Vai al contenuto
la valletta calcio a 5 femminile

LA VALLETTA CALCIO A 5 FEMMINILE

Messaggi raccomandati

Me spoiegate che cazzo ha fatto il Truffarelli???

 

Vallettina mia, conosco a sufficienza l'ambiente del Preci per dirti che a loro non è andata giù di prendere schiaffi a destra e sinistra nelle finali nazionali e, visto che, anche lo scorso anno, avevano fatto un bell'investimento, hanno pensato che, soldo più soldo meno, tanto valeva provarci con delle brasiliane (almeno per PROVARE a non prendere le goleade prese l'anno scorso...).

 

Avranno fatto bene? Chi vivrà, vedrà...

 

Sulla passione non metto in dubbio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non so quello che è successo in passato ma certamente se Natalia si "scalda" così tanto un motivo fondato ci deve essere. Ero al PalaDiVittorio due domeniche fa a vedere Omnia-La Valletta e l'impressione che ho avuto esternamente è di aver visto una squadra (La Valletta) compatta ed unita e non solo in campo. Un gruppo di ragazze alle quali va detto grazie (come del resto alle ragazze dell'Omnia) perchè tengono alti i nostri colori seppur, mi immagino, tra mille difficoltà. E tutti quelli che si occupano di calcio sanno quanto è complicato portare avanti una squadra, di qualsiasi categoria essa sia. Ma anche quanto è bello sacrificarsi tutti insieme in nome di una passione comune per raggiungere un obiettivo. Qualsiasi esso sia. E mi auguro con tutto il cuore che le nostre ragazze narnesi a fine campionato possano raggiungere il loro obiettivo. A presto e un grosso in bocca al lupo per il proseguio del campionato.

 

P.S.: Natalia, per arrivare lontano, pensate solo a voi stesse e cercate sempre di migliorarvi. Dopo saranno le altre squadre che si dovranno preoccupare di voi. Ciao. A presto.

1233338[/snapback]

 

ma scusa questo che centra, ma chi lo mette in dubbio che sia una bella squadra e molto forte.

io gli auguro di fare benissimo in campionato come poi stanno facendo.

 

io sto parlando di altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la mia curiosita' era solo sapere perche la squadra del preci sta' sulle palle a molte altre squadre,

la ragazza della valletta mi ha risposto dicendomi il perche di questo astio, a me basta cosi topic chiuso per me.

 

non ho messo sicuramente in dubbio la bravura la volonta' o altro delle altre squadre e soprattutto della valletta.

 

ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto in attesa di comunicazioni da parte della gentil donzella de "La Valletta"

 

Intanto questa è la formazione provvisoria in attesa delle altre conferme:

 

1) Wild Spirit

2) Antiracism

3) Sciacca

4) e 5) Ce l'ho ma devo decide chi sceglie... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me spoiegate che cazzo ha fatto il Truffarelli???

 

Vallettina mia, conosco a sufficienza l'ambiente del Preci per dirti che a loro non è andata giù di prendere schiaffi a destra e sinistra nelle finali nazionali e, visto che, anche lo scorso anno, avevano fatto un bell'investimento, hanno pensato che, soldo più soldo meno, tanto valeva provarci con delle brasiliane (almeno per PROVARE a non prendere le goleade prese l'anno scorso...).

 

Avranno fatto bene? Chi vivrà, vedrà...

 

Sulla passione non metto in dubbio...

1233413[/snapback]

 

praticamente il preci aveva mandato il comunicato x giocare in u ncampo, ke però nessuno, nemmeno in federazione hanno mai ricevuto. così il truffarelli e l'arbitro stavano in un campo e il preci in un altro. risultato. partita persa x il preci 6-0 un punto in meno e 150 euro di multa...

 

Cmq, io ringrazio tutti x i complimenti, Cesi, peccato ke stavi al di vittorio azz abbiamo fatto pena...

Non mi sono scaldata anzi, ho cercato di spiegarvi il perchè le suine stanno sulle palle a tutte; cmq l'anno scorso la coppa umbra l'abbiamo vinta noi contro il preci lo sapevate? :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me spoiegate che cazzo ha fatto il Truffarelli???

 

Vallettina mia, conosco a sufficienza l'ambiente del Preci per dirti che a loro non è andata giù di prendere schiaffi a destra e sinistra nelle finali nazionali e, visto che, anche lo scorso anno, avevano fatto un bell'investimento, hanno pensato che, soldo più soldo meno, tanto valeva provarci con delle brasiliane (almeno per PROVARE a non prendere le goleade prese l'anno scorso...).

