Vai al contenuto
Claudio75

TOPIC dell' Eccellenza Seria A Regionale

Messaggi raccomandati

Ieri vittoria di Matteo (2-0 nel derby sul Bastia), ma, anche se preventivata, sconfitta davanti al giudice sportivo sul caso Trestina...

25/09/2008 -  Il Giudice dà ragione al Trestina sul caso De Luca

 

Partita persa a tavolino per l’Angelana che aveva vinto sul campo e quindi classifica dell’Eccellenza stravolta.

Il Giudice sportivo infatti, nonostante l’iscrizione della formazione Juniores da parte della società angelana, ha punito con il 3-0 a tavolino il club di Candido Cristofani, ha stabilito che la squalifica andava comunque scontata comunque alla prima occasione della prima squadra visto che al momento della disputa della gara l’Angelana non aveva iscritto la propria squadra Juniores, per il quale atto ha sfruttato la riapertura dei termini comunque successiva alla gara di Trestina.

 

E' probabile comunque che l'Angelana faccia ricorso ancora al successivo grado di giudizio.

 

Guarda come cambia la classifica su RISULTATI.

 

http://www.settecalcio.it/News.aspx#180

1479611[/snapback]

Quest'anno siete ancora a zero punti !!!

Che succede .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete? io non sarò mai della Voluntas... io sono della Picchi S.Giacomo... chi tifa PSG, non potrà mai tifare Voluntas, ma, al massimo, interessarsi e guardare con simpatia...

ho visto i biancorossi moloto sfortunati finora... meritavano almeno un paio di vittorie e un pareggio...

ieri hanno trovato il portiere della Grifo in gran forma (Antonio è anche il mio vicino di casa... :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelana - Cannara 0 - 0

Castel Rigone - Torgiano 1 - 0

Città di Castello - Bastia 1 - 2

Gualdo - Gabelletta 2 - 2

Massa Martana - GrifoPontenuovo 2 - 1

Narnese - Todi 2 - 1

Trestina - Umbertide Tiberis 0 - 0

V. Spoleto - Semonte 1 - 2

Valfabbrica - Group C.Castello 1 - 2

 

 

Group C.Castello 14

GrifoPonte 11

Gabelletta 11

Castel Rigone 11

Narnese 10

Trestina 10

Bastia 10

Umbertide Tiberis 9

Todi 8

Torgiano 8

Semonte 8

Cannara 7

Massa Martana 7

Valfabbrica 7

Gualdo 6

Città di Castello 5

Angelana 4

V. Spoleto 0

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastia - Trestina 2 - 2

Cannara - Castel Rigone 3 - 2

Città di Castello - Massa Martana 1 - 1

Gabelletta - Valfabbrica 0 - 3

GrifoPontenuovo - Torgiano 1 - 0

Gualdo - Narnese 3 - 0

Semonte - Group C.Castello 2 - 0

Todi - Umbertide Tiberis 4 - 0

V. Spoleto - Angelana 1 - 0

 

 

dice che il gabelletta ha preso altri 3 fistioni, e con quelli di castel rigone sono 5.

 

stanno gonfi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossa prestazione de Matteo ieri a Spoleto: ho visto la partita a tratti in TV (contemporanea al Gran Premio... :(); alla fine non se trovavano li palloni per gioca', talmente grande era l'ostruzionismo dello Spoleto per vince almeno una partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grossa prestazione de Matteo ieri a Spoleto: ho visto la partita a tratti in TV (contemporanea al Gran Premio... :(); alla fine non se trovavano li palloni per gioca', talmente grande era l'ostruzionismo dello Spoleto per vince almeno una partita...

1511742[/snapback]

 

 

Ah ah grossa prestazione....te giuro un altro secondo tempo come quello de ieri e smetto...me veniva da piagne ad un certo momento non sapevo che cazzo fa..Caporali me lo so sognato stanotte...alla fine ho deciso per 2 tranvate e l'espulsione...l'infortunio me scocciava simulallo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabelletta: Ciani si dimette, è la fine di un'epoca

di Claudio Contessa, 12/11/2008 12:31

Amedeo Ciani si è dimesso da Direttore sportivo del Gabelletta Terni.

