Vai al contenuto
Hlvs

Come è stata accolta Beona dalla forumiste?

Secondo voi, alla vista di Beona, come hanno reagito le altre forumiste?  

41 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo voi, alla vista di Beona, come hanno reagito le altre forumiste?

    • 1. Hanno rosicato e rosicano palesemente.
      21
    • 2. Hanno rosicato con stile.
      4
    • 3. Alcune hanno rosicato, altre no.
      2
    • 4. Mi pare di poter dire che ci sia stata indifferenza.
      0
    • 5. Hanno reagito normalmente.
      9
    • 6. Buona parte di esse l'ha trovata simpatica.
      1
    • 7. Beona è stata accolta benissimo da tutte.
      1
    • 8. Non so.
      3


Messaggi raccomandati

scorriti con pazienza le prime pagine del resoconto sulla cena che trovi tutto quanto :D verso le ultime ci sono anche le foto delle accoppiate beona-altriutentidelforum :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scorriti con pazienza le prime pagine del resoconto sulla cena che trovi tutto quanto :D verso le ultime ci sono anche le foto delle accoppiate beona-altriutentidelforum :D

1246086[/snapback]

 

 

tipo questa:

 

EMA-ROSSOVERDI-2.jpg

 

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si :D

1246089[/snapback]

 

 

madonna benedetta dell'incoronata.

 

a li tempi mii, quanno annavo alle cene del forum ce stava al massimo noisette... :(

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scorriti con pazienza le prime pagine del resoconto sulla cena che trovi tutto quanto :D verso le ultime ci sono anche le foto delle accoppiate beona-altriutentidelforum :D

1246086[/snapback]

 

 

tipo questa:

 

EMA-ROSSOVERDI-2.jpg

 

:o

1246087[/snapback]

 

se c'avevo 20 anni de meno, ce provavo :old:

 

 

:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si :D

1246089[/snapback]

 

 

madonna benedetta dell'incoronata.

 

a li tempi mii, quanno annavo alle cene del forum ce stava al massimo noisette... :(

1246099[/snapback]

 

 

ma infatti non è vero che ognuno ha quel che si merita... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si :D

1246089[/snapback]

 

 

madonna benedetta dell'incoronata.

 

a li tempi mii, quanno annavo alle cene del forum ce stava al massimo noisette... :(

1246099[/snapback]

 

 

ma infatti non è vero che ognuno ha quel che si merita... :lol::lol::lol:

1246107[/snapback]

 

ah ecco!

:azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq con tutta l'ammirazione che il mio testosterone mi fa emergere per Beona, mi sembra che si stia monopolizzando l'argomento cena del forum solo su di lei ......

 

secondo me c'erano anche altre donne interessanti

1246115[/snapback]

 

tipo? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la frase finiva lì  :D

1246118[/snapback]

 

fai nomi, cognomi e numero di telefono :D

1246121[/snapback]

 

eh magari :lol:

1246122[/snapback]

e datte da fà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq con tutta l'ammirazione che il mio testosterone mi fa emergere per Beona, mi sembra che si stia monopolizzando l'argomento cena del forum solo su di lei ......

 

secondo me c'erano anche altre donne interessanti

1246115[/snapback]

dici? a quanto pare c'era solo lei di donna.... :lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si :D

1246089[/snapback]

 

 

madonna benedetta dell'incoronata.

 

a li tempi mii, quanno annavo alle cene del forum ce stava al massimo noisette... :(

1246099[/snapback]

 

 

ma infatti non è vero che ognuno ha quel che si merita... :lol::lol::lol:

1246107[/snapback]

 

ah ecco!

:azz:

1246110[/snapback]

 

 

forse sarebbe meglio dire che non tutti hanno quello che vogliono :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq con tutta l'ammirazione che il mio testosterone mi fa emergere per Beona, mi sembra che si stia monopolizzando l'argomento cena del forum solo su di lei ......

 

secondo me c'erano anche altre donne interessanti

1246115[/snapback]

dici? a quanto pare c'era solo lei di donna.... :lol::ph34r:

1246145[/snapback]

 

invidiosa :D

 

 

 

:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq con tutta l'ammirazione che il mio testosterone mi fa emergere per Beona, mi sembra che si stia monopolizzando l'argomento cena del forum solo su di lei ......

 

secondo me c'erano anche altre donne interessanti

1246115[/snapback]

dici? a quanto pare c'era solo lei di donna.... :lol::ph34r:

1246145[/snapback]

 

sarà anche che alcune le vedevo per la prima volta , ma ho avuto una buona impressione complessiva :D

 

così come ci stanno negozi che si chiamano "non solo pizza" o "non solo capelli"....

io direi che alla cena del forum "non solo Beona" ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq con tutta l'ammirazione che il mio testosterone mi fa emergere per Beona, mi sembra che si stia monopolizzando l'argomento cena del forum solo su di lei ......

 

secondo me c'erano anche altre donne interessanti

1246115[/snapback]

dici? a quanto pare c'era solo lei di donna.... :lol::ph34r:

1246145[/snapback]

 

sarà anche che alcune le vedevo per la prima volta , ma ho avuto una buona impressione complessiva :D

 

così come ci stanno negozi che si chiamano "non solo pizza" o "non solo capelli"....

io direi che alla cena del forum "non solo Beona" ... ;)

1246173[/snapback]

 

...esiste solo il "Beona86 Fun Club" :angry:

 

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...............

