Vai al contenuto
cicciograbbi79

Zingheri - Senza tettu

Messaggi raccomandati

ribadisco i convocati !

 

rosso e verde

 

garko79-mago oronzo-?

 

ciccio79-murphi-daje adossu

 

ci manca un difensore e basta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ribadisco i convocati !

 

rosso e verde

 

garko79-mago oronzo-?

 

ciccio79-murphi-daje adossu

 

ci manca un difensore e basta !

ciccio ha detto che non viene che ha paura dell'acqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu triangolare è piu ganzo....axel mha detto se spiegate del campo cioè do sta

ORATORIO di SAN PAOLO .(VIA ROSSINI) IO NUN TE SO' SPIEGA' BENE ... magari BIAGIO O DEPECHE ;) appena si collegano lo fanno !!!

P.S Su quillu campittu ce giocano li pulcini del SAN VALENTINO THYRUS ;) .... DI PIU' NIN SO !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto che NON VENGO perche nun me vojo fa male..no per paura dell'acqua scemo!!!!!!!!

:D:D:D

ricordo che la partita inaugurale dei senza tettu è stata giocata da me compreso sotto i tuuoini e fulmini e diluvio compreso quindi nun dimo cazzate !!!

 

RIBADISCO CHE NON ME VOJO FA MALE..PREFERISCO GIOCA LU TORNEO PIUTTOSTO CHE RISCHIA IN UN'AMICHEVOLE....

 

ASUS VEDEMO DE NON DI CAZZATE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche fijo de mignotta venga in squadra con noi...purtroppo nn mi ricordavo che ce stanno le mezze checche !!

 

vck daje và bazzica al san paolo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu triangolare è piu ganzo....axel mha detto se spiegate del campo cioè do sta

ORATORIO di SAN PAOLO .(VIA ROSSINI) IO NUN TE SO' SPIEGA' BENE ... magari BIAGIO O DEPECHE ;) appena si collegano lo fanno !!!

P.S Su quillu campittu ce giocano li pulcini del SAN VALENTINO THYRUS ;) .... DI PIU' NIN SO !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai su allora fate come dicevo io dall'inizio, qualche componente dei figli si unisca ai senza tettu, almeno potete fa anche eventualmente qualche cambio e non ve state a ammatti ulteriormente perche gia ce sete........

 

 

ciccio famme capi, perche se piove te fai male e se è asciutto no????

 

non è che te starai a fa problemi perche t'hanno detto che io e biagio entriamo decisi.........?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va be fate come ve pare l'importante è che per le 21 di stasera (ora d'inizio) ce se presentano contro almeno sette persone, poi organizzatevi come vi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora forse nun ce semo capiti Berto mio...se piove ci son piu possibilità de fasse male ..chiaro?? hO GIA DETTO CHE HO GIOCATO SOTTO LI FULMINI LU 10 GIUGNO ...QUINDI NON MI FACCIO PROBLEMI PER LA PIOGGIA ( INTESA COME ACQUA CE CE BAGNAMO) ..PERO' SICCOME CE STA LU TORNEO ( E SCUSATE SE ME INTERESSA CARI SENZA TETTU) PREFERISCO SALTARE UN'AMICHEVOLE ...OH MA MICA TOCCA FA UNA TRAGEDIA E INSULTA COME HA FATTO ASUS CO ME...ME DISPIACE MA LA DECISONE è PRESA..!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Asus vedemo de non spara cazzate....ricordo che tu si mancato a du partite perche c'avevi lu mal de pancia..quindi zitto e giocate ...io il torneo non lo vojo salta' assolutamente!!!

perchè devi sempre rovinà li topic co le cazzate ?? perchè esisti dimmelo !! perchè crei sempre li problemi con le tue affermazione del cazzo !! te stanno a pija x culo tutti !! che salti lu torneo è una amichevole manco me ne frega un cazzo se vinciamo oppure no !!

 

stamo a parlà de acqua so un milione de anni che piove arrivi tu e nn sai nota !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusate......ma perchè nessuno provà a chiamà a Narni scalo che è sintetico e perciò anche se piove influisce di meno????

perche è occupato..............

