Vai al contenuto
gargallozzu

TRINCHERA SCARICATO

Messaggi raccomandati

e vai, arcominciamo co' la pippa de li fori rosa. Anche perchè me sà che è un pò difficile trovà squadra in dù giorni!!!!!!

Grandi eroi sempre meglio, soprattutto per come vengono comunicate le decisioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trinchera??

semo l'unica società che scarica li capitani (cioè gli uomini simbolo)......vero miceli mò trichera???

 

 

eroi dateve all'ippica.........senza patentino.

1276680[/snapback]

Ma all'ippica in che sensu? No' perché tu te pensi che quisti sanno anna' a cavallo???!!!! O mejiu.... che se intennono de cavalli???? Hahahahbbhuabbhuabbhuaaaaaaaaa..........-

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgo me sì mancato

1276783[/snapback]

Purtroppo dopo anni de fancazzismo allo stato puro mo' sto a lavoricchia' e no' pozzo più scrive a raffica come 'na vorda!!!!! :):):):):):) Ma siccome me mancate troppu appena possu jie do'giù!!!!!!! :):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgo me sì mancato

1276783[/snapback]

Purtroppo dopo anni de fancazzismo allo stato puro mo' sto a lavoricchia' e no' pozzo più scrive a raffica come 'na vorda!!!!! :):):):):):) Ma siccome me mancate troppu appena possu jie do'giù!!!!!!! :):):):)

1276792[/snapback]

ahhhhhhhh te s'è arzata la magnatora...!!!! :lol::lol:

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA MAGARI !

SE SE NE VA PROMETTO CHE ME METTO LA MAGLIETTA SUA COME PIGIAMA TUTET LE NOTTI!!!! HIHIHI!!

1276696[/snapback]

ce l'ho io la maglietta sua :ph34r:B-)

1276922[/snapback]

 

 

Che coraggio !!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me personalmente già m'era jito into li cojoni l'anno scorso alla prima apparizione ad ancona, dove in sala stampa mise subito la faccia x quisti credendoli già grandi amici. caro trinchettino te ce tocca stane cuscì impari a leccà sti soggettini e come l'onno fattu co tutti l'andri ora sei de turno tu. attaccate ar cazzo.

 

nun si manco na grossa perdita, c'hai suppe la coscienza 5-6 golle quist'anno pe non parlà de l'andr 'anno. fa li fagottucci caro sluppaluppe e tornate da le parti tue.

 

io ce rido co stì soggetti che je faciano li lecchini. arittaccate ar cazzo tricnhè.

 

Come al solito i nuovi utenti sono i più schietti...bravissimo hai centrato in pieno la situazione de st'omo caro Svordicazolle!

QUOTO ALLA GRANDE e aggiungerei ma non posso...non ho le prove

 

Cmq gli Eroi so sempre Eroi

 

 

 

 

 

 

 

Via Aleardi 2 ,decimo piano (TR)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa bella che in una intervista in un dopo gara poche domeniche fà, disse, è chiaro che la società prima di acquistare deve riuscire a vendere qualcuno, li cercava de difenne. :lol::lol::lol: armettece lu faccione daje che te so amici. :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.