Vai al contenuto
vecchio

quando perdeva la ternana

Messaggi raccomandati

l'incazzatura durava fino al giovedi', quando riiniziavo a spera' nella domenica prossima.

domenica mentre vedevo l'inter, accenno la radio....1-1

beh faccio....chissa'!!!! ....rigore......tozzi borsoi......penso, magari lo sbaja....sa' lu ride......sbaja, e ridenno spengo la radio e me riconcentro sull'inter......JIMENEZ per la prima volta titolare fa' lu fenomeno, e li' per li' so' contento e orgoglioso perche' sky dice che la ternana lo strappo' al parma offrendo il doppio!!!!

poi pero' penso...porcatroia.....sa' quanne' contento longarini ...se sta' a frega' le mani, e quindi???

meglio cosi' cosi' incassa e se ne va' o spera' che se scoccia cuci' sta scommessa del prestito all'inter...je se ritorce contro!!!

porcamado' come sto' messo!!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'UNICA COSA IN CUI SPERO FINO ALLA FINE DELLA STAGIONE, A PRISCINDERE SE CE SARVAMO O MENO, E CHE JIMENEZ FACCIA UN GROSSO CAMPIONATO ( avvanttagiato pure dal fatto che molti centrocampisti dell'inter, soprattutto in questo perido, so scocciati per un bel pò).

 

A MIO MODESTO PARERE, L'UNICO MODO PER LEVASSE DE TORNO STI DIRIGENTUCCI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante tutto, io ancora continuo a rattristarmi quando la Ternana perde, è più forte di me... vabbè, non proprio come prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nonostante tutto, io ancora continuo a rattristarmi quando la Ternana perde, è più forte di me... vabbè, non proprio come prima...

1233919[/snapback]

 

QUOTO ;)

 

Magari li per li quando perde incomincio a di "DEVE RETROCEDE, MAGARI RETROCEDE, NN ME FREGA NIENTE ECC."

 

Però neanche le immagini riesco a vedè..... perchè me fa troppo male :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nonostante tutto, io ancora continuo a rattristarmi quando la Ternana perde, è più forte di me... vabbè, non proprio come prima...

1233919[/snapback]

a me mi sembra un segno ,come un invito a non pensacce più. ( adesso)

ci vorranno alcuni anni ,ma torneremo grandi,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'inizio anche a me dispiaceva.....vedere i post!!!

ma da 2-3 settimane c'ho fatto l'abitudine...e nn essendo ancora entrato al liberati, forse è meno doloroso!

 

la mia politica era di comunque sostenere la squadra per non dare aliby e avere la coscenza a posto....

adesso ringrazio chi...per un disguido, non mi ha preso l'abbonamento che ho chiesto!

 

ragazzi....riempiamo lo stadio sabato 29, ma andiamo al paladivittorio il sabato a divertirci col clt, che quest'anno forse si va ai play-off......manteniamo l'entusiasmo a lamers.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io me rattristisco, ma dura 10 minuti... tempo fa ero davvero capace de rovinamme giornate intere... litigà co mi regazza perchè essimo perso... che macello... me mancano ste cose... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a poco tempo fa anke se io, se la ternana perdeva, stavo veramente giu e molto arrabbiato ma oramai questa sensazione non la sto più provando da 3 anni a questa parte...tutta colpa vostra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la speranza che, venduto jimenez, gli eroi facciano le valigie e spariscano x sempre da terni  <_<

1233961[/snapback]

 

speriamo..

dai scrivemo la letterina a Babbo Moratti, che ce lo pagasse tutto in una botta..

dopo nn so piu' che cazzo c'hanno da dasse via...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nonostante tutto, io ancora continuo a rattristarmi quando la Ternana perde, è più forte di me... vabbè, non proprio come prima...

1233919[/snapback]

 

ci vorranno alcuni anni ,ma torneremo grandi,

1233992[/snapback]

 

Ne sono stra-convinto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nonostante tutto, io ancora continuo a rattristarmi quando la Ternana perde, è più forte di me... vabbè, non proprio come prima...

1233919[/snapback]

 

QUOTO ;)

 

Magari li per li quando perde incomincio a di "DEVE RETROCEDE, MAGARI RETROCEDE, NN ME FREGA NIENTE ECC."

 

Però neanche le immagini riesco a vedè..... perchè me fa troppo male :(:(:(:(

1233939[/snapback]

 

sto nella tua stessa situazione

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nonostante tutto, io ancora continuo a rattristarmi quando la Ternana perde, è più forte di me... vabbè, non proprio come prima...

