Vai al contenuto
The Punisher

HANNO FAMO UNA RABINA IN PANCA

Messaggi raccomandati

Alla Ualla amicos

 

Ci è un idea alla quale nessuno prima la avevate penzata prima che la sgrivevo io e dopo tutti moccaloni alla quale raccontano che erano stati essi stessi ma che cazzo dicete amici?

 

FAMO UN RAPINA DRENTO UNA BANGA io endro tentro co la maschera da battaman e coco e punisher apettano fuori e dopo robi endra e stavamo fori io e coco e esso stesso spara per aria co la masghera da dareseter z e indando io e roby aspettavi mongomero che esso endrava in banga vestito da spadaccino e famo li sordli dio portinaia stavorda la penzata bene il punis è? stavorda la penzata bene il punis è? stavorda il punis la ha penzata bene è? il starvorda la punis è la penzata?

 

ho fatta un piano che nemmanco borchia e claid dio settembre!!!!!!!

 

 

madonna zitta se questi condinuano a veni uno dopo uno e dopo uno che non ci è mai fine la interrombono che bochino diomadonna no lo so dove sta mamma essa è sgappata co un negro alla quale essa cioè lui la ingula a essa capito? se questi la smettene de da zambatoni

 

co i

 

piuedi che me fai male dio bestia

 

kahbaa

 

capito amici? Una rabina in banga e io e coco e roby e punis e anghe ci vuole un goione che lo arrestavano apposto nostro tipo Imanuele Iscarioti perche esso stesso è un amigo nostro fraterlo capito?

 

e poi p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
punisher che fate, ce venite alla cena del forum tu e i tuoi amichetti roby e cocomero?

1232357[/snapback]

 

ge sta la ficchia? se ce sta po esse che n

altrimendi no perchè anc

 

comungue per la rapain in bancomat io ce sto. ciho il vesdito di dartachian che fa spadacciano di tarmevale che ero bambino. quanti zordi punister????????????????????

almeno una cinguandain di migliardi che non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
punisher che fate, ce venite alla cena del forum tu e i tuoi amichetti roby e cocomero?

1232357[/snapback]

 

ge sta la ficchia? se ce sta po esse che n

altrimendi no perchè anc

 

comungue per la rapain in bancomat io ce sto. ciho il vesdito di dartachian che fa spadacciano di tarmevale che ero bambino. quanti zordi punister????????????????????

almeno una cinguandain di migliardi che non

1232363[/snapback]

 

ma te non eri quello che scriveva tutto preciso?

 

comunque ti saluta la tua ragazza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai penzo che divendo come una psecie de mafia la mettemo qui una specie de ghenga e alla quale famo le rapine in banga sempre la stessa li svotamo i sordli dio cristo.

 

guarda che succese se spingo questo guarda

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

va piu giu visto?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

gruoss visto che settacolo dio dodorante!!!!

 

 

visto che l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

APRITE LE ISGRIZIONI A LA BANGA CIOE LA BANDA DE LA BANGA CHE LA RAPINA dio cristo me so sbaliato

 

capo: Punis alisas Mathoni di Partonhi

vivecapo: Roberto de roma

snodato semblice: coco b uer

goione che la prende sembre la colpa ma dopo lo libberamo (credece): Imanuele Iscarioti

vice protaginisti: froci, migniotte, drogati (come consiglio...drògati), seghe bochini vomiti per terra, barbaboboni, gende de la citta e per utlimi i frab

 

 

serve uno che sgava le buche alla quale ho penzato a un altro piano. Esso io casa mia ci è un cancielletto dietro il giardinetto che se lo metto stretto stretto sgavamo una buga un psecie de calleria del ventre dio madonna che annamo dritti ingulo al direttorio cendrale nazionale de la banga la swbucamo sopra e ingulamo tutto dio betsemmia.

