Vai al contenuto
The Punisher

AIUTO SERGIO

Messaggi raccomandati

Alla Ualla amicos

 

 

Adesso io mi levo i panni del goione (no che me li levo inteso come che io stesso alas matt di pat la spogliavo (anche perche sono secco ma inteso come che la smetteva di fare il goione.

 

Ci è di un aiuto per internet alla quale cerco su goongle, astalavista, exel e eorl ma non trovo le risposte. Dio madonna non troco le rispsteeeeeeeeeeej!

 

La domanda alla quale è:

 

esiste un sito specidifico per queste questioni?

 

chi lo sa lo dice senno non è meglio che non dite niente

 

 

frazie

 

OPS

 

se io scrivo qui la non apparte niente ma dopo si. come ve la spiegate? ci ho fatta caso anche ieri e un altra volta quando che era venuta mannaggia a coso...quello co le iavi su le mani non me viene il nome...coso li quello che la barba...quello li capito? Insomma se r

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora sete goioni ho scrotto sergio alla quale era un sbaglio io scrivo sergi ma ci nintendo sergio no serio capito come? Io scrivi un sergio come aiuto no serio mavete fatto ingartà dio bedulino. ho scritto segio ma cioè no no ho scritto sergio non segio che gazzo dite dio madonna alla quale hai fatto prende uno spavendo invece andava bene come avevo scritoo: un AUTO SERIO

 

alora la risposta a la domana la sai?

 

La ripeto sta scritta sopra la ripeto sta scritta sorpa:

 

esiste un sito specifico per queste questioni?

 

io la ho cercate su interner ma su googie, serka.com, altravista, virgilio e bestemmie.it ma non ci era la trovata giusta.

 

sicoome ho visto che qualcuno (senza che faccio i nomi tanto li sanno. cioè quelli che ognuno i genitori li hanno dato come nome essi lo sanno capisca a mè. allora siccome che qual cuno la ho visti che le hanno trovate, le dita anche a me dio cane dove? per favore è imbortante.

 

grazie e forza terlana

 

"Chi noi samo e noi non lo diciamo!!!"

 

"ho visto un pegiurino co mille migliai di lire in mano e allora esso è venuto un dubbio un dubbio su le mano...e ci ha la mamma magara!"

 

io so dei vostri amici forza fere e forza insieme a noi non ti liscieremo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo fori de capoccia lèèèèèè stavo fori de capociia lèèèèè solo perchèèèèè solo per chèèèèèè

 

 

Li so tutti i gori io so dei vostri

 

 

adesso me lo dicete?

 

PS

me sa che me piace temberina che fricchia dio palestrato alla quale esso stesso se piglia li asteroidi...

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devi annà sul sito ufficiale de mario magnotta pe ste questioni...

 

"per l'amore della maglia"

1229050[/snapback]

metti il sito e ce trovo le questioni specifiche pe il buster?

 

si è rotto il coso de lo scuter dice che ci è uno che li ripara su interner ma non trovo il sito aiutami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devi annà sul sito ufficiale de mario magnotta pe ste questioni...

 

"per l'amore della maglia"

1229050[/snapback]

metti il sito e ce trovo le questioni specifiche pe il buster?

 

si è rotto il coso de lo scuter dice che ci è uno che li ripara su interner ma non trovo il sito aiutami

1229055[/snapback]

 

ahhhhhhhhh...mo ho capito

 

www.cortonotte.it

vai tranquillo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello è il blob del grande emanuele cariatide alla quale io so uno suo fanz super accantonatissimo...esso è un grande e amico mio.

 

PER EMABUELE VARIOTI

 

Manu non li dassi retta....io coioni come noi non li guardano nemmeno a questi (loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma temberina quandi anni ci ha? E' finanzata? Esso è menabile?

 

che fica che è ma la avevatela vistala a essa? hai visto che settacolo de fricchia?

1229059[/snapback]

Ma Cocomero non ti ha detto nulla?

Guarda che tra lui e Temperina c'è una storia di sesso che va avanti da mesi.

Lo sa anche tua cugina, gli regge il gioco. ;)

Modificato da Hlvs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma temberina quandi anni ci ha? E' finanzata? Esso è menabile?