1233919[/snapback]

 

QUOTO ;)

 

Magari li per li quando perde incomincio a di "DEVE RETROCEDE, MAGARI RETROCEDE, NN ME FREGA NIENTE ECC."

 

Però neanche le immagini riesco a vedè..... perchè me fa troppo male :(:(:(:(

1233939[/snapback]

 

sto nella tua stessa situazione

 

:(

1234780[/snapback]

 

 

ANCHE SE TUTTO QUESTO SEMBRA UNA TORTURA SENZA FINE :( SONO CONVINTO CHE TORNEREMO GRANDI E QUEL GIORNO CI RIMETTEREMO A SEGUIRE LE TRASMISSIONI DELLA TERNANA IL LUNEDI' MARDEDI'...COME FACEVO FINO A POCHI ANNI FA' :tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è una tortura non venire a Terni, mi manca e pure tanto l'atmosfera che respiravo camminando a piedi verso lo stadio, sia quando ero solo sia quando poi ho scoperto il forum... la cosa brutta è vivere di ricordi in momenti come questi, non riesco a togliermi dalla mente la rovesciata di Zampagna con il Treviso o il gol di Jimenez al 3-2 di Ternana-Fiorentina, che stando in basso alla curva nord non vedevo bene il pallone ma vidi soltanto le movenze di Jimenez, poi attimi di nulla e la rete gonfiarsi... quando ci ripenso, e quando ripenso alle emozioni che provai, vedendo le brutte facce eroiche che ci sono e la loro spocchia, non posso esimermi dal pensare d un sentimento misto a odio e rassegnazione, di chi è già condannato a morire e si attende solo che si stacchi la spina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so più manco lu risultato... me so disintossicato completamente!

 

 

 

 

....

 

 

 

 

 

 

......

 

 

 

 

 

 

------

 

 

 

ma che cazzo.... a forza de dillo ce credo pure :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me è una tortura non venire a Terni, mi manca e pure tanto l'atmosfera che respiravo camminando a piedi verso lo stadio, sia quando ero solo sia quando poi ho scoperto il forum... la cosa brutta è vivere di ricordi in momenti come questi, non riesco a togliermi dalla mente la rovesciata di Zampagna con il Treviso o il gol di Jimenez al 3-2 di Ternana-Fiorentina, che stando in basso alla curva nord non vedevo bene il pallone ma vidi soltanto le movenze di Jimenez, poi attimi di nulla e la rete gonfiarsi... quando ci ripenso, e quando ripenso alle emozioni che provai, vedendo le brutte facce eroiche che ci sono e la loro spocchia, non posso esimermi dal pensare d un sentimento misto a odio e rassegnazione, di chi è già condannato a morire e si attende solo che si stacchi la spina...

1234836[/snapback]

 

 

Il gol lo fece Mario Frick minuto 87 con esultanza sotto i 3000 fiorentini.

Anche per me è stata la gioia più immensa ed indescrivibile.

Chissà se un giorno torneremo in certi palcoscenici che la nostra amata Ternana meriterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me è una tortura non venire a Terni, mi manca e pure tanto l'atmosfera che respiravo camminando a piedi verso lo stadio, sia quando ero solo sia quando poi ho scoperto il forum... la cosa brutta è vivere di ricordi in momenti come questi, non riesco a togliermi dalla mente la rovesciata di Zampagna con il Treviso o il gol di Jimenez al 3-2 di Ternana-Fiorentina, che stando in basso alla curva nord non vedevo bene il pallone ma vidi soltanto le movenze di Jimenez, poi attimi di nulla e la rete gonfiarsi... quando ci ripenso, e quando ripenso alle emozioni che provai, vedendo le brutte facce eroiche che ci sono e la loro spocchia, non posso esimermi dal pensare d un sentimento misto a odio e rassegnazione, di chi è già condannato a morire e si attende solo che si stacchi la spina...

1234836[/snapback]

 

 

Il gol lo fece Mario Frick minuto 87 con esultanza sotto i 3000 fiorentini.

Anche per me è stata la gioia più immensa ed indescrivibile.

Chissà se un giorno torneremo in certi palcoscenici che la nostra amata Ternana meriterebbe.

1235592[/snapback]

 

già!!! :flag:

 

Frikke!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ieri invece ho visto la "nostra" ternana andare bene!!!

doppietta di frik eurogol di jimenez, gran partita di paci e grava dietro!!.........e pensare che zampagna era fuori!!!

Modificato da vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.