Vai al contenuto
ZITTIMBò

IL VIPARO ESTINTO....

Messaggi raccomandati

da un pò di tempo nn si trova più sugli scaffali dei supermercati

 

 

al suo posto gira un certo "amaro morganti" della stessa ditta, ma il sapore nn c'ha niente a che vedè, cioè...pare annacquato

 

me se dice da più parti che nn lo fanno più-

 

 

ma è vero?? :unsure::o:o:o:o:paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da un pò di tempo nn si trova più sugli scaffali dei supermercati

 

 

al suo posto gira un certo "amaro morganti" della stessa ditta, ma il sapore nn c'ha niente a che vedè, cioè...pare annacquato

 

me se dice da più parti che nn lo fanno più-

 

 

ma è vero?? :unsure:  :o  :o  :o  :o  :paura:  :paura:  :paura:

1255806[/snapback]

 

l'ho letto su una locandina in edicola (corriere dell'umbria al 99% ma poteva anche essere un altro quotidiano).

pare che il Viparo non esista più........ :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA MO VE SPIEGO....

 

PRIMA DI TORNARE A MILANO SICCOME MORTON M'AVEVA GENTILMENTE CHIESTO DI PORTARGLIELO , SONO ANDATO PER COMPRARLO E NON LO TROVAVO...

 

COSI' CHIEDEVO AL COMMESSO E MI DICEVA: "NON LO FANNO PIU', NON SO PERCHE' MA NON SI PRODUCE PIU'"....

 

SICCOME CREDEVO TRATTARSI DI ENORME CAZZATA :blink::blink: ANDAVO DA ALTRI 4 NEGOZI MA LA VERSIONE ERA SEMPRE LA STESSA...

 

MORTON SE JE DAVO UNA COLTELLATA INVECE DE STA NOTIZIA ERA MEGLIO...

 

 

:(:(:(:(:(

 

L'ALTRA SERA AVEVA SAPUTO CHE ERA IN PRODUZIONE CON UN ALTRO NOME E M'HA RINNOVATA LA RICHIESTA PER EFFETTUARE IL RIFORNIMENTO, MA SE IL SAPORE NON E' PIU' LO STESSO MO CHI SE LA SENTE DE RIDAJE UN'ALTRA MAZZATA???? :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da un pò di tempo nn si trova più sugli scaffali dei supermercati

 

 

al suo posto gira un certo "amaro morganti" della stessa ditta, ma il sapore nn c'ha niente a che vedè, cioè...pare annacquato

 

me se dice da più parti che nn lo fanno più-

 

 

ma è vero?? :unsure:  :o  :o  :o  :o  :paura:  :paura:  :paura:

1255806[/snapback]

 

l'ho letto su una locandina in edicola (corriere dell'umbria al 99% ma poteva anche essere un altro quotidiano).

pare che il Viparo non esista più........ :(:(

1255819[/snapback]

ma no cazzo! era l'orgoglio mio quando l'offrivo ai clienti del ristorante... cioè praticamente finita sta bottija che me rimane non potrò più spargere il verbo?!?!?! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ALTRA SERA AVEVA SAPUTO CHE ERA IN PRODUZIONE CON UN ALTRO NOME E M'HA RINNOVATA LA RICHIESTA PER EFFETTUARE IL RIFORNIMENTO, MA SE IL SAPORE NON E' PIU' LO STESSO MO CHI SE LA SENTE DE RIDAJE UN'ALTRA MAZZATA???? :(  :(

1255821[/snapback]

 

 

l'ho bevuto...la bottija è scolorita (nn è più del quel bel verdone nostru) l'etichetta è sbiadita e c'è scritto amaro morganti....lu collo de la bottija nn c'ha più lu diffusore e quanno lo versi te ne vene ggiù na bicchierata....quanno lo bevi pare de beve na spuma....

 

che amarezza regà... PD (no lu partito de veltroni èh)

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci posso credere l'ho appena finito a casa.... :(

 

dobbiamo indagare...

1255852[/snapback]

 

 

c'è poco da indagà....è cuscì...

 

cmq a roma in qualche supermercato si trova....ve faccio sapè....svaligiamo li supermercati de roma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci posso credere l'ho appena finito a casa.... :(

 

dobbiamo indagare...

1255852[/snapback]

 

ce potrebbe sta' qualche problema de ricetta?

tipo 'ste cazzo de trovate del ministero della sanità del cazzo che magari non je sta più bene de mischia' certi ingredienti? ve ricordate il VOV? una ventina d'anni fa ebbe de 'sti problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci posso credere l'ho appena finito a casa.... :(

 

dobbiamo indagare...

1255852[/snapback]

 

 

c'è poco da indagà....è cuscì...

 

cmq a roma in qualche supermercato si trova....ve faccio sapè....svaligiamo li supermercati de roma....

1255856[/snapback]

 

 

quando vado faccio scorta...

 

a sto punto leviamo pure di torno il pampepato e mettiamo in commercio come dolce tipico...che ne so'...il bottone di san valentino...a forma di cuore magari <_<

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci posso credere l'ho appena finito a casa.... :(

 

dobbiamo indagare...

1255852[/snapback]

 

ce potrebbe sta' qualche problema de ricetta?

tipo 'ste cazzo de trovate del ministero della sanità del cazzo che magari non je sta più bene de mischia' certi ingredienti? ve ricordate il VOV? una ventina d'anni fa ebbe de 'sti problemi...

1255862[/snapback]

 

 

ma su vvia...lu viparo nn ha mai fatto male a nisciuno...anzi....era un generatore di forze....come indicava il retro dell'atichetta....dal latino....vis pario.... :sigh::sigh::tribola::tribola::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei sapere qualcosa...ma è meglio che mi informi bene prima ....e poi vi riporto!!! ;)

 

Cmq credo che salvo qualche "pazzo" disposto a rilevare la società....LA "VIPARO" sia destinata a sparire :(

 

 

 

 

 

 

....se non se sò messi d'accordo tra parenti...FIGURAMOCE!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrei sapere qualcosa...ma è meglio che mi informi bene prima ....e poi vi riporto!!!  ;)

 

Cmq credo che salvo qualche "pazzo" disposto a rilevare la società....LA "VIPARO" sia destinata a sparire  :(

 

 

 

 

 

 

....se non se sò messi d'accordo tra parenti...FIGURAMOCE!!!  :P

1255874[/snapback]

 

si e no ;)

pero' non entriamo in particolari che non ce competono, il problema è che il viparo è stato sostituito dall'amaro morganti e qualcuno lassu' :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che non ce sia nessuno dipsoto a rilevare il brevetto? era una rimessa la sua produzione? 350.000 bottilgie l'anno? Bah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.