Vai al contenuto
Norcia rosso-verde

Domenica a Cremona

Messaggi raccomandati

Rinfrancato dalla sontuosa campagna acquisti e carico di entusiasmo mi appresto a seguire questo scontro decisivo in ottica play-off. Verrà anche qualcun altro?

1280737[/snapback]

 

 

Forse sarai solo :blink::lol: Gli ultras non mettono più piede negli stadi fino al 31 Marzo, se non ho capito male. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rinfrancato dalla sontuosa campagna acquisti e carico di entusiasmo mi appresto a seguire questo scontro decisivo in ottica play-off. Verrà anche qualcun altro?

1280737[/snapback]

 

 

Forse sarai solo :blink::lol: Gli ultras non mettono più piede negli stadi fino al 31 Marzo, se non ho capito male. ;)

1280745[/snapback]

 

Sì, sapevo degli ultras...spero comunque in qualche tifoso occasionale...

Modificato da Norcia rosso-verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rinfrancato dalla sontuosa campagna acquisti e carico di entusiasmo mi appresto a seguire questo scontro decisivo in ottica play-off. Verrà anche qualcun altro?

1280737[/snapback]

 

 

Forse sarai solo :blink::lol: Gli ultras non mettono più piede negli stadi fino al 31 Marzo, se non ho capito male. ;)

1280745[/snapback]

 

Sì, sapevo degli ultras...spero comunuqe in qualche tifoso occasionale...

1280770[/snapback]

:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rolleyes:

1280774[/snapback]

 

Dajeee! Allora ce sei anche te, Tommà?

1280820[/snapback]

forse sì e con tanto di coinquilino leccese :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per ripijacce altri tre pappini ? Mmmmm...sta botta nn me convinco, anke se è una gitarella..

1280751[/snapback]

io da domani torno nella conca.... :P

 

venerdì sera qualificazione e sabato pomeriggio 4°TORNEO POKER ITALIA WEB B-) ... con i soldi della partita e della benzina me ce diverto anzichè annamme a 'ncazzà ;) ...la vedo scura... :ph34r::ph34r: (se nn c'avevo sto torneo e rimanevo a Milano magari forse sarei anche venuto <_< )

 

quest'anno Fà...dopo che siamo andati insieme a Novara ho mollato proprio...beato te che c'hai sta costanza...anche se il mio amore per questi colori non morirà mai!!!! MAI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho già gonfiato le gomme della macchina, ora sento Sciacca, lo passo a prendere e veniamo su!!!!!!

 

:lol:

1281717[/snapback]

 

 

No guarda io domenica vado a giocà coll'ultras :D:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho già gonfiato le gomme della macchina, ora sento Sciacca, lo passo a prendere e veniamo su!!!!!!

 

:lol:

1281717[/snapback]

 

 

No guarda io domenica vado a giocà coll'ultras :D:lol::P

1281742[/snapback]

Me tradisci così?!?!?!? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.