Vai al contenuto
vecchio

0-3???

Messaggi raccomandati

sono rientrato in italia ieri e la prima notizia chemi è stata data e' che abbiamo lo 0-3 a tavolino pe na vorda che emo vinto 3-0.....

è vero??

1271129[/snapback]

ANCORA NON è DETTO, MA è MOLTO PROBABILE VISTO CHE NON HANNO COMUNICATO ALLA LEGA LA MODIFICA DEL CAMPO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mettemo in giro allarmismi inutili...

 

al massimo ce fanno na bella multa!

l'arbitro ha verificato la regolarità del terreno di giuoco (ha rimisurato anche l'altezza delle porte :lol: ) e ha dato il via alla partita...quindi se errore c'è riguarda la comunicazione da parte della ternana alla commmissione della lega del restringimento effettuato.

Per cui, ripeto, al massimo ci fanno la multa per il "ritardo" con cui verrà presentato il documento.

 

ps. gli eroi sono stati comunque ridicoli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come?!

ce stava scritto giovedì sulla gazzetta che cambiavano le misure del campo.... mo alla lega non j'avevano detto un cazzo?!

ma come se fa?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come?!

ce stava scritto giovedì sulla gazzetta che cambiavano le misure del campo.... mo alla lega non j'avevano detto un cazzo?!

ma come se fa?!

1271402[/snapback]

l'eroi l'hanno detto a quelli della Gazzetta...quelli della Gazzetta dovevano informare la lega.....e se ne so scordati!!

LA COLPA è SOLO DELLA GAZZETTA LASCIATE STA L'EROI DI VIA ALEARDI (pg) !!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un solo commento PORCO IDDIO SANTO..

 

 

 

lu problema so io che continuoancora a incazzamme!!! :angry:  :lol:  :lol:

1271305[/snapback]

 

io te seguo a rota...avevo promesso de non incazzamme più ma non ce la faccio! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come?!

ce stava scritto giovedì sulla gazzetta che cambiavano le misure del campo.... mo alla lega non j'avevano detto un cazzo?!

ma come se fa?!

1271402[/snapback]

 

sò capaci de tutto questi, ancora nn l'emo capito..... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'eroi erano convinti che je sarebbe bastata un autorizzazione telefonica da parte della lega!!!

 

comunque sia da quello che ho capito la sconfitta a tavolino non ce la dovrebbero da al massimo ce potrebbero fa una multa ma resta il fatto che sapè lu regolamento dovrebbe esse l'abc di un direttore sportivo ma li nostri manco questo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'arbitro ha verificato la regolarità del terreno di giuoco

1271381[/snapback]

 

sete rimasti tu e callea a scrive giuoco; mo ce manca che segni un goal e poi siamo a posto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'eroi erano convinti che je sarebbe bastata un autorizzazione telefonica da parte della lega!!!

 

comunque sia da quello che ho capito la sconfitta a tavolino non ce la dovrebbero da al massimo ce potrebbero fa una multa ma resta il fatto che sapè lu regolamento dovrebbe esse l'abc di un direttore sportivo ma li nostri manco questo!!!!

1271593[/snapback]

 

penso che queste cose le deve sapere lu segretariu .ma lu nostru fino a ieri portava lu pulminu :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mettemo in giro allarmismi inutili...

 

al massimo ce fanno na bella multa!

l'arbitro ha verificato la regolarità del terreno di giuoco (ha rimisurato anche l'altezza delle porte :lol: ) e ha dato il via alla partita...quindi se errore c'è riguarda la comunicazione da parte della ternana alla commmissione della lega del restringimento effettuato.

Per cui, ripeto, al massimo ci fanno la multa per il "ritardo" con cui verrà presentato il documento.

 

ps. gli eroi sono stati comunque ridicoli!!!

1271381[/snapback]

 

beh allora UN SALUTO ALL'AMICO (non so' il nome) CHE IERI SERA ALLA PASS PARTOUT M'HA ASSICURATO CHE AVEVANO TOLTO I PUNTI IN SERATA!!!!

 

ps, l'intervista del ds l'ho sentita su internet........cazzo...quanno ha nominato i montemari me s'e' accapponata la pelle!

Modificato da vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che sia vero il fatto della mancata comunicazione della riduzione delle misure del campo alla lega, qualora la marchiciana per tale inadempienza venisse multata, la proprietà non dovrebbe addebitare l'importo della multa ai responsabili?

Se voi nel Vs. lavoro commettete un grave errore, o una grave omissione, che arreca un danno al datore di lavoro (o a un vs. cliente), non siete tenuti a risarcire il danno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista il ricorso del Novara Calcio appare in parte fondato. Seppure è vero che la Ternana non abbia presentato alla lega l'autorizzazione al restringimento del campo per motivi tecnici, l'arbitro ha comunque controllato le dimensioni del campo su richiesta della squadra del Novara dando comunque l'assenso a giocare la partita.

 

Per quanto riguarda l'eventuale decisione del Giudice Sportivo, credo che la Ternana avrà solo una multa o, nella peggiore delle ipotesi la penalizzazione di un punto in classifica, ma mi sembra improbabile che venga dato lo 0-3 a tavolino o la ripetizione del campo.

Al massimo, come è successo l'anno scorso la Ternana dovrà giocare in altro campo, fino a che non avrà ripristinato lo stadio, avendo una proroga di al massimo due o tre partite. Se le condizioni non verranno poi ripristinate allora scatterà lo 0-3 a tavolino come è per altro successo l'anno scorso.

 

Se il Giudice Sportivo decretasse per altro una delle decisioni in peius, la Ternana potrebbe comunque fare ricorso per sentenza immotivata o per danneggiamento nei confronti delle altre squadre in lotta per la salvezza.

 

P.S. La società dovrebbe fare ricorso anche per il punto di penalizzazione a seguito dei fuori rosa, la motivazione non è così scontata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'eroi erano convinti che je sarebbe bastata un autorizzazione telefonica da parte della lega!!!

 

comunque sia da quello che ho capito la sconfitta a tavolino non ce la dovrebbero da al massimo ce potrebbero fa una multa ma resta il fatto che sapè lu regolamento dovrebbe esse l'abc di un direttore sportivo ma li nostri manco questo!!!!

1271593[/snapback]

 

penso che queste cose le deve sapere lu segretariu .ma lu nostru fino a ieri portava lu pulminu :D:D

1271876[/snapback]

 

stà pijanno la patente pe li pulmann, dato che tra pocu je tocca tornà a fà lu conducente. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.