 

che fica che è ma la avevatela vistala a essa? hai visto che settacolo de fricchia?

1229059[/snapback]

Ma Cocomero non ti ha detto nulla?

Guarda che tra lui e Temperina c'è una storia di sesso che va avanti da mesi.

Lo sa anche tua cugina, gli regge il gioco. ;)

1229080[/snapback]

 

si, ci è amore e sesso a anghi sudore con tenderina. punisher no perghè per queste questioni non f

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gogomero con temberina non ci credevo nemmanco se la vedo a esso e a essa e loro inziema non è possibbile che cazzo dici amico?

Temberina è una ficchia da mostruosa alla quale essa stessa è che quando che la vedo e penso che essa è una che non sapeva che io la mi piace essa ci ha una novita che prima non ci era.

 

Temberina io per te mi ingulo anche la la luna e te la regalavo capito? Coco queste questioni non è bono esso co le femmine...esso ha sgopato solo poche volte e poi perche la le faceva pena a le mignotte e a quelle che stanno li non me ricordo dove ma la faceva pene per via de la mano munga allora.

 

invatti esso adesso raccondo come fa. Esso va da le negre e da le puttane e spesso infatti sono puttane negre e poi esso le parla. dopo esse stesse dicono dei soldi e esso comincia a piange e dopo tira la mano verso de esse e stirla tipo so munco so munco oddio che disgrazia. Allora la negra la da la mano e fa bucchino.

 

e coco ha detto u na volta che esso fa le pugnette co la mano finda che sembra che non era la sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gogomero con temberina non ci credevo nemmanco se la vedo a esso e a essa e loro inziema non è possibbile che cazzo dici amico?

Temberina è una ficchia da mostruosa alla quale essa stessa è che quando che la vedo e penso che essa è una che non sapeva che io la mi piace essa ci ha una novita che prima non ci era.

 

Temberina io per te mi ingulo anche la la luna e te la regalavo capito? Coco queste questioni non è bono esso co le femmine...esso ha sgopato solo poche volte e poi perche la le faceva pena a le mignotte e a quelle che stanno li non me ricordo dove ma la faceva pene per via de la mano munga allora.

 

invatti esso adesso raccondo come fa. Esso va da le negre e da le puttane e spesso infatti sono puttane negre e poi esso le parla. dopo esse stesse dicono dei soldi e esso comincia a piange e dopo tira la mano verso de esse e stirla tipo so munco so munco oddio che disgrazia. Allora la negra la da la mano e fa bucchino.

 

e coco ha detto u na volta che esso fa le pugnette co la mano finda che sembra che non era la sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se gogomero con temberina non ci credevo nemmanco se la vedo a esso e a essa e loro inziema non è possibbile che cazzo dici amico?

Temberina è una ficchia da mostruosa alla quale essa stessa è che quando che la vedo e penso che essa è una che non sapeva che io la mi piace essa ci ha una novita che prima non ci era.

 

Temberina io per te mi ingulo anche la la luna e te la regalavo capito? Coco queste questioni non è bono esso co le femmine...esso ha sgopato solo poche volte e poi perche la le faceva pena a le mignotte e a quelle che stanno li non me ricordo dove ma la faceva pene per via de la mano munga allora.

 

invatti esso adesso raccondo come fa. Esso va da le negre e da le puttane e spesso infatti sono puttane negre e poi esso le parla. dopo esse stesse dicono dei soldi e esso comincia a piange e dopo tira la mano verso de esse e stirla tipo so munco so munco oddio che disgrazia. Allora la negra la da la mano e fa bucchino.

 

e coco ha detto u na volta che esso fa le pugnette co la mano finda che sembra che non era la sua

1229143[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOI FA A GAZOTTI PUNTISHER? VOI FA A SDIAFFI? ESCI DALLA GHIESA E VENI DA GAZZAROL. IO ASPETDO TE DA GAZZAROL E FAMO A BISGOTTI. OK?

lassa sta tombolina cvhe io ci dò di sesso. senti galera o ussssaro.

tombolina je t'aime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e comungue anghi roby dovrebbe esse m

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io voio una femina vicno a me che non capisce un gazzo tipo temberina oppure nikiniki oppure gallea. Ci ho il diritto?

