Vai al contenuto
OasisGirl

ParCondicio Vol.II

Messaggi raccomandati

il barista di paggi&serangeli in via xxsettembre...

moro, riccio, occhi castani, barba di 3 giorni..... :wub:

1328189[/snapback]

 

mo tu però mo me devi di come hai fatto a quantificare i giorni della barba!!??!?

 

per Marchetti..ce ne stanno DDDue carucci! se voi posso mette buona parola...m'hanno praticamente adottato da quando ancora non erano Marchetti..

chiedi e ti sarà dato :P

 

Io farei invece un paluso al mio barista preferito, in termini di aspetto e di sedere!

Vai Gianluuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Placebo rulez! :P

 

in tutto questo vorrei stendere un pietoso velo sull'abbronzatura perenne del proprietrario di barney's

<_<

1328463[/snapback]

per la barba..beh..era lunghetta ma non troppo,na via de mezzo che ho quantificato in 3giorni :lol::P

ma uno del bar marchetti si chiama Fabio per caso? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il commesso più carino, lavora in Via Montenapoleone (Milano) in un negozio di scarpe! A quanto pare le signore e signorine entrano in quel negozio non tanto per le scarpe ma per il commesso! Devo andare a trovarlo, ma poi non garantisco nulla! ;););):lol::P:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il barista di paggi&serangeli in via xxsettembre...

moro, riccio, occhi castani, barba di 3 giorni..... :wub:

1328189[/snapback]

 

mo tu però mo me devi di come hai fatto a quantificare i giorni della barba!!??!?

 

per Marchetti..ce ne stanno DDDue carucci! se voi posso mette buona parola...m'hanno praticamente adottato da quando ancora non erano Marchetti..

chiedi e ti sarà dato :P

 

Io farei invece un paluso al mio barista preferito, in termini di aspetto e di sedere!

Vai Gianluuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Placebo rulez! :P

 

in tutto questo vorrei stendere un pietoso velo sull'abbronzatura perenne del proprietrario di barney's

<_<

1328463[/snapback]

per la barba..beh..era lunghetta ma non troppo,na via de mezzo che ho quantificato in 3giorni :lol::P

ma uno del bar marchetti si chiama Fabio per caso? :huh:

1329187[/snapback]

 

no evuzza

uno Salvatore (detto ovviamente Salvo ) e l'altro Francesco :)

<_< ce ne sono altri de..ma con tutto l'affetto che provo per loro...non credo se possano affaccià su sto topic :P :P

Modificato da SonoDDDue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.