 

amici goncendrati e severi ci è la congentrazione il colpo dei capi è per noi non famo cazzate

 

Dopo noi ahaakjgakjhgds se te le vi per favore la smetti alla quale ci è di scgrivere co i amici no lo so ch3 gazzo pero sembre cuci lascia stari i pescietti madonna brutta lasc

 

Serve uno che sgava le buche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STA SERA RIUGNIONE A LE DOPO CENA CE VEDEMO DIETRO LA SBORRA la sbarra che cazzo sgrivo davanti al bar de cazzarola nasgosti dietro la sbarra de quelli che endravano e escono sopra dopo 10-100 metri quadri a destra ci è un inzegnia co sgritto SBRURPF allora tu la insegui e la arrivi dopo un chilometro medio a un parcheggio e trovi una macchina rossa allora davandi la macchina ci è una via tu la abbocchi e dopo cammini caini e arivi a una frenata del autobus : lo prendi il 5 e dopo singronizi lorologio e che cazzo la levi q1uella pianda per favore sto a sgreive co lamici dopo facevo i combiti te ne vai puttana

 

e dopo 10 minuti che vai sul autobus scendi e cammini fino a che non trovi i motorini co i ragazini che facevano i gretini e dopo cerchi uno che non me rigordo come si ghiama e e esso te porta su un buster e verzo la cambagnia e dopo scendi e cammini ancora non te puoi sbaglia ci stanno tutti alberi e per favore cosetto la levi quella robba da sopra la sgrivania mia che sega sti fiarelli arrombe i goioni lascialo quello è mio nano demmerdddma tu matre fa i bochini...tu matre fa la puddana troia e fa i bochoini capito ragazzino de 4 anni Oh maaaaaaaaaa lu vedi che fanno???

 

dopo te rindorni e è mejo che la ci vediamo a la sburra la sbarra de prima che qui me rombono i goioni e non ci è tempo di dire quello che ci è di spiegare però come posto era ganzo se la ci aveva tempo di dirvelo.

 

piccolo te levi per favore se la metti co la caboccia davandi lo schemitron non vede quello che sgrivo.

 

allora arrivati alla inzegnia la giri e rindorni indietro a la sbarra e aspetta li

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla Ualla amicos

 

Ci è un idea alla quale nessuno prima la avevate penzata prima che la sgrivevo io e dopo tutti moccaloni alla quale raccontano che erano stati essi stessi ma che cazzo dicete amici?

 

FAMO UN RAPINA DRENTO UNA BANGA io endro tentro co la maschera da battaman e coco e punisher apettano fuori e dopo robi endra e stavamo fori io e coco e esso stesso spara per aria co la masghera da dareseter z e indando io e roby aspettavi mongomero che esso endrava in banga vestito da spadaccino e famo li sordli dio portinaia stavorda la penzata bene il punis è? stavorda la penzata bene il punis è? stavorda il punis la ha penzata bene è? il starvorda la punis è la penzata?

 

ho fatta un piano che nemmanco borchia e claid dio settembre!!!!!!!

 

 

madonna zitta se questi condinuano a veni uno dopo uno e dopo uno che non ci è mai fine la interrombono che bochino diomadonna no lo so dove sta mamma essa è sgappata co un negro alla quale essa cioè lui la ingula a essa capito? se questi la smettene de da zambatoni

 

co i

 

piuedi che me fai male dio bestia

 

kahbaa

 

capito amici? Una rabina in banga e io e coco e roby e punis e anghe ci vuole un goione che lo arrestavano apposto nostro tipo Imanuele Iscarioti perche esso stesso è un amigo nostro fraterlo capito?

 

e poi p

1232335[/snapback]

Un consiglio "spassionato" da chi ha subito tre rapine:

non scherzarci troppo su queste cose... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla Ualla amicos

 

Ci è un idea alla quale nessuno prima la avevate penzata prima che la sgrivevo io e dopo tutti moccaloni alla quale raccontano che erano stati essi stessi ma che cazzo dicete amici?

 

FAMO UN RAPINA DRENTO UNA BANGA io endro tentro co la maschera da battaman e coco e punisher apettano fuori e dopo robi endra e stavamo fori io e coco e esso stesso spara per aria co la masghera da dareseter z e indando io e roby aspettavi mongomero che esso endrava in banga vestito da spadaccino e famo li sordli dio portinaia stavorda la penzata bene il punis è? stavorda la penzata bene il punis è? stavorda il punis la ha penzata bene è? il starvorda la punis è la penzata?

 

ho fatta un piano che nemmanco borchia e claid dio settembre!!!!!!!

 

 

madonna zitta se questi condinuano a veni uno dopo uno e dopo uno che non ci è mai fine la interrombono che bochino diomadonna no lo so dove sta mamma essa è sgappata co un negro alla quale essa cioè lui la ingula a essa capito? se questi la smettene de da zambatoni

 

co i

 

piuedi che me fai male dio bestia

 

kahbaa

 

capito amici? Una rabina in banga e io e coco e roby e punis e anghe ci vuole un goione che lo arrestavano apposto nostro tipo Imanuele Iscarioti perche esso stesso è un amigo nostro fraterlo capito?

