Vai al contenuto
antifa ultras

PER NOI REPRESSIONE, PER VOI IMPUNITA'

Messaggi raccomandati

Ao... stamatina me sò svejato co più acciacchi io che tutta la popolazione ternana over 80 messa insieme  :lol: Ce manca pocu che zoppico  :lol:  Voi direte: "ma come... stù broccu manco ha curzu... 'mmezzu a lu campo pascolava come 'nà vacca!"  :lol:  e è quillu lu bellu  :lol:  pur avenno cercato de curre lu minimo indispensabile me sò massacrato  :lol:  che brutta cosa l'innattività  :lol:

 

per sciacca: accetto opinioni da chi le sembianze di un giocatore ce l'ha  :lol:

1284286[/snapback]

 

Ank'io che urdimamente nn faccio un cavolo l'acido lattico me s'armagnava sta matina,se la cosa te consola nn si lu solo :D

1284288[/snapback]

 

Lu problema è che tu hai curzu lu quadruplo più de me...

quanno a metà della finale dal mio immobilismo davanti a lu portiere, vedevo tu e sciacca che fraseggiavate e poi scattavate ancora galoppanno verso l'area avversaria... me sentivo male pé voi... :lol:

1284302[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao... stamatina me sò svejato co più acciacchi io che tutta la popolazione ternana over 80 messa insieme  :lol: Ce manca pocu che zoppico  :lol:  Voi direte: "ma come... stù broccu manco ha curzu... 'mmezzu a lu campo pascolava come 'nà vacca!"  :lol:  e è quillu lu bellu  :lol:  pur avenno cercato de curre lu minimo indispensabile me sò massacrato  :lol:  che brutta cosa l'innattività  :lol:

 

per sciacca: accetto opinioni da chi le sembianze di un giocatore ce l'ha  :lol:

1284286[/snapback]

 

Ank'io che urdimamente nn faccio un cavolo l'acido lattico me s'armagnava sta matina,se la cosa te consola nn si lu solo :D

1284288[/snapback]

avete provato a mugnave???a volte funziona :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao... stamatina me sò svejato co più acciacchi io che tutta la popolazione ternana over 80 messa insieme  :lol: Ce manca pocu che zoppico  :lol:  Voi direte: "ma come... stù broccu manco ha curzu... 'mmezzu a lu campo pascolava come 'nà vacca!"  :lol:  e è quillu lu bellu  :lol:  pur avenno cercato de curre lu minimo indispensabile me sò massacrato  :lol:  che brutta cosa l'innattività  :lol:

 

per sciacca: accetto opinioni da chi le sembianze di un giocatore ce l'ha  :lol:

1284286[/snapback]

 

Ank'io che urdimamente nn faccio un cavolo l'acido lattico me s'armagnava sta matina,se la cosa te consola nn si lu solo :D

1284288[/snapback]

avete provato a mugnave???a volte funziona :lol::lol::P

1284328[/snapback]

 

 

sci dopo ancora + stracchi...ma se trovamo una che ce mugne volentieri :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  attendiamo foto!

 

Ma quella seria che ce semo fatti come le squadre vere chi la fece?  :D

postala, chiunque tu sia!  :D

1284336[/snapback]

 

era lucassorverde mesà...

1284406[/snapback]

 

 

lu fotografo ufficiale...manco li giapponesi fotografano cucì :lol:

daje Luca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a alla fine .....ARRIVA lui ...il gatto co la tosse e la raucedine,piu veloce del fango,piu intimidatorio de un toro,piu loquiace de montemari,piu incitoso de tonino quanno stava sulla sua torretta delaa EST,piu assonnato ma svejo de tutti.....................................: a voi:

 

 

 

per tosse

 

 

[attachmentid=47826] eccolo nelle sue varianti,polemicha,velocità,agilità e destrezza.