 

Avranno fatto bene? Chi vivrà, vedrà...

 

Sulla passione non metto in dubbio...

1233413[/snapback]

 

praticamente il preci aveva mandato il comunicato x giocare in u ncampo, ke però nessuno, nemmeno in federazione hanno mai ricevuto. così il truffarelli e l'arbitro stavano in un campo e il preci in un altro. risultato. partita persa x il preci 6-0 un punto in meno e 150 euro di multa...

 

Cmq, io ringrazio tutti x i complimenti, Cesi, peccato ke stavi al di vittorio azz abbiamo fatto pena...

Non mi sono scaldata anzi, ho cercato di spiegarvi il perchè le suine stanno sulle palle a tutte; cmq l'anno scorso la coppa umbra l'abbiamo vinta noi contro il preci lo sapevate? :):)

1233709[/snapback]

 

certo che lo sapevo: sono o non sono stato capace di far uscire su tutti i giornali e su tutti i siti internet dell'umbria la cronaca della finale Preci-Montebello??? :P

 

Però dai! "le suine" è una terminologia che non mi piace... ;)

 

sai? ieri su spoletosportTV è andato un servizio bellissimissimo sulla Nuova Ponatno... molto romantico: loro sono al primo anno... che je frega del Preci: primo punto in campionato hanno esultato negli spogliatoi come una champion's... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta prima di narni

fate la flaminia poi prima di narni vi trovate sporting club la valletta

alle 21 si inizia ok x voi?

ci sono anche altri 2 ragazzi quindi siete 5-6 va bene  :)

1233724[/snapback]

 

 

Si per noi va bene, ma insomma quanti ne devo portà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta prima di narni

fate la flaminia poi prima di narni vi trovate sporting club la valletta

alle 21 si inizia ok x voi?

ci sono anche altri 2 ragazzi quindi siete 5-6 va bene  :)

1233724[/snapback]

SI MA IO VENGO DA ORTE :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta prima di narni

fate la flaminia poi prima di narni vi trovate sporting club la valletta

alle 21 si inizia ok x voi?

ci sono anche altri 2 ragazzi quindi siete 5-6 va bene  :)

1233724[/snapback]

SI MA IO VENGO DA ORTE :)

1233740[/snapback]

 

 

Dai ce vedemo alle 20:30 al campo narni scalo do gioca la primavera della ternana. Fori ovviamente...... :D

Ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta prima di narni

fate la flaminia poi prima di narni vi trovate sporting club la valletta

alle 21 si inizia ok x voi?

ci sono anche altri 2 ragazzi quindi siete 5-6 va bene  :)

1233724[/snapback]

 

 

Si per noi va bene, ma insomma quanti ne devo portà?

1233733[/snapback]

WILD SPIRITS HA CONFERMATO LA PRESENZA??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta prima di narni

fate la flaminia poi prima di narni vi trovate sporting club la valletta

alle 21 si inizia ok x voi?

ci sono anche altri 2 ragazzi quindi siete 5-6 va bene  :)

1233724[/snapback]

SI MA IO VENGO DA ORTE :)

1233740[/snapback]

 

 

Dai ce vedemo alle 20:30 al campo narni scalo do gioca la primavera della ternana. Fori ovviamente...... :D

Ok?

1233742[/snapback]

 

OK GRAZIE.

ALLE 8 E 30 FORI AL SAN PAOLO ALLORA...QUELLO LO CONOSCO BENE :lol:

A DOPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta prima di narni

fate la flaminia poi prima di narni vi trovate sporting club la valletta

alle 21 si inizia ok x voi?

ci sono anche altri 2 ragazzi quindi siete 5-6 va bene  :)

1233724[/snapback]

 

 

Si per noi va bene, ma insomma quanti ne devo portà?

1233733[/snapback]

WILD SPIRITS HA CONFERMATO LA PRESENZA??? :D

1233743[/snapback]

 

 

Dice che lu pomeriggio fa la pennichella. Io l'sms je l'ho mandato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta prima di narni

fate la flaminia poi prima di narni vi trovate sporting club la valletta

alle 21 si inizia ok x voi?

ci sono anche altri 2 ragazzi quindi siete 5-6 va bene  :)

1233724[/snapback]

 

 

Si per noi va bene, ma insomma quanti ne devo portà?