1229152[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gruosssss cocco che se sbaffe temperina che lui c ha un gazzo enorme pero co la mano munga? eh? testa ce dazzo!!!1111 11

 

 

GRUOSSSSSSSSSS! TEMPERINO!!!!!!!!!111111

 

ragas visto che cococococcoococococococmero se sbatte temberina e puniser c ha la treccia co callera io ho deciso che me piio kikikiki e je faccio vede i porci verdi mannaggia san gestione da ponsacco porco dipo me piiano le fregoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee femmine non capite un gazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooox se ve pio ve sventro da parte a parte dio madonna

 

 

punis ho aperto un offigina su itnernet che riparo i scuter i buster i amico i cosi e anche le motorette de l

 

 

porta il buster tuo giu da cazzarola e poi collagate sul sito mio e iscrivite e lasciame il numero de carta de credito de tu madre che ce pio i sordi in antigipo poi te mando una maila pe ditte che ho finito

 

ho aperrto anche il marcatino dell usato sul sito vendo subbito un buster da ripara 100 eurox co lo sgonto

 

MANNAGGIA LA MAGONNA ME SE VERSATO IL SUCO DE FRIUTTA SU LA TASTIERA MO CHE CAxso sucCEDE DIO SOFFRITTO NON SARA CHE ME TOCCA LEVA L

 

 

 

 

 

 

 

SURA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gruosssss cocco che se sbaffe temperina che lui c ha un gazzo enorme pero co la mano munga? eh? testa ce dazzo!!!1111 11

 

 

GRUOSSSSSSSSSS! TEMPERINO!!!!!!!!!111111

 

ragas visto che cococococcoococococococmero se sbatte temberina e puniser c ha la treccia co callera io ho deciso che me piio kikikiki e je faccio vede i porci verdi mannaggia san gestione da ponsacco porco dipo me piiano le fregoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee femmine non capite un gazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooox se ve pio ve sventro da parte a parte dio madonna

 

 

punis ho aperto un offigina su itnernet che riparo i scuter i buster i amico i cosi e anche le motorette de l

 

 

porta il buster tuo giu da cazzarola e poi collagate sul sito mio e iscrivite e lasciame il numero de carta de credito de tu madre che ce pio i sordi in antigipo poi te mando una maila pe ditte che ho finito

 

ho aperrto anche il marcatino dell usato sul sito vendo subbito un buster da ripara 100 eurox co lo sgonto

 

MANNAGGIA LA MAGONNA ME SE VERSATO IL SUCO DE FRIUTTA SU LA TASTIERA MO CHE CAxso sucCEDE DIO SOFFRITTO NON SARA CHE ME TOCCA LEVA L

 

 

 

 

 

 

 

SURA?

1229161[/snapback]

 

QUANTO LO FAI LO SCOOTER? 100 EURO? PE 90 LO PRENDO IO.

CIAO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gruosssss cocco che se sbaffe temperina che lui c ha un gazzo enorme pero co la mano munga? eh? testa ce dazzo!!!1111 11

 

 

GRUOSSSSSSSSSS! TEMPERINO!!!!!!!!!111111

 

ragas visto che cococococcoococococococmero se sbatte temberina e puniser c ha la treccia co callera io ho deciso che me piio kikikiki e je faccio vede i porci verdi mannaggia san gestione da ponsacco porco dipo me piiano le fregoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee femmine non capite un gazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooox se ve pio ve sventro da parte a parte dio madonna

 

 

punis ho aperto un offigina su itnernet che riparo i scuter i buster i amico i cosi e anche le motorette de l

 

 

porta il buster tuo giu da cazzarola e poi collagate sul sito mio e iscrivite e lasciame il numero de carta de credito de tu madre che ce pio i sordi in antigipo poi te mando una maila pe ditte che ho finito

 

ho aperrto anche il marcatino dell usato sul sito vendo subbito un buster da ripara 100 eurox co lo sgonto

 

MANNAGGIA LA MAGONNA ME SE VERSATO IL SUCO DE FRIUTTA SU LA TASTIERA MO CHE CAxso sucCEDE DIO SOFFRITTO NON SARA CHE ME TOCCA LEVA L

 

 

 

 

 

 

 

SURA?

1229161[/snapback]

 

QUANTO LO FAI LO SCOOTER? 100 EURO? PE 90 LO PRENDO IO.