 

[attachmentid=47827]

 

[attachmentid=47828]

 

[attachmentid=47829]

post-3506-1202141170_thumb.jpg

post-3506-1202141211_thumb.jpg

post-3506-1202141224_thumb.jpg

post-3506-1202141238_thumb.jpg

Modificato da luka ROSSOVERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se si ricorda del torneo ...

 

Piccolo aneddoto ... a me , dopo un assist che ho dato per un gol di sciacca , gli ha detto " bravo sciacca , bravo anche a quel signore che gli ha dato la palla "... cazzo , lì mi sono sentito un vecchio ...

 

Cmq , la prossima volta facciamolo ubriacare per bene : mi hanno detto che alla prima partita era sbronzo e parava da dio ...

 

Penso che il torneo si possa riassumere così

 

Nella prima partita siamo entrati a freddo , invece i bergamaschi già avevano fatto una partita e ci hanno giustamente battuto per 4-2 , ma noi ancora ci dovevamo dare una sistemata.

Anche se abbiamo subito un pò , ogni volta che riuscivamo ad imbastire un'azione offensiva , eravamo sempre pericolosi .

Nella seconda , secondo me , abbiamo giocato la migliore partita .

In vantaggio per 2-1 , poi abbiamo subito il loro ritorno e siamo andati sotto per 3-2 , ma poi , grazie a dei contropiede ben organizzati ( e loro un pò scoperti ) abbiamo ribaltao in 4-3 per noi in pochi minuti .

 

Nella finale abbiamo tenuto molto bene i loro 2 elementi più pericolosi e siamo andati meritatamente sul 2-0 poi , ho sbagliato un paio di gol e loro , negli ultimi minuti ,ci hanno riacciuffato .

 

Nella lotteria dei rigori , noi un solo errore ( io ) e loro 3

 

Peccato il troppo tempo di attesa per la finale che mi ha procurato qualche doloretto oggi, anche perchè non mi sono per niente scaldato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà se si ricorda del torneo ...

 

Piccolo aneddoto ... a me , dopo un assist che ho dato per un gol di sciacca , gli ha detto " bravo sciacca , bravo anche a quel signore che gli ha dato la palla "... cazzo , lì mi sono sentito un vecchio ...

 

Cmq , la prossima volta facciamolo ubriacare per bene : mi hanno detto che alla prima partita era sbronzo e parava da dio ...

 

Penso che il torneo si possa riassumere così

 

Nella prima partita siamo entrati a freddo , invece i bergamaschi già avevano fatto una partita e ci hanno giustamente battuto per 4-2 , ma noi ancora ci dovevamo dare una sistemata.

Anche se abbiamo subito un pò , ogni volta che riuscivamo ad imbastire un'azione offensiva , eravamo sempre pericolosi .

Nella seconda , secondo me , abbiamo giocato la migliore partita .

In vantaggio per 2-1 , poi abbiamo subito il loro ritorno e siamo andati sotto per 3-2 , ma poi , grazie a dei contropiede ben organizzati ( e loro un pò scoperti ) abbiamo ribaltao in 4-3 per noi in pochi minuti .

 

Nella finale abbiamo tenuto molto bene i loro 2 elementi più pericolosi e siamo andati meritatamente sul 2-0 poi , ho sbagliato un paio di gol e loro , negli ultimi minuti  ,ci hanno riacciuffato .

 

Nella lotteria dei rigori , noi un solo errore ( io ) e loro 3

 

Peccato il troppo tempo di attesa per la finale che mi ha procurato qualche doloretto oggi, anche perchè non mi sono per niente scaldato

1284936[/snapback]

 

ah! te ti li sei mangiati i gol in finale??

io è meglio che sto zitto :(;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà se si ricorda del torneo ...

 

Piccolo aneddoto ... a me , dopo un assist che ho dato per un gol di sciacca , gli ha detto " bravo sciacca , bravo anche a quel signore che gli ha dato la palla "... cazzo , lì mi sono sentito un vecchio ...

