Vai al contenuto
la valletta calcio a 5 femminile

LA VALLETTA CALCIO A 5 FEMMINILE

Messaggi raccomandati

infatti hai detto bene....SE campi!qui nn se sa mai! so tempi brutti! uno nn lo sa se se svejerà pe vede l'alba del giorno dopo!

 

rifugiate su lost....sempre se almeno quelli te vojono! ahahaha

1255305[/snapback]

 

 

 

IMMENSO!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non c'hai più un cazzo da di o da risponde puoi anche tranquillamente confessarlo e alzare bandiera bianca...se no così si sentono le tue unghiette che si arrampicano sugli specchi ma scivolano!......pinolo dillo a quarcun'andro! (e due!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no guarda, non è proprio aria de metteme qua a risponde a te e a quell'altro stupido (sottolineo che ho dato dello stupido solo a lui xchè a te non te conosco :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no guarda, non è proprio aria de metteme qua a risponde a te e a quell'altro stupido (sottolineo che ho dato dello stupido solo a lui xchè a te non te conosco :D)

1255379[/snapback]

 

 

Non ce ne passamo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora me c'aggiungo pure io....chi l'ha viste?

1257303[/snapback]

sarà ma ame me sembra che dopo che emo detto che te facevamo giocà a te quiste so sparite :lol::lol:

1257639[/snapback]

 

stavo x dire :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orca zozza... sto topic me l'ero perso....

ehm...

gentilissima la valletta calcio a 5 femminile... è stato previsto un calendario per il 2008?! :P

In bocca al lupo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'importante è che ne sei cosciente pure te :P

sul cucuzzolo ...dela montagna.....a valle noi scenderemo...con ai piedi un paio di ......SCI SCI! (sto fori de capoccia)

1258434[/snapback]

li sci li po portà solo nehanderthal :lol: (questa è pe pochi, non pensate de potella capì)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pe pochi intimi! e quest'anno ho preso io l'eredità e lo scettro di neandhertal a frontignano!

m'hanno portato pure a fa le piste nere! 'tacci loro che ruzzoloni! la valanga pinnola!....li dolori pe tre giorni! però ho imparato a fa le curve :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pe pochi intimi! e quest'anno ho preso io l'eredità e lo scettro di neandhertal a frontignano!

m'hanno portato pure a fa le piste nere! 'tacci loro che ruzzoloni! la valanga pinnola!....li dolori pe tre giorni! però ho imparato a fa le curve :D

1258453[/snapback]

pure io a fine giornata al terminillo avevo preso via...peccato che la matina dopo nun ce la facevo manco a camminà :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io te ricordo che hai preso la pista a sinistra e si scappato fori da quella a destra in mezzo al bosco! manco t'avessero rapito gli alieni! roba dell'altro mondo!

1258459[/snapback]

tra parentesi con gli sci in spalla mentre smadonnavo sonoramente :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DALLA GAZZETTA.IT

 

Brutta tegola per la squadra del forum che affronta la valletta calcio a 5 femminile.

Il trequartista e capitano della squadra, l'indiscusso leader e numero 10 Sciacca, ha riportato, mentre trascinava alla vittoria la sua squadra, un infortunio alla caviglia.

Tutto ciò porta al ridimensionamento degli obbiettivi della squadra, come si evince dalle dichiarazioni degli altri giocatori.

Il portiere Wild Spirits:" Sciacca è un grande giocatore e il nostro capitano e speriamo in una sua pronta guarigione ma se non se la pianta de fà il magnaccia oltre a lu piede je scoccio pure le costole".

Il difensore frikke preferisce non rilasciare dichiarazioni e si avvia di gran carriera versolu rendez vouz mentre i due fenomeni ortani pinnola mosconi e il capitano sostitutivo antiracism dichiarano in maniera congiunta, come se stessero facendo il 730:" La decisione è inequivocabile, finchè non torna il capitano noi ce astemo dalla lotta per andare a picchia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.