 

femmine non ve smentite mai... :D

1245692[/snapback]

 

 

Allora le cose sò due: o non mi ritieni una femmina o io e te dovemo fà una chiacchierata!!!

:lol::lol::lol::lol:

1246243[/snapback]

 

e mo so cazzi de luriccio :D:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1. Hanno rosicato e rosicano palesemente. :D

1245688[/snapback]

 

 

^_^

No axel, non rosico :P

non rosico perchè ha l'età di mia figlia e non sento nessuna rivalità con lei? Può darsi.

Sta di fatto che è carina, ce lo sa, e questo l'aiuta ad affrontare il branco. E' abituata a farlo e si vede che si sa districare bene tra gli sguardi e gli ammiccamenti. Non sono affatto certa che questo sia un difetto, sai? :)

Allo sbattezzo si è fatta fare di tutto, e col sorriso sulle labbra: me stava in mezzo al cuore.

Qualcuno sen'è anche un pò passato, secondo me.

Però lei è stata lì ed è stata al gioco. ;)

Almeno a quanto ho visto io, che stavo un bel pezzo avanti ed ero distratta da altre mille cose :D

Questo è quanto.

:rolleyes:

Anzi no, non lo è :)

Il fatto che cammina e respira, le dà diritto ad una possibilità, senza ironie o immagini contorte.

C'è anche da dire che come non è una colpa l'essere brutti, non lo è nemmeno il contrario.

Tra l'altro, notate bene, io (come Mepizzica, ma per altri motivi :P non c'è nulla di più soddisfacente per una zitella acida che trovare difetti alle altre :P ) mi sono guardata un pò intorno e posso dire in tutta onestà che, a parte la presenza di ragazze obiettivamente belle (non solo Beona), anche le altre (ognuna a suo modo) non erano affatto da disprezzare, anzi.

Non cen'era una brutta, o vestita in modo ridicolo o con dei capelli incredibili.

Adesso di Beona si parla perchè è la novità e, toh, è anche bellina!

Me stà bene, però non alimentate cazzate che possono mettere a disagio una persona appena arrivata. Chi è ce lo saprà dire, da parte mia ha tutto il tempo che vuole.

;)

Questo era il punto di partenza, adesso se mi dite se e dove ha postato me lo vado pure a leggere

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...............

 

femmine non ve smentite mai... :D

1245692[/snapback]

 

 

Allora le cose sò due: o non mi ritieni una femmina o io e te dovemo fà una chiacchierata!!!

:lol::lol::lol::lol:

1246243[/snapback]

 

e mo so cazzi de luriccio :D:lol::P

1246253[/snapback]

 

:ganzu:

invidioso?

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1. Hanno rosicato e rosicano palesemente. :D

1245688[/snapback]

 

 

^_^

No axel, non rosico :P

non rosico perchè ha l'età di mia figlia e non sento nessuna rivalità con lei? Può darsi.

Sta di fatto che è carina, ce lo sa, e questo l'aiuta ad affrontare il branco. E' abituata a farlo e si vede che si sa districare bene tra gli sguardi e gli ammiccamenti. Non sono affatto certa che questo sia un difetto, sai? :)

Allo sbattezzo si è fatta fare di tutto, e col sorriso sulle labbra: me stava in mezzo al cuore.

Qualcuno sen'è anche un pò passato, secondo me.

Però lei è stata lì ed è stata al gioco. ;)

Almeno a quanto ho visto io, che stavo un bel pezzo avanti ed ero distratta da altre mille cose :D

Questo è quanto.

:rolleyes:

Anzi no, non lo è :)

Il fatto che cammina e respira, le dà diritto ad una possibilità, senza ironie o immagini contorte.

C'è anche da dire che come non è una colpa l'essere brutti, non lo è nemmeno il contrario.

Tra l'altro, notate bene, io (come Mepizzica, ma per altri motivi :P non c'è nulla di più soddisfacente per una zitella acida che trovare difetti alle altre :P ) mi sono guardata un pò intorno e posso dire in tutta onestà che, a parte la presenza di ragazze obiettivamente belle (non solo Beona), anche le altre (ognuna a suo modo) non erano affatto da disprezzare, anzi.

Non cen'era una brutta, o vestita in modo ridicolo o con dei capelli incredibili.

Adesso di Beona si parla perchè è la novità e, toh, è anche bellina!

Me stà bene, però non alimentate cazzate che possono mettere a disagio una persona appena arrivata. Chi è ce lo saprà dire, da parte mia ha tutto il tempo che vuole.

;)

Questo era il punto di partenza, adesso se mi dite se e dove ha postato me lo vado pure a leggere

:D

1246269[/snapback]

in che senso???

 

lo sapevo pkd che ce eo da veni a la cena!!! :muro:

 

ps rosicate quistu :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

Tra l'altro, notate bene, io (come Mepizzica, ma per altri motivi :P non c'è nulla di più soddisfacente per una zitella acida che trovare difetti alle altre :P ) mi sono guardata un pò intorno e posso dire in tutta onestà che, a parte la presenza di ragazze obiettivamente belle (non solo Beona), anche le altre (ognuna a suo modo) non erano affatto da disprezzare, anzi.

1246269[/snapback]

 

Fabrì siamo due anime in sintonia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.