 

e poi p

1232335[/snapback]

 

allal uanlallaalaa punis

 

 

 

 

 

 

 

io ci sto pero non ho capito una cosa su quella cosa che hai scritto sopra a queste parole qui queste che scrivo adesso no adesso ma poco fa capito dio cesure????

io non ho capito una cosa cioe chi entra e io chi entro? quando entro io inzieme a te? tu co cococococococococcocococococooccococococococococcocococococooccococococococococcocococococooccococococococococcocococococooc dio madonna so rimasto su contrast-v cococomero quando entrate e io? chi entra dopo ? io ho capito cosi

 

io

tu

io

io

colcomao

coco

io

tu tu tu tu tu

io

io e te

io inzieme a tutti

coco

merdo

tu io e ciccio

carazzola

 

ma poi le sigherette al negozzio de cazzarola chi le incula??????'''' quello oggi pomeriggio sta da la sbinnonna a fregaie la penzione se ce organizzamo potemo entra che c'ho le chiavi e io entro e coco fa il palo e tu guardi se arriva cocomero no cazzarola dio madonna ma perche non me funziona piu il tasto backspace mo lo provo scrivo 5 "a" e poi spigno 5 volte backspace vedemo se funziona

 

funziona? qui non se capisce un gazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla!

 

No dico ehhh dio partigiano voojo partecipà pure io ,

cho li costummi da papperrinik e da tappo giggio e che so l'urtimo arrivato??? Io ce stavo aggia su pe l'idea, annamo alla banka de Gianna che cha nvitato.... Aho guarda che me dovette fa partecipààààààà.......Zitto sto a scrive!.... scusate era mi padre......dunque diccevo....boh ... ah si cyhe ce dò da sta purecchio e senno me metto forri della banka co lo costume da giulliano ferrari cossi non poterrettete passàà

 

Nsomma entro dopo cccoooocooco e sparro li magnummme de cacciappesca

Dideteme l'ora Y

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla Ualla amicos

 

Ci è un idea alla quale nessuno prima la avevate penzata prima che la sgrivevo io e dopo tutti moccaloni alla quale raccontano che erano stati essi stessi ma che cazzo dicete amici?

 

FAMO UN RAPINA DRENTO UNA BANGA io endro tentro co la maschera da battaman e coco e punisher apettano fuori e dopo robi endra e stavamo fori io e coco e esso stesso spara per aria co la masghera da dareseter z e indando io e roby aspettavi mongomero che esso endrava in banga vestito da spadaccino e famo li sordli dio portinaia stavorda la penzata bene il punis è? stavorda la penzata bene il punis è? stavorda il punis la ha penzata bene è? il starvorda la punis è la penzata?

 

ho fatta un piano che nemmanco borchia e claid dio settembre!!!!!!!

 

 

madonna zitta se questi condinuano a veni uno dopo uno e dopo uno che non ci è mai fine la interrombono che bochino diomadonna no lo so dove sta mamma essa è sgappata co un negro alla quale essa cioè lui la ingula a essa capito? se questi la smettene de da zambatoni

 

co i

 

piuedi che me fai male dio bestia

 

kahbaa

 

capito amici? Una rabina in banga e io e coco e roby e punis e anghe ci vuole un goione che lo arrestavano apposto nostro tipo Imanuele Iscarioti perche esso stesso è un amigo nostro fraterlo capito?

 

e poi p

1232335[/snapback]

 

 

e 'no scippo a Gallea no eh?

 

anche se d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualqaeda combagnieros....

 

 

rispondo in questa mia anzi no prima volevo dire che avevamo trovato quello che sgava le bughe e esso è numberto uno. Un benvenuto a noi e un benevento a te in questo gruppo de paci come dice quel goione de prurinum.