CIAO.

1229163[/snapback]

 

buster 95 uero aggiudicato!!1111

 

 

GRUOASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS ultrataranta!!!!!!!!!111111

 

 

veni giu da cazzadola pero aspetta che un amico mio me lo porta da ripara e te lo vendo te telefeno io quando arriva prima pero non te fa vede giu da cazz che ci sta la finanza in giro NON TE FA VEDE DIO CARBURANTEEEE!!! COME CAZZxO TE LO DEVO DIDIIIIIIII!!!!!!

 

 

 

poi co li sordi che te incu ce compro le mosciarelle pe kikikikiki che prima faccio la parte che so garante co lei e poi giu botte finche non piagne sangue come la maremma de fatima!!!!!!!!!!!!!!!!1111 111

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se gogomero con temberina non ci credevo nemmanco se la vedo a esso e a essa e loro inziema non è possibbile che cazzo dici amico?

Temberina è una ficchia da mostruosa alla quale essa stessa è che quando che la vedo e penso che essa è una che non sapeva che io la mi piace essa ci ha una novita che prima non ci era.

 

Temberina io per te mi ingulo anche la la luna e te la regalavo capito? Coco queste questioni non è bono esso co le femmine...esso ha sgopato solo poche volte e poi perche la le faceva pena a le mignotte e a quelle che stanno li non me ricordo dove ma la faceva pene per via de la mano munga allora.

 

invatti esso adesso raccondo come fa. Esso va da le negre e da le puttane e spesso infatti sono puttane negre e poi esso le parla. dopo esse stesse dicono dei soldi e esso comincia a piange e dopo tira la mano verso de esse e stirla tipo so munco so munco oddio che disgrazia. Allora la negra la da la mano e fa bucchino.

 

e coco ha detto u na volta che esso fa le pugnette co la mano finda che sembra che non era la sua

1229143[/snapback]

Punisher, cosa ti dicevo?

Lo vedi che da quando mi hai restiuito i 20 € che mi dovevi, siamo diventati amici?

Non fidarti di Cocomero, potrebbe portarsi a letto qualsiasi tua amante!

 

PS per Roberto Da Roma: Robe', stai calmino che MikiMiki ha una storia con me!!! Evita di gettarle gli occhi addosso. Se invece di stare sempre a fare i cretini da Cazzarola andaste a donne, queste situazioni non si creerebbero!!! Ok?!? Uomo avvisato, mezzo salvato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermi tutti che cazzo ce fai scolo scuter mio amico testa checazzo fai? Io lo porto giù e ho capito che tu lo vuolevi vende a sto goione cusi me inguli li sordli de la riparazione e anche lo scuter allora lo sai che te dico roby? Io lo porto giù e dopo lo compro io da te lo scuter mio quello è mio dio sarvoiardo lo ricompro io. a me non me inguli.

 

PEPES

 

Chi cazzo è che fa li sgherzi trelefonici? So tre ore che chiamano alla quale esso sguilla e scendo de corsa per vedere se era la porta apro e allora gnende allora uallalleraaa coro a perdifiatone sopra e rispondo alzo la gornetta e dico CHI E e umno dice STOGAZZO e ributtacca giu. E dopo uguale e uguale e per sempre così che è che fa li sgherzi dio cristo tutte le volte a corso sotto a la porta e non ci è mai nesuno e dopo riponde uno che se chiama stocazzo e riabbattacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temberina è mia dio segarolo essa la ho dedicata una bugnetta adesso spetta che impiccicano tutti i tasti la tastiera ingolla che settacolo ahahahahahahahah la bugnetta e dopo qu i tsti era endrato il coso biango quello che esce dal pipo tutto biango che schizo dentro la tasatatie e ingolla spett che me vado a lav le ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto lavato le mano perchè io a diverenza de qualcuno altro tipo coionemero le mani ce le ho de le mie no finde....temberina queste questioni contano se ci vuoi un omo che ha le mano sue oppure quelle di un altro...fai tu ma io te amo capito? Cocomro ci ha le mano de un manichino capito hanno ingulato la mano a un manighino e la messa a coco...che schigo.

 

io per te lo prendo anghe ingulo tembs capito amore mio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.