1233733[/snapback]

WILD SPIRITS HA CONFERMATO LA PRESENZA??? :D

1233743[/snapback]

 

MANCO A DI CHE JE POSSO DI O FA' QUALCOSA SE NON VENE...E' TROPPO GROSSU PE ME :lol:

 

 

Dice che lu pomeriggio fa la pennichella. Io l'sms je l'ho mandato :lol:

1233746[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora formazione semi ufficiale perchè lu pera come al solito pennica pennica e non ha dato conferma ancora. Comunque io me sò parato lu culo:

 

1) Wild Spirit (in attesa de conferma)

2) Me medesimo io (sciacca)

3) New Entry Last Minute (frikke)

4) ANTIRACISM (PORTATE LI GUANTI CHE DE WILD TOCCA FIDASSE POCU :D )

5 E 6 Sò AMICI LORO

 

SPERAMO D'ARPORTA LE CAVIGLIE SANE :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora formazione semi ufficiale perchè lu pera come al solito pennica pennica e non ha dato conferma ancora. Comunque io me sò parato lu culo:

 

1) Wild Spirit (in attesa de conferma)

2) Me medesimo io (sciacca)

3) New Entry Last Minute (frikke)

4) ANTIRACISM (PORTATE LI GUANTI CHE DE WILD TOCCA FIDASSE POCU :D )

5 E 6 Sò AMICI LORO

 

SPERAMO D'ARPORTA LE CAVIGLIE SANE  :ph34r:

1233823[/snapback]

 

Io c'ho le cavije frace ma soprattutto un dito che m'ero lussato quindi me auguro che venga wild spirits e che me eviti de famme pija un'inculata dalla società per cui gioco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me so trattenuta pure troppo fino a mo :D

confidavo in te idolo, ma dici che stai fracio alle caviglie..

quell'altro lui stesso medesimo è meglio se ce mette qualcosa intorno prima che se le scoccia definitivamente :ph34r:

wild non so come sta messo e frikke manco....

confidamo negli altri 2, che ve devo di :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora...devo dire che stasera alla valletta mi so divertito e che le ragazze mi so sembrate brave a giocare e unite come squadra...comunque quel sola de wild non è venuto piu...che stia ancora facendo la pennichella? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vabbè....ma chi ha vinto? :rotfl:

1234109[/snapback]

 

vabbè...ammetto che la dietro io,antiracism e sciacca parevamo la versione peggiore de trinchera,pedotti e fedeli... :paura:........... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vabbè....ma chi ha vinto? :rotfl:

1234109[/snapback]

 

vabbè...ammetto che la dietro io,antiracism e sciacca parevamo la versione peggiore de trinchera,pedotti e fedeli... :paura:........... :lol:

1234117[/snapback]

 

eccola là una prima parziale ammissione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vabbè....ma chi ha vinto? :rotfl:

1234109[/snapback]

 

vabbè...ammetto che la dietro io,antiracism e sciacca parevamo la versione peggiore de trinchera,pedotti e fedeli... :paura:........... :lol:

1234117[/snapback]

 

eccola là una prima parziale ammissione..

1234118[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora...devo dire che stasera alla valletta mi so divertito e che le ragazze mi so sembrate brave a giocare e unite come squadra...comunque quel sola de wild non è venuto piu...che stia ancora facendo la pennichella? :D

1234100[/snapback]

 

ME SO SVEGLIATO ADESSO DALLA PENNICHELLA!! HIHIHI Dai scherzo scusateme per ieri ma me s'è rotta la macchina e non sapaevo come veni ce vedemo la prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vabbè....ma chi ha vinto? :rotfl:

1234109[/snapback]

 

vabbè...ammetto che la dietro io,antiracism e sciacca parevamo la versione peggiore de trinchera,pedotti e fedeli... :paura:........... :lol:

1234117[/snapback]

 

Intanto io ho salvato la vita ad una di loro :ph34r::lol::lol::D:P

 

Chiamateme il "CROCEROSSINO" :lol::P

 

 

Comunque me sò divertito molto di più che a giocà co lu monteripido :D

 

Complimenti alle ragazze, soprattutto a quella co li calzettoni rossi che lu secondo tempo m'ha dato du steccolate la lì stinchi :lol::(:D (quando te fanno male le donne è tutta n'andra musica :D )

 

DETTO QUESTO: SPACCATE LU CULO A LU MONTEBELLO ;)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.