 

PER ROBERTO DE ROMA

 

Il piano è che non hai gapito un gazzo stamoce che la frocca. Io ENDRO DENDRO e tu e punis aspettete fori e DOPO mongomero passa da sotto la buga che la sgavava coionenummero1 e io e esso e te stavamo dietro dendro il tunne invatti quelli che endravano da fori a noi ce rasomiliavano ma non eravamo noi capito? noi sdavamo indanto fuori da dentro la calleria che sgavava coionenumerouno capito? E dopo mendre che stavamo dendro tu arrivi da fori la banga e endri in banga come se non era niende e dopo scappi senza strilli e dopo mendre coco e merduno stano dendra la buga io rifaccio il giro e sgappo dal giuardinetto e arrivo a piedi da fori come se non era gnende e tu rivai sotto la buga e dopo a improviso sgappa fori gogomero dietro a me e attappamo coione21 e pigli i sordli è arrivata mi matre dio madonna se me beca che sto acasa la ingula se non eor anadato a scola mo amici me nasgondo dentro la\'ermadio la tiro i fili de la tatastier ve condniunopa a sgrive da lì spetta che spostarca madonna la fatta male su i diti aia la ecco endro...se vede?

 

leggi?\"\")! qui al buio madre fatte tantercgulo puttana troia1!!!!! spetta che me metto più comodo tra sto filo e d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualllllllllaaa

 

Ghe Honnore sono anghe io denndro labbanda grazzie amicos gojones

Allora manca Immanuele Iscarriota nello di fatto dal capogojo, Io lo butto dentro labbuca appena che zampilla lallarme poi icchiudo labbuca co na chilata deccemento tterra e na 3secchiate demmerda coss' quando sente la ppuzza esso corre dentero la bbanca pronto pe ffa lo carcerato, jeddo pure li soldi del monopolli cossi cia il corpo del creato!!

 

Ve scavo una bbuca coi fioccc grande c

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

osì!!!!!!!

 

che d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla Ualllllllllaaa

 

Ghe Honnore sono anghe io denndro labbanda grazzie amicos gojones

Allora manca Immanuele Iscarriota nello di fatto dal capogojo, Io lo butto dentro labbuca appena che zampilla lallarme poi icchiudo labbuca co na chilata deccemento tterra e na 3secchiate demmerda coss' quando sente la ppuzza esso corre dentero la bbanca pronto pe ffa lo carcerato, jeddo pure li soldi del monopolli cossi cia il corpo del creato!!

 

Ve scavo una bbuca coi fioccc grande c

 

 

1232948[/snapback]

 

ma come cazzxxxo scrivi dio pastrengo!!!!11uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
punisher che fate, ce venite alla cena del forum tu e i tuoi amichetti roby e cocomero?

1232357[/snapback]

 

ge sta la ficchia? se ce sta po esse che n

altrimendi no perchè anc

 

comungue per la rapain in bancomat io ce sto. ciho il vesdito di dartachian che fa spadacciano di tarmevale che ero bambino. quanti zordi punister????????????????????

almeno una cinguandain di migliardi che non

1232363[/snapback]

 

ma te non eri quello che scriveva tutto preciso?

 

comunque ti saluta la tua ragazza :)

1232366[/snapback]

 

AllaUallas'èpunisherizzatopurelui

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clap:  :ciao:

 

ALLA UALLA ALT-ERNATIV asta uasta!

1233006[/snapback]

 

:P

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ph34r:

Ahmomenti me scordavo!!!!!

:P

ALLAUALLERA GOMUNIGADOURGENDE

 

Punishe', se ti serve un piano B per le rapine, come conZulenenenDe cinefilo ti posso fornire titoli di film che hanno fatto schola nel settore.

Mo meglio che me ne vada da 'sto topic, senno stasera non meronosce manGo mia figlia quando rienDra.ù

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r: contagiosissima questa cosa!!!Q :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clap:  :ciao:

 

ALLA UALLA ALT-ERNATIV asta uasta!

1233006[/snapback]

 

:P

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ph34r:

Ahmomenti me scordavo!!!!!

:P

ALLAUALLERA GOMUNIGADOURGENDE

 

Punishe', se ti serve un piano B per le rapine, come conZulenenenDe cinefilo ti posso fornire titoli di film che hanno fatto schola nel settore.

Mo meglio che me ne vada da 'sto topic, senno stasera non meronosce manGo mia figlia quando rienDra.ù

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r: contagiosissima questa cosa!!!Q :ph34r::ph34r::ph34r:

1233033[/snapback]

 

gruoss pure esclamativa con nos.!!!!!!!!!!!!1111111111111111111111!!!!!!!11111111111111

ci sono delle quisdioni angor irrrrisolute. gniumberone (è inglish sta per numoreonu) ci possiamo fidiare di costui? sarà miga gastolone tarvistditio????? sarà miga gallera senza parola secreta sua?????? sazà miga robbbytherom che fa i scherzi§???????

tocca staccce co la trocca quando si vanno le rape in banghe aldrimenti succede come c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;)

eh, è da considerare:

Gnummeroù ch'ala sedia a rotelle ammotore:

Gnummeroù ciala motosedia:

Gnummeroù pò esse bbono!!!!!!