La notizia lascia a bocca aperta, toglie il fiato e colpisce profonda come un pugno nello stomaco.

Chi lo conosce sa bene quello che Ciani rappresenta per il Gabelletta. E' stato lui a fare la fortuna della società biancoazzurra, anzi, lui stesso è la storia del Gabelletta e allo stesso tempo parte della storia di tutto il movimento calcistico ternano.

Anni or sono ha plasmato una massa informe e l'ha fatta diventare quella che è oggi: una gloriosa società di Eccellenza, proprietaria di un impianto di alti livelli e un settore giovanile tra i migliori in Umbria.

Le dimissioni del diesse, come si diceva, sono arrivate in seguito all'esonero di Poponi. Una decisione sulla quale forse Ciani non si è trovato d'accordo e l'amarezza è stata tanta da spingerlo a lasciare.

L'addio dello storico dirigente (teniamoci stretta la possibilità che possa ripensarci) rappresentano non solo la conclusione di un rapporto che sembrava indissolubile, ma anche la fine di un'epoca calcistica di cui Amedeo è stato uno degli indiscussi protagonisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabelletta, Roberto Borrello è il nuovo allenatore

di Claudio Contessa, 10/11/2008 23:07

Roberto Borrello è il nuovo allenatore del Gabelletta Terni. Al termine di un incontro societario svoltosi in sede questo pomeriggio la dirigenza biancoazzurra ha deciso di esonerare il tecnico Guido Poponi e di affidarsi in panchina all'ex giocatore rossoverde.

Poponi ha pagato caro la striscia negativa di tre sconfitte consecutive due delle quali anche "pesanti" nel risultato come quella contro il Castelrigone (5-0) e il Valfabbrica (3-0). L'ultima debacle subita con il Group Castello (2-1) gli è stata fatale.

Al suo posto, come anticipato, siederà Roberto Borrello (in passato allenatore di Orvietana, Gualdo, Arrone) contattato nel primo pomeriggio dalla società biancoazzurra. Il tecnico si è preso alcune ore per riflettere sulla proposta e poi, in serata, ha comunicato di aver accettato la panchina. Il nuovo allenatore farà il suo esordio domenica prossima in casa contro il Torgiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho segnato il goal partita a Massa....per quello che me riguarda posso anche smette....

1527354[/snapback]

 

IMMENSO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho segnato il goal partita a Massa....per quello che me riguarda posso anche smette....

1527354[/snapback]

 

IMMENSO!!!

1527461[/snapback]

 

 

Invece sabato ho visto la tua Picchi ad Assisi, c'era uno in tribuna che ha insultato tutta la partita il vostro allenatore...bella squadretta tra cui il 10..pero' secondo me non c'hanno un verso in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho segnato il goal partita a Massa....per quello che me riguarda posso anche smette....

1527354[/snapback]

 

IMMENSO!!!

1527461[/snapback]

 

 

Invece sabato ho visto la tua Picchi ad Assisi, c'era uno in tribuna che ha insultato tutta la partita il vostro allenatore...bella squadretta tra cui il 10..pero' secondo me non c'hanno un verso in campo...

1527478[/snapback]

 

io stavo fuori... il 10 è genio e sregolatezza...

sul verso in campo che te devo di'?

l'anno scorso senza il mister, andavamo in III diretti...

cmq immagino chi fosse quello ad insultare il mister... :lol:

anche quest'anno ho visto squadre molto peggio de noi e rischiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto parecchie partite del vostro girone (vedo sempre l'assisi ci gioca mio fratello) e ti dico che mi avete fatto una buona impressione. Intendevo nel modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera su RTE ho visto le sintesi di Angelana e Voluntas...

 

A parte il gran gol di Matteo, quanto ha parato Marianeschi... :o

 

Ma quelli dello Spoleto quanti gol se so' magnati nel II tempo... Creano palle gol a raffica (certo l'allenatore del Trestina ha detto che gli mancava la difesa, ma potevano perde 9-3... :P)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.