Vai al contenuto
PolinoRossoverde

n saluto da polino

Messaggi raccomandati

No, basta campanilismi.

Valnerina e basta!!!

1247623[/snapback]

 

massi solo che se la devono smette de fa li spochiosi,io nn c'ho nulla contro de loro poi wizzy è pure simpatico :rolleyes:

1247628[/snapback]

 

poi poli sta attento che sennò wizzy te se ingula :lol:

1247630[/snapback]

io nn so de arone arone so de li vicino...cmq conosco parecchi pulinesi!!!quilli de lu ristorante don bosco li conosci???li cosidetti scimmiotti!!!ma tu quantanni chai??daie su che se ce conoscemo mette ngulo e via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, basta campanilismi.

Valnerina e basta!!!

1247623[/snapback]

 

massi solo che se la devono smette de fa li spochiosi,io nn c'ho nulla contro de loro poi wizzy è pure simpatico :rolleyes:

1247628[/snapback]

 

poi poli sta attento che sennò wizzy te se ingula :lol:

1247630[/snapback]

io nn so de arone arone so de li vicino...cmq conosco parecchi pulinesi!!!quilli de lu ristorante don bosco li conosci???li cosidetti scimmiotti!!!ma tu quantanni chai??daie su che se ce conoscemo mette ngulo e via...

1247673[/snapback]

 

io l'avevo detto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn so de arone arone so de li vicino...cmq conosco parecchi pulinesi!!!quilli de lu ristorante don bosco li conosci???li cosidetti scimmiotti!!!ma tu quantanni chai??daie su che se ce conoscemo mette ngulo e via...

1247673[/snapback]

 

 

ma che Scimmiotti...lupetti magari :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn so de arone arone so de li vicino...cmq conosco parecchi pulinesi!!!quilli de lu ristorante don bosco li conosci???li cosidetti scimmiotti!!!ma tu quantanni chai??daie su che se ce conoscemo mette ngulo e via...

1247673[/snapback]

 

ma che Scimmiotti...lupetti magari :D

1247675[/snapback]

cmq complimenti si bona a quota!!!

 

ps io cmq l ho sempre conosciuti come scimmiotti!!! :lol::lol::lol:

Modificato da wizzy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...uhm no lo so che nn so bona a quota mica so come te che nn c'ho neinte da fa e sto tutto il giorno qui davanti a scrive :P

 

cmq so i Lupetti, giusto ad arrone potevate di na cosa simile! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh io so de polino e so sicuro se chiamnao lupetti ce so sta stato parecchie volte a magna a lu ristornate li se magna bene

1247720[/snapback]

se chiameranno come cazzo ve pare ma assomiano piu a scimmiotti che a lupi!!!!se magna bene anche se una vorda je ho portato una spinosa che me se era suicidata sotto la macchina e so un cazzo se no lhanno fatta coce ma toccava magnalla in due, uno tirava e uno ce mozzicava pe quanto era dura!!!cecali!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh io so de polino e so sicuro se chiamnao lupetti ce so sta stato parecchie volte a magna a lu ristornate li se magna bene

1247720[/snapback]

se chiameranno come cazzo ve pare ma assomiano piu a scimmiotti che a lupi!!!!se magna bene anche se una vorda je ho portato una spinosa che me se era suicidata sotto la macchina e so un cazzo se no lhanno fatta coce ma toccava magnalla in due, uno tirava e uno ce mozzicava pe quanto era dura!!!cecali!!

1247724[/snapback]

 

cioè te si magnagto na spinosa? io al massimo me so magnato un riccio su un ritsorante in vatlellina che era la speciailtà de lu posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...uhm no lo so che nn so bona a quota mica so come te che nn c'ho neinte da fa e sto tutto il giorno qui davanti a scrive :P

 

cmq so i Lupetti, giusto ad arrone potevate di na cosa simile! :D

1247681[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Brava, diglielo che è uno scansafatiche... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meno male che hai modificato la firma Poli',te stavo a chiede se erano novi anche li nervi ottici :lol:

1247965[/snapback]

me sa che mo vado a pulino je tiro!!!mha copiata la firma pkd!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meno male che hai modificato la firma Poli',te stavo a chiede se erano novi anche li nervi ottici :lol:

1247965[/snapback]

me sa che mo vado a pulino je tiro!!!mha copiata la firma pkd!! ;)

1248176[/snapback]

 

 

Wizzy ingulalo come se deve!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera so stato a cena a maromore e stavo a pensa che anhce marmore potrebbe aderì alla provinca valnerina. se fa diventà comune co frazione pure papingo e così la cascata vene restituita alla valnerina come dovrebbe esse. poi a marmore ho magnato pure bene ke cavolo, e ce sta pure un po' de tartufella che non guasta mai.

anche se tocca leva quel sottopassagigo a livello del cavolo che so stato fermo du ore che era venuto giù e non pasava nessun treno, allora alla fine ho preso la strada contromano (visto che la sbarra stava solo sulla cosria de destra) e ho fatto lo slalom e so andato via fino a papigno, poi arrone e poi polino. anche se me sa la porssima volta passo pe piediluco e la forca de arrone. anche se dalla forca se passa pe bonaquisto che quelli me stanno sul cazzo perchè na tartufa de li che me piaceva non me l'ha voluta da :(

Modificato da PolinoRossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che, porca puttana, c'avemo un circo de bestie strane dentro sto forum che manco mi socero sotto acidi riesce a chiacchieracce... e fa lu pecoraro, non sò se rendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che, porca puttana, c'avemo un circo de bestie strane dentro sto forum che manco mi socero sotto acidi riesce a chiacchieracce... e fa lu pecoraro, non sò se rendo...

1248196[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera so stato a cena a maromore e stavo a pensa che anhce marmore potrebbe aderì alla provinca valnerina. se fa diventà comune co frazione pure papingo e così la cascata vene restituita alla valnerina come dovrebbe esse. poi a marmore ho magnato pure bene ke cavolo, e ce sta pure un po' de tartufella che non guasta mai.

anche se tocca leva quel sottopassagigo a livello del cavolo che so stato fermo du ore che era venuto giù e non pasava nessun treno, allora alla fine ho preso la strada contromano (visto che la sbarra stava solo sulla cosria de destra) e ho fatto lo slalom e so andato via fino a papigno, poi arrone e poi polino. anche se me sa la porssima volta passo pe piediluco e la forca de arrone. anche se dalla forca se passa pe bonaquisto che quelli me stanno sul cazzo perchè na tartufa de li che me piaceva non me l'ha voluta da :(

1248195[/snapback]

 

 

bè... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.