In un ingorgo pò esse la salvezza del gruppo!!!!

:lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ph34r::ph34r:

conìntinuo sa pensare che io bebba prendere questo topic a piccole dosi, per il mio stessobbene!

:ph34r:

Modificato da alternativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla ualla dio budros gali

 

ma callea che ne penza di esse stesse cose che esso pensa cje io pensiano ma io sapeve che lui sapa che io penzavo che per

 

 

 

 

 

 

 

 

 

puer io se spingo quillu coso faccio accuscì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;)

eh, è da considerare:

Gnummeroù ch'ala sedia a rotelle ammotore:

Gnummeroù ciala motosedia:

Gnummeroù pò esse bbono!!!!!!

In un ingorgo pò esse la salvezza del gruppo!!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ph34r:  :ph34r:

conìntinuo sa pensare che io bebba prendere questo topic a piccole dosi, per il mio stessobbene!

:ph34r:

1233179[/snapback]

 

alteratina perchè scirvi che io esso sdesso non gi gapisco un gazo dio tai mahal?

scrivi bens aldrimenci io m

Modificato da cocomero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;)

eh, è da considerare:

Gnummeroù ch'ala sedia a rotelle ammotore:

Gnummeroù ciala motosedia:

Gnummeroù pò esse bbono!!!!!!

In un ingorgo pò esse la salvezza del gruppo!!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ph34r:  :ph34r:

conìntinuo sa pensare che io bebba prendere questo topic a piccole dosi, per il mio stessobbene!

:ph34r:

1233179[/snapback]

 

alteratina perchè scirvi che io esso sdesso non gi gapisco un gazo dio tai mahal?

scrivi bens aldrimenci io m

1233215[/snapback]

 

tentavo di spiegare il fondamentale concetto secondo cui, essendo il Signor Numerouno munito di sedia a rotelle con motore annesso, sarebbe potuto essere stato utile al gruppo ai fini di una proficua quanto provvidenziale fuga nel traffico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P

visiDo che cci sogno arriuscitata?

.... :o .......

Ossignore non riesco ad immugninizzizzarmi!!!!!!!!

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;)

eh, è da considerare:

Gnummeroù ch'ala sedia a rotelle ammotore:

Gnummeroù ciala motosedia:

1233179[/snapback]

 

Alla Ualla

 

No non è vero gnente , madonna ciclamatrice, lassedia la spinghio colle mani, me-ce-so velute le callea dappertutto afforzxa de usalle.

Ora c'è pure la ficchia!!!

esplorativa vene colla bambina che se mette davanti alla banga de Gianna che tanto ce lo sa che venimo e c'ha le lagrime finte, semmette davanti e fa la finta romana che chiede lellemosina .... vojo vedè se davvanti alla banga c'anno corraggio de dì che non gianno li sordi

...ah no è vvero non cell'hanno pèerchè ce l'emo noi ...

 

Io ntanto me sto allenà a scava labbuca

 

la b

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

u

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

c

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a

 

Anche Iscarioti lo sto allenà amenaije colla pala, ohhh staffermo che d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;)

eh, è da considerare:

Gnummeroù ch'ala sedia a rotelle ammotore:

Gnummeroù ciala motosedia:

Gnummeroù pò esse bbono!!!!!!

In un ingorgo pò esse la salvezza del gruppo!!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ph34r:  :ph34r:

conìntinuo sa pensare che io bebba prendere questo topic a piccole dosi, per il mio stessobbene!

:ph34r:

1233179[/snapback]

 

alteratina perchè scirvi che io esso sdesso non gi gapisco un gazo dio tai mahal?

scrivi bens aldrimenci io m

1233215[/snapback]

 

tentavo di spiegare il fondamentale concetto secondo cui, essendo il Signor Numerouno munito di sedia a rotelle con motore annesso, sarebbe potuto essere stato utile al gruppo ai fini di una proficua quanto provvidenziale fuga nel traffico.

 

 

 

 

 

 

 

1233219[/snapback]

 

che language è guesto? non capiscio questa quistione. parli nromalmenti mai eh?

ai diciso ghe f

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.