Vai al contenuto
sto guasto de fere

ALZATE IL VOLUME

Messaggi raccomandati

Allora mettiamo i puntini sulle I!!!!! Si da il caso che questo file io lo abbia da svariati mesi ormai, e si da il caso che arrivate tardi perchè è da parecchio che lo uso come suoneria. E si da il caso che a mio fratello (cioà 100% Ternana) l'ho passato io questo file!!!! E si da il caso che voglio anche io i miei meriti!!!!!

 

:D

 

A parte li scherzi lo sento tutti li giorni se po' di... che brividi... e che madonne...

 

:tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora mettiamo i puntini sulle I!!!!! Si da il caso che questo file io lo abbia da svariati mesi ormai, e si da il caso che arrivate tardi perchè è da parecchio che lo uso come suoneria. E si da il caso che a mio fratello (cioà 100% Ternana) l'ho passato io questo file!!!! E si da il caso che voglio anche io i miei meriti!!!!!

 

:D

 

A parte li scherzi lo sento tutti li giorni se po' di... che brividi... e che madonne...

 

:tribola:

1284450[/snapback]

 

te ce vanti pure somaro? ...che manco hai aspettato che partisse lu boato e il "tornereeeeeeeeeemooooo in serie aaaaaaaaaaa........."

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni filmato che posti ogni riferimento alla ternana dei vecchi tempi è come se me arrivassero delle coltellate in pieno petto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'hanno portato via sta roba li marchiciani...il mincia,il rude,samu e tutti li filosocietari se ricordassero sempre questo

1277685[/snapback]

 

 

che hai da di su de me te!!!!!!!!!!!!-........ragazzzzzzzzzzziiiiiiiiiii quando andavo in curva est a monta' le coreografie, li striscioni , li tamburi con zuzza baffo ecccc....tu ancora stavi a fatte imbocca la pappa la casa ....conta fino a 3 prima de parla ....

1280582[/snapback]

 

Appostu! :o:blink:

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'hanno portato via sta roba li marchiciani...il mincia,il rude,samu e tutti li filosocietari se ricordassero sempre questo

1277685[/snapback]

 

 

che hai da di su de me te!!!!!!!!!!!!-........ragazzzzzzzzzzziiiiiiiiiii quando andavo in curva est a monta' le coreografie, li striscioni , li tamburi con zuzza baffo ecccc....tu ancora stavi a fatte imbocca la pappa la casa ....conta fino a 3 prima de parla ....

1280582[/snapback]

 

Appostu! :o:blink:

1284622[/snapback]

s'è argirato lu monnu!!!! :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tempi!!perchè nel derby di coppa italia col merdugia(allenata da mazzone) a Terni??ve ricordate lo speaker come annunciò le fere?? :cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora mettiamo i puntini sulle I!!!!! Si da il caso che questo file io lo abbia da svariati mesi ormai, e si da il caso che arrivate tardi perchè è da parecchio che lo uso come suoneria. E si da il caso che a mio fratello (cioà 100% Ternana) l'ho passato io questo file!!!! E si da il caso che voglio anche io i miei meriti!!!!!

 

:D

 

A parte li scherzi lo sento tutti li giorni se po' di... che brividi... e che madonne...

 

:tribola:

1284450[/snapback]

 

te ce vanti pure somaro? ...che manco hai aspettato che partisse lu boato e il "tornereeeeeeeeeemooooo in serie aaaaaaaaaaa........."

 

:lol::lol::lol:

1284455[/snapback]

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.