Vai al contenuto
FENDER

SEPARATI DALLA NASCITA...DA UN PERSONAGGIO FAMOSO

Messaggi raccomandati

eh si...proprio come da titolo...ci sarà un personaggio famoso che vi somiglierà o che vi hanno detto che somigliate a...

 

ovviamente deve essere il tutto come su separati dalla nascita...

 

vostro nome - nome del personaggio famoso e RELATIVE FOTO vostre e del personaggio famoso!!!

 

daje famoce quattro risate!!! :lol::lol::lol:

Modificato da FENDER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=47438]

 

posso sbagliarmi perchè l'ho visto una volta sola...ma Ussaro non somiglia a Lillo di Lillo e Greg? (a destra nella foto)

1270428[/snapback]

solo quando se mette lu perizoma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=47438]

 

posso sbagliarmi perchè l'ho visto una volta sola...ma Ussaro non somiglia a Lillo di Lillo e Greg? (a destra nella foto)

1270428[/snapback]

solo quando se mette lu perizoma

1270432[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=47438]

 

posso sbagliarmi perchè l'ho visto una volta sola...ma Ussaro non somiglia a Lillo di Lillo e Greg? (a destra nella foto)

1270428[/snapback]

solo quando se mette lu perizoma

1270432[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

1270434[/snapback]

 

bisogna che me decido a aggiustà st'occhiali :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Separati alla nascita è un topic storico del forum, non sono ammissibili cloni o derivazioni di alcun tipo (anche perchè mica se intitolava "separati alla nascita tra personaggi famosi"!!)

Ergo per cui...chiudo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.