Vai al contenuto
mikimiki

LOST

Messaggi raccomandati

oltre a Jack e Kate, dovrebbero tornare Sayid, Hurley, e i coreani. Sembra sia stata girata una scena di un funerale in cui Hurley consola Sun. Un'altra in cui Kate viene portata in tribunale, probabilmente per rispondere dei suoi crimini, una volta tornata sulla terraferma. Nella stessa scena è stato visto anche Jack. E' assai probabile che siano flashforward. E' poi uscito uno spoiler abbastanza grosso sul secondo episodio, che dovrebbe essere 'Sayid-centrico' (incentrato su di lui cioè), in cui, nell'immediato futuro, lo vediamo in Germania, insieme di una nuova compagna. E' infelice, e fa un lavoro di cui non può tenere informata nemmeno la fidanzata. Lui parla inoltre di un fantomatico gruppo chiamato 'Oceanic Six', che è stato identificato come il gruppo di sopravvissuti del volo Oceanic che sono tornati a casa, appunto sei (non è un prequel di 'Ocean's Eleven!!).

I losties tornati sono tutti, tra l'altro, 'quasi famosi' in tutto il mondo (come è ovvio che sia).

L'episodio si dovrebbe chiamare '324 Confirmed Dead', 324 morti confermate, il numero cioè di passeggeri del volo Oceanic 815. Se ricordate, Naomi, al termine della 3a stagione, ci rivela un retroscena assurdo: il mondo crede che i rottami dell'aereo siano stati rinvenuti in fondo all'oceano, senza un sopravvissuto. Forse avremo qualche dettaglio in più su questa cosa misteriosa, anche se alcuni hanno preso una frase degli autori, ovvero che gli others hanno 'combinato tutta una serie di malefatte nel mondo esterno, oltre ad aver rapito e portato sull'isola Anthony Cooper, il padre di Locke', e hanno intuito che dietro ci possano essere proprio loro...

Modificato da laura palmer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei s maleducato........

 

Ma che cazzo è uno spoiler ???

 

macchine apparte

1244412[/snapback]

 

un suggerimento :D

1244416[/snapback]

 

Mo' me fai incuriosì

 

dimmelo

ditelo

ditelo

ditelo

ditelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre a Jack e Kate, dovrebbero tornare Sayid, Hurley, e i coreani. Sembra sia stata girata una scena di un funerale in cui Hurley consola Sun. Un'altra in cui Kate viene portata in tribunale, probabilmente per rispondere dei suoi crimini, una volta tornata sulla terraferma. Nella stessa scena è stato visto anche Jack. E' assai probabile che siano flashforward. E' poi uscito uno spoiler abbastanza grosso sul secondo episodio, che dovrebbe essere 'Sayid-centrico' (incentrato su di lui cioè), in cui, nell'immediato futuro, lo vediamo in Germania, insieme di una nuova compagna. E' infelice, e fa un lavoro di cui non può tenere informata nemmeno la fidanzata. Lui parla inoltre di un fantomatico gruppo chiamato 'Oceanic Six', che è stato identificato come il gruppo di sopravvissuti del volo Oceanic che sono tornati a casa, appunto sei (non è un prequel di 'Ocean's Eleven!!).

I losties tornati sono tutti, tra l'altro, 'quasi famosi' in tutto il mondo (come è ovvio che sia).

L'episodio si dovrebbe chiamare '324 Confirmed Dead', 324 morti confermate, il numero cioè di passeggeri del volo Oceanic 815. Se ricordate, Naomi, al termine della 3a stagione, ci rivela un retroscena assurdo: il mondo crede che i rottami dell'aereo siano stati rinvenuti in fondo all'oceano, senza un sopravvissuto. Forse avremo qualche dettaglio in più su questa cosa misteriosa, anche se alcuni hanno preso una frase degli autori, ovvero che gli others hanno 'combinato tutta una serie di malefatte nel mondo esterno, oltre ad aver rapito e portato sull'isola Anthony Cooper, il padre di Locke', e hanno intuito che dietro ci possano essere proprio loro...

1244482[/snapback]

 

 

ecco, la scena del funerale mi mancava...ultimamente ho seguito poco le notizie grazie al cinese che mi impegna a vita <_<

quella in tribunale la ricordo..ma mi manca anche tutto il pezzo di sayid con gli oceanic six :o so sconvolta quasi :D

certo me l'immagino come tornano a casa questi..una roba tipo cast away :blink:

 

1) tornando alle domande..ma come hanno fatto a rapire cooper?

2) poi non ho mai capito se loro sono i buoni, xchè fanno sempre sti gran casini...ben e compagnia intendo...

3) la russa prima de fasse sparà che è che aveva detto a quello co la benda sull'occhio? non mi ricordo :unsure: parlavano russo però..e lui mi pare abbia parlato russo anche con naomi dirante la fase di soccorso, se non erro...

4) locke dopo che ammazza naomi sarei curiosa de sape ndo va °_°'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei s maleducato........

 

Ma che cazzo è uno spoiler ???