 

Cmq , la prossima volta facciamolo ubriacare per bene : mi hanno detto che alla prima partita era sbronzo e parava da dio ...

 

Penso che il torneo si possa riassumere così

 

Nella prima partita siamo entrati a freddo , invece i bergamaschi già avevano fatto una partita e ci hanno giustamente battuto per 4-2 , ma noi ancora ci dovevamo dare una sistemata.

Anche se abbiamo subito un pò , ogni volta che riuscivamo ad imbastire un'azione offensiva , eravamo sempre pericolosi .

Nella seconda , secondo me , abbiamo giocato la migliore partita .

In vantaggio per 2-1 , poi abbiamo subito il loro ritorno e siamo andati sotto per 3-2 , ma poi , grazie a dei contropiede ben organizzati ( e loro un pò scoperti ) abbiamo ribaltao in 4-3 per noi in pochi minuti .

 

Nella finale abbiamo tenuto molto bene i loro 2 elementi più pericolosi e siamo andati meritatamente sul 2-0 poi , ho sbagliato un paio di gol e loro , negli ultimi minuti  ,ci hanno riacciuffato .

 

Nella lotteria dei rigori , noi un solo errore ( io ) e loro 3

 

Peccato il troppo tempo di attesa per la finale che mi ha procurato qualche doloretto oggi, anche perchè non mi sono per niente scaldato

1284936[/snapback]

 

Io rigorista scelto! B-);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUKA ce le hai altre foto? B-)

1284949[/snapback]

 

 

sci fajene postà altre... ce ne fosse una messa a fuoco :lol::lol:

1284968[/snapback]

 

:lol::D:lol::D:lol::D

1284971[/snapback]

 

 

Ah lukè ma che c'hai na tacca de Parkinson??? :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUKA ce le hai altre foto? B-)

1284949[/snapback]

 

 

sci fajene postà altre... ce ne fosse una messa a fuoco :lol::lol:

1284968[/snapback]

 

:lol::D:lol::D:lol::D

1284971[/snapback]

 

 

Ah lukè ma che c'hai na tacca de Parkinson??? :lol::lol::P

1285014[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TIRO DE SINISTROOOOOO!!!

1283636[/snapback]

 

CAMADO CHE GOL!!!

 

Peccato che prima della finale , a causa della fermata forzata dove mi sono troppo freddato ( ho 45 anni  , abbiate pazienza ) e ho avuto un dolore all'inguine che mi ha limitato nei movimenti .

Ho pure sbagliato un paio di gol sul 2-0 che di solito non fallisco e in pratica ho permesso la rimonta .

 

In più sono stato l'unico a sbagliare dal dischetto ... vabbè , l'importante è stato che gli altri ci hanno messo una pezza ...

 

Eppoi , via , ho fatto il gol della qualificazione alla finale ...

1283642[/snapback]

 

A ME ME HAI IMPRESSIONATO...PENSAVO NN FOSSI COSI BRAVO...SEMBRAVI NGIOVANOTTO B-)

 

lu pertosse c'era? :lol:

1283646[/snapback]

 

è ARRIVATO ALLA SECONDA PARTITA..

DOPO DE NOI HA GIOCATO CO N'ANDRA SQUADRA...UNA GLIè HA FATTO AO TE LA VOLI PIANTA DE SPUTà!! TOCCA GIOCACCE LI NN è BELLO CASCà SU LI SPUTA TUA B-)

1283659[/snapback]

 

DOVETE RIGRAZIA A ME CHE HO INCONTARTO PERTOSSE E J'HO DETTO CHE LU STAVATE A ASPETTA!!! HIHIHIHI!

è vwenuto de corsa, ma stavorda li guanti nun je l'ho prestati l'andra vorda me l'ha fatti diventa fucsia!!!! :D:D:D

l'ho dovuti lava co l'acqua racia!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.