro cui giocherai quest'anno), m'ha sfondato una costola... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quella tibia me servirebbe sempre  :D

1221079[/snapback]

 

che pugnetta che sei, Scia'... :D:D:D

1221243[/snapback]

 

 

Prima o poi qualcuno sto piacere me lo fà, te che dici?? :lol::lol:

 

 

Comunque io na partitella ce la farei volentieri ma mica posso giocà da solo.... :D Me struppiano!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi je sta dietro? L'anno scorso, quando ho fatto l'addetto stampa dello spareggio Preci-Montebello non respiravo solo a vedelle, mannaggia la trota salmonata de lu Nera su la curva de Ferentillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E chi je sta dietro? L'anno scorso, quando ho fatto l'addetto stampa dello spareggio Preci-Montebello non respiravo solo a vedelle, mannaggia la trota salmonata de lu Nera su la curva de Ferentillo...

1222235[/snapback]

 

 

Se tu si 'na merda che te la voi pijà con me? :lol::lol::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

 

 

Comunque io na partitella ce la farei volentieri ma mica posso giocà da solo.... :D Me struppiano!! :lol:

1221913[/snapback]

 

trova altri 3/4 no? :)

avete letto in messaggero umbria stamattina?

se ve lo siete perso ecco il link www.lavallettac5femminile.beepworld.it alla sezione news :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave ragazze!!! Continuate così, a fine campionato ve vojo vedè in cima alla classifica.

Qualche giorno fa so andato sul sito vostro (a proposito, è proprio carino) e me sembra che domenica al PalaDiVittorio c'è il derby con l'Omnia. Correggetemi se sbaglio. Ciao e un grandissimo in bocca al lupo per il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehi ragazzi qualcuno di voi vorrebbe venire giovedi da noi a fare una partitella? di solito il giovedi giochiamo con i ragazzi della carbon narni ma sono impegnati... :lol:

1221413[/snapback]

io saltuariamente il giovedì gioco sul campo accanto al vostro,beh,forti siete forti,ma devo dì che siete pure parecchio carucce :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehi ragazzi qualcuno di voi vorrebbe venire giovedi da noi a fare una partitella? di solito il giovedi giochiamo con i ragazzi della carbon narni ma sono impegnati... :lol:

1221413[/snapback]

io saltuariamente il giovedì gioco sul campo accanto al vostro,beh,forti siete forti,ma devo dì che siete pure parecchio carucce :D:D:D

1223388[/snapback]

 

 

Bene, allora cercamo de organizzacce per giovedì prossimo così c'avemo tempo e famo sta specie de amichevole.

 

Possibilmente su 5 servirebbe un portiere a meno che non ce prestano lu secondo loro. DAJE CREDEMOCEEE :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Lavalle'... ho visto ora il calendario... ma c'avete la pausa de un mese? che c'avete paura delle brinate? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Lavalle'... ho visto ora il calendario... ma c'avete la pausa de un mese? che c'avete paura delle brinate? :D

1223530[/snapback]

 

 

Otap ce vieni a giocà? Daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Lavalle'... ho visto ora il calendario... ma c'avete la pausa de un mese? che c'avete paura delle brinate? :D

1223530[/snapback]

 

 

Otap ce vieni a giocà? Daje!

1223540[/snapback]

 

vedemo come me sento lunedì.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehi ragazzi qualcuno di voi vorrebbe venire giovedi da noi a fare una partitella? di solito il giovedi giochiamo con i ragazzi della carbon narni ma sono impegnati... :lol:

1221413[/snapback]

io saltuariamente il giovedì gioco sul campo accanto al vostro,beh,forti siete forti,ma devo dì che siete pure parecchio carucce :D:D:D

1223388[/snapback]

 

Ecco, sempre lu solito armedione ... :P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehi ragazzi qualcuno di voi vorrebbe venire giovedi da noi a fare una partitella? di solito il giovedi giochiamo con i ragazzi della carbon narni ma sono impegnati... :lol:

1221413[/snapback]

io saltuariamente il giovedì gioco sul campo accanto al vostro,beh,forti siete forti,ma devo dì che siete pure parecchio carucce :D:D:D

1223388[/snapback]

 

 

Bene, allora cercamo de organizzacce per giovedì prossimo così c'avemo tempo e famo sta specie de amichevole.

 

Possibilmente su 5 servirebbe un portiere a meno che non ce prestano lu secondo loro. DAJE CREDEMOCEEE :D

1223438[/snapback]

 

tranquillo...sono un portiere ancora in attività!!

Per queste occasione dove c'è bisogno di me non mi tirerò indietro :)

 

Dopo che ho visto il sito tifo per La valletta :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.