 

bho io non capisco tutti sti problemi se piove, ma che problemi ce stanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
asus noi semo 5 voi?

noi 6 abbiamo trovato un difensore eravamo 7 ma purtroppo la checca se fa male e allora....sempre le complicazione ce stanno !!

 

1-rosso e verde

2-cugino garko79

3-mago oronzo

4-garko 79

5-daje adossu

6-murphi

7-? (la mezza checca)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aHO MA PERCHE DOVETE ROMPE LI COJONI??

 

 

PIJATEME PER IL CULO QUANNO VE PARE NUN ME NE POLE FREGA DE MENO!!!!!!!

 

MO ME STATE A FA INCAZZA VERAMENTE..

 

SE POI SE STASERA NON GIOCO SE FANNO RIUN IONI O CAZZATE VARIE PE SBATTEME FORI SQUADRA PURE DURANTE LU TORNEO FATE COME VE PARE..AHO MA MICA HO DETTO NIENTE..NUN VE SCALADATE TROPPO..

 

PIU TARDI DECIDO SE VENI O NO....SE ME VEDETE ALLE 20.30 OK..INTANTO TROVATE ALTRI PER SOSTITUIRMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
asus noi semo 5 voi?

VCK... se siete 5 FIIJ considera che una partita pe' volta ve paramo IO (vs SENZATETTU) e ROSSOVERDE (vs ZINGHERI) dunque ve NE MANCA UNO !!!

Resta inteso che se trovate un portiere (T. TAD ... LUBIONDO ... MARCUS ;) ) mejo ancora ... comunque adesso ve ne manca uno ... come ai SENZATETTU se CICCIO nun se ripija !!! ;)

ZINGHERI

 

BRAVEHEART OK

SAVERS OK (dato a me tramite PM)

GIANMATTEO OK

BIAGIO OK

FABRIZIO OK

DEPECHE OK

BERTO OK

RUBER OK

PONKIA ???

MOLA*ALCOLICA ???

NEUROTIK ???

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito noi zingari come semo messi?

 

1 BRAVE OK

2 RUBER OK

3 BIAGIO OK

4 DEPECHE OK

5 BERTO OK

6 NEUROTIK ?

7 GIAN MATTEO OK

8 PONKIA ?

9 SAVERS ?

10 MOLA ALCOLICA ?

11 FABRIZIO ?

12 CAPPUCCINO?

 

 

DARE CONFERMA PLEASE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il breve consulto trà me mio cugino e il presidentissimo onorevole vicario Dott.ASUS ha esmesso la seguente sentenza nei confonti di cicciograbbi.

Se il sopracitato questa sera non si presenterà al campo verrà a forza iscritto alla formazione dal nomi "i dementi" militante nel campionato di pallannuoto 3categoria(pure troppo pe te) cosi nel caso piovesse armeno se regge a galla .Dimenicavo nell' iscrizione è compresa in regalo pure una paperella ........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il breve consulto trà me  mio cugino e il presidentissimo onorevole vicario Dott.ASUS ha esmesso la seguente sentenza nei confonti di cicciograbbi.

Se il sopracitato questa sera non si presenterà al campo verrà a forza iscritto alla formazione dal nomi "i dementi" militante nel campionato di pallannuoto 3categoria(pure troppo pe te) cosi nel caso piovesse armeno se regge a galla .Dimenicavo nell' iscrizione è compresa in regalo pure una paperella ........

uah uah uah uah auh auh !!!!

 

basta te prego !!!:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito noi zingari come semo messi?

 

1 BRAVE            OK

2 RUBER            OK

3 BIAGIO            OK

4 DEPECHE          OK

5 BERTO            OK

6 NEUROTIK    ?

7 GIAN MATTEO    OK

8 PONKIA          ?

9 SAVERS          ?

10 MOLA  ALCOLICA    ?

11 FABRIZIO    ?

12 CAPPUCCINO?

 

 

DARE CONFERMA PLEASE.....

io non ci sarò......ho allenamento il martedì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio mio, si propriù tremarellu!!!!!!!!!!Come se fà senza de te.....si tu che illumini lu gioco.......si ma come un palo della luce!!!!! :D

Modificato da MEK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.