 

macchine apparte

1244412[/snapback]

 

un suggerimento :D

1244416[/snapback]

lo spoiler E' un suggerimento, circa un qualcosa di un libro, o un film, o un telefilm... che qualcuno sa e che potrebbe togliere il gusto de vedè o legge la cosa in questione...

tipo...

io sto a legge un libro giallo...

arriva uno e me dice l'assino è il maggiordomo...

io già so, mio malgrado, come finisce lu libro prima ancora de avello letto tutto...

questo è uno spoiler...

capito?!

se hai capito bene, se no va su wikipedia e non roppe le palle :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei s maleducato........

 

Ma che cazzo è uno spoiler ???

 

macchine apparte

1244412[/snapback]

 

un suggerimento :D

1244416[/snapback]

lo spoiler E' un suggerimento, circa un qualcosa di un libro, o un film, o un telefilm... che qualcuno sa e che potrebbe togliere il gusto de vedè o legge la cosa in questione...

tipo...

io sto a legge un libro giallo...

arriva uno e me dice l'assino è il maggiordomo...

io già so, mio malgrado, come finisce lu libro prima ancora de avello letto tutto...

questo è uno spoiler...

capito?!

se hai capito bene, se no va su wikipedia e non roppe le palle :D

1244799[/snapback]

 

Insomma Che è sto spoiler??????

 

 

 

 

grazie :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma vatte a spoilerà giù dal ventesimo piano va..

 

:peto:

1244838[/snapback]

 

Vabbè non me lo voi dà sto spoiler.....

Allora damme uno spoiler su come stai messa de culo !!!!

dal post precedente sembra più che bene :lol::prr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco, la scena del funerale mi mancava...ultimamente ho seguito poco le notizie grazie al cinese che mi impegna a vita  <_<

quella in tribunale la ricordo..ma mi manca anche tutto il pezzo di sayid con  gli oceanic six :o  so sconvolta quasi :D

certo me l'immagino come tornano a casa questi..una roba tipo cast away :blink:

 

1) tornando alle domande..ma come hanno fatto a rapire cooper?

2) poi non ho mai capito se loro sono i buoni, xchè fanno sempre sti gran casini...ben e compagnia intendo...

3) la russa prima de fasse sparà che è che aveva detto a quello co la benda sull'occhio? non mi ricordo :unsure:  parlavano russo però..e lui mi pare abbia parlato russo anche con naomi dirante la fase di soccorso, se non erro...

4) locke dopo che ammazza naomi sarei curiosa de sape ndo va °_°'

1244543[/snapback]

gli others devono pure avere una buona ragione per un comportamento così ostile, e la prima, secondo me, è l'isola stessa. Ben, e accanto a lui Richard, l'apparente immortale, hanno probabilmente un ruolo 'protettivo' nei confronti di questo luogo, talmente spinto, che devono agire in segretezza, e con l'idea che 'il fine giustifica i mezzi', per portare avanti il proprio scopo. Che ancora non è del tutto chiaro, nè trova tutti d'accordo: Richard sostiene infatti, ad esempio, che Ben gli sta facendo perdere la loro vera finalità con gli esperimenti sulla fertilità. Però entrambi sembrano avere le idee chiare su alcune cose: vedi la 'purga' che ha eliminato la Dharma (a proposito, gli autori sostengono che la Dharma sia stata decimata lentamente, in anni di guerriglia, e che l'atto finale sia stato quello che abbiamo visto nel flashback di Ben), che forse non era abbastanza 'pura', o degna semplicemente, di abitare quel posto. Questo discorso del 'degno' o 'non degno' ritorna costantemente nel serial, nei termini di 'buono' e 'non buono', secondo un criterio per ora oscuro, ma chiaro al grande e misterioso capo 'fantasma' degli altri, l'impalpabile Jacob. Il discorso è che i losties non erano attesi, ma dal momento che sono arrivati, bisognava cercare di convincerne qualcuno a collaborare, per portare a termine il 'grande disegno'. Per farlo, gli others non potevano arrivare sulla spiaggia dei sopravvissuti e dire, beatamente, venite a stare da noi, abbiamo un bellissimo villaggio con cibo, acqua, elettricità e comfort vari, poi vi rispediamo a casa col sommergibile. Anche se poi non avessero fatto menzione del mezzo di trasporto, i sopravvissuti si sarebbero uniti (divenendo a quel punto anche ostili, a parti invertite), pur di utilizzare la tecnologia degli altri, e tornare a casa. Magari spifferando quello che avevano visto. E mettendo quindi alcuni 'biechi' gruppi di individui, come il gruppo di Naomi, nella condizione di trovare l'isola, e spezzare l'incantesimo del villaggio felice e degli esperimenti che chissà...forse hanno davvero uno scopo più alto. Cosa che tra l'altro, è proprio successa.

 

La posta in gioco era troppo alta per uscire allo scoperto. Così gli others hanno elaborato i piani che sappiamo. Ripeto, non sono buoni in senso assoluto, ma hanno un proposito. Probabilmente onorevole, e nulla si deve frapporre tra loro e questo. Per questo a volte Ben (che è poi la 'macchina pensante' delle varie malefatte) ha dovuto elaborare piani contorti, come quello di rapire Jack per farsi operare, ma allo stesso tempo d fornirgli un motivo per operarlo: mostrargli Kate e Sawyer insieme, fargli perdere buone ragioni per rimanere sull'isola, fargli acquistare una buona ragione per andarsene, previa operazione... e magari vedere se, sotto stress, Kate si sarebbe fatta ingravidare..e infatti..chissà...

Vedi poi anche la manipolazione sottile nei confronti di Locke: Ben fa finta di non volere che John faccia esplodere il sottomarino, in realtà ha lo stesso scopo, ma non può sporcarsi le mani personalmente. E così, anche se la sua reputazione a volte è messa in discussione, riesce a fare..la volontà di Jacob. Che secondo me, per inciso, esiste, e in qualche modo, impartisce davvero gli ordini.

 

In altre occasioni invece, sembra che Ben abbia paura di perdere la sua leadereship, ad appannaggio di Locke, molto 'in voga' tra gli others perchè è tornato a camminare: la storia del rapimento di Cooper sembra più un modo per ridicolizzare John agli occhi di tutti (quando non riesce ad ucciderlo) che un vero e proprio ordine di Jacob. E comunque, anche in quell'occasione sarà un sopravvissuto, Sawyer, a togliere di mezzo il truffatore.

 

Ben è sicuramente un bastardo, non c'è dubbio, ma rileggeremo i suoi gesti sotto un'altra ottica, quando vedremo che molte delle sue macchinazioni avevano un senso. Intanto, sulla nave di naomi, ha detto la triste....verità.

Modificato da laura palmer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era mejo se non lo aprivo me sa  <_<

1244368[/snapback]

io infatti manco lo leggo sto topic...tanto non se arriva da nessuna parte....daje che febbraio è vicino :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era mejo se non lo aprivo me sa  <_<

1244368[/snapback]

io infatti manco lo leggo sto topic...tanto non se arriva da nessuna parte....daje che febbraio è vicino :P

1254119[/snapback]

 

 

...ma a febbraio riprende in italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era mejo se non lo aprivo me sa  <_<

1244368[/snapback]

io infatti manco lo leggo sto topic...tanto non se arriva da nessuna parte....daje che febbraio è vicino :P

1254119[/snapback]

 

 

...ma a febbraio riprende in italia?

1254983[/snapback]

riprende negli stati uniti....la quarta serie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ABC UNVEILS MIDSEASON PRIMETIME SCHEDULE

"Lost" Returns Thursdays at 9:00 p.m., ET on Thursday, January 31

 

Questo è stato annunciato dalla ABC tramite i comunicati stampa, nel presentare i palinsesti della prossima stagione televisiva di mezzastagione.

 

Ancora non è chiaro quanti episodi di Lost verranno trasmessi,

ma la data è l'unica notizia ufficiale finalmente annunciata.

 

E' stato confermato che la quarta stagione di Lost sarà composta da 8 episodi, in aggiunta si pensa ad un episodio riassuntivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei s maleducato........

 

Ma che cazzo è uno spoiler ???

 

macchine apparte

1244412[/snapback]

 

un suggerimento :D

1244416[/snapback]

lo spoiler E' un suggerimento, circa un qualcosa di un libro, o un film, o un telefilm... che qualcuno sa e che potrebbe togliere il gusto de vedè o legge la cosa in questione...

tipo...

io sto a legge un libro giallo...

arriva uno e me dice l'assino è il maggiordomo...

io già so, mio malgrado, come finisce lu libro prima ancora de avello letto tutto...

questo è uno spoiler...

capito?!

se hai capito bene, se no va su wikipedia e non roppe le palle :D

1244799[/snapback]

 

 

certo uno spoiler interessante questo, il problema è che toccherebbe avecce uno spoiler su ciò che è l'assino: un assassino contrito o un asino tracotante? :huh::P:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ABC UNVEILS MIDSEASON PRIMETIME SCHEDULE

"Lost" Returns Thursdays at 9:00 p.m., ET on Thursday, January 31

 

Questo è stato annunciato dalla ABC tramite i comunicati stampa, nel presentare i palinsesti della prossima stagione televisiva di mezzastagione.

 

Ancora non è chiaro quanti episodi di Lost verranno trasmessi,

ma la data è l'unica notizia ufficiale finalmente annunciata.

 

E'  stato confermato che la quarta stagione di Lost sarà composta da 8 episodi, in aggiunta si pensa ad un episodio riassuntivo

1255890[/snapback]

 

ma non dovevano essere 16 gli episodi......???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao zèzèzè MA QUANNO RIAPRI?? :huh:

1256716[/snapback]

 

è RIAPERTO da venerdì scorso quindi nn so che ditte, per il quando TEAPRO invece basta che paghi il ticket e te metti in lista d'attesa... una 15ina de giorni dovrebbero esse sufficienti (s.m.) :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.