Vai al contenuto
wild spirits

TOPIC SU LU WRESTLINGHE!!!

Messaggi raccomandati

IMPORTANTE!!!

 

IO POSSIEDO TUTTE LE 23 EDIZIONI DI WRESTLWMANIA IN DVD

SE QUALCUNO E' INTERESSATO MI CONTATTI CHE GLIELE DOPPIO SENZA PROBLEMI E GRATIS (me dovete da solo li dvd ;) )

1285317[/snapback]

 

L'HAI PRESE DA WWW SHOP???

1285321[/snapback]

 

 

MA VERAMENTE!!!! TE PORTO SUBITO LI DVD!! io c'ho quelli co mediashopping 14 dvd de praticamente li piu importanti tranne l'altro mio pupillo Batista!! sigh sigh!!

e se serve a qualcuno a casa c'ho anche registarto la ROYAL RUMBLE 2008 LE ULTIME 5 PUNTATETE DE RAW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non posso posta le foto da lavoro se no postavo al foto della mia preferita ..........ASHLEY MASSARO !!!!!!

Che Faica!!!!!

1285323[/snapback]

 

siccome te vojo bene ti accontento io

post-1502-1202201181_thumb.jpg

post-1502-1202201203_thumb.jpg

post-1502-1202201218_thumb.jpg

post-1502-1202201232_thumb.jpg

post-1502-1202201252_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IMPORTANTE!!!

 

IO POSSIEDO TUTTE LE 23 EDIZIONI DI WRESTLWMANIA IN DVD

SE QUALCUNO E' INTERESSATO MI CONTATTI CHE GLIELE DOPPIO SENZA PROBLEMI E GRATIS (me dovete da solo li dvd ;) )

1285317[/snapback]

 

L'HAI PRESE DA WWW SHOP???

1285321[/snapback]

 

 

MA VERAMENTE!!!! TE PORTO SUBITO LI DVD!! io c'ho quelli co mediashopping 14 dvd de praticamente li piu importanti tranne l'altro mio pupillo Batista!! sigh sigh!!

e se serve a qualcuno a casa c'ho anche registarto la ROYAL RUMBLE 2008 LE ULTIME 5 PUNTATETE DE RAW

1285327[/snapback]

vabbè c'ho pure la collezione completa de WrestlingSuperstar.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri durante l'incontro UFC di Brock lesnar oltre i vari Undertaker , Angle e altri hanno inquadrato Sable , che è la moglie de Brock e ancora se mantiene da paura, anzi è quasi migliorata , anche perche dovrebbe ave rafforzato il balcone hihihi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non posso posta le foto da lavoro se no postavo al foto della mia preferita ..........ASHLEY MASSARO !!!!!!

Che Faica!!!!!

1285323[/snapback]

 

siccome te vojo bene ti accontento io

1285330[/snapback]

 

m voli bene????? MOMENTI ME FAI SVENI!! A quest'ota de matina ste cose fanno male!!!

 

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FENDER CONSIDERA CHE C' HAI UNA CONSUMAZIONE PAGATA AL FELLINI QUANDO TE RIVEDO.... IO SO INNAMORATO PERSO DE TRISH...E CMQ NEANCHE IO RIESCO A FA UN CAZZO AL LAVORO!!!! :D  :D

1285349[/snapback]

 

 

:dj::dj::fraci::fraci::fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vaje a di che la camicia rosa è da frocio se c'hai coraggio :lol:  :lol:

1285347[/snapback]

 

cuci vestito sembra quasi guardabile se no nun se po guarda!!! :D:D

 

 

ma nun je lo dite!!! :D

Modificato da wild spirits

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è uno spoiler de li risultati de stanottede raw che non li vole vede per non perdese niente venerdi zompate quando vedete la parola SPOILER

 

 

**Spoiler** Raw Tapings Results: puntata del 4/2

 

 

 

Quel che segue è un breve recap dei tapings di Raw per la puntata che verrà trasmessa il prossimo lunedì, 11 febbraio. Chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online tra una settimana poco dopo la fine della puntata.

 

 

Hornswoggle batte Vince McMahon via pin grazie alla Tadpole Splash, dopo che Finlay attacca Vinnie Mac con lo Shillelagh. Dopo il match nel backstage Vince dice al GM William Regal di preparare tutte le carte necessarie alla notifica del licenziamento dell'Irish Fighter.

 

Chris Jericho batte John "Bradshaw"Layfield via pin grazie alla Code Breaker. Dopo il match arriva Umaga che abbatte entrambi con il Samoan Spike.

 

Nel backstage Vince McMahon dice a William Regal di lasciar perdere il licenziamento di Finlay. Preferisce affrontare nuovamente Hornswoggle tra una settimana, ma in uno Steel Cage Match.

 

Paul Burchill e sua sorella Katie vengono mostrati nel backstage prima del loro debutto a Raw. Paul dice che tutto ciò che vuole sua sorella l'avrà.

 

Paul Burchill batte Brian Kendrick via pin.

 

John Cena batte Mark Henry con Randy Orton che assiste all'incontro al tavolo di commento. Succssivamente Cena manda in fuga il Legend Killer, dicendogli di essere al 100% della forma.

 

Melina w/Jillian Hall batte Maria w/Santino Marella. Melina schiena Maria con un roll-up approfittando della sua distrazione causata da Jillian che va a baciare Santino. Dopo il match Santino dice che Maria ha una settimana per scegliere tra lui e "Playboy", poi bacia Maria.

 

Jeff Hardy batte Shawn Michaels via pin grazie alla combo Twist Of Fate/Swanton Bomb.

Modificato da wild spirits

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei passare per cazzone ma c'ho pure TOMBSTONE the history of the undertaker (3 dvd) + The Buries them alive + Undertaker vs Wrestlemania 13-0.........

1285348[/snapback]

 

me sa che te devo da una 50ina de DVD!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A SIMò, PERò NON POSTA QUELLO CHE ANCORA DEVONO FA VEDè IN TV...SENNò LA PROSSIMA VORDA CHE TE INCONTRO TE FACCIO UN' R K O!!!!!

1285366[/snapback]

 

è per quello che t'ho scritto Spiler e te ce dato la spiegazione!!! hihihi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wild senza bello il tatuaggio de batista...

1285375[/snapback]

 

 

è da paura !! dice che l'ha fatto in giappone da quello che è considerato il milgiore tatuatore del mondo!!! l'ho sentito una sera da Franchini e Posa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la card aggiornata di No Way Out, dopo l'ultima puntata di Raw:

 

WWE Championship Match:

Randy Orton © vs. John Cena

World Heavyweight Championship Match:

Edge © vs. Rey Mysterio

Career Threatening Match:

Ric Flair vs. Mr.Kennedy

Elimination Chamber Match:

Triple H vs. Shawn Michaels vs. Jeff Hardy vs. JBL vs. Chris Jericho vs. Umaga

 

Elimination Chamber Match:

The Undertaker vs. Batista vs. MVP vs. Finlay vs. Big Daddy V vs. The Great Khalì

 

 

 

me spiegate perche c'hanno messo BigDaddyV Finley gret Khali e non c'hanno messo Kane!!!!!!!

Modificato da wild spirits

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wild senza bello il tatuaggio de batista...

1285375[/snapback]

 

 

è da paura !! dice che l'ha fatto in giappone da quello che è considerato il milgiore tatuatore del mondo!!! l'ho sentito una sera da Franchini e Posa

1285377[/snapback]

 

si è lo stesso dove li ha fatti Isaia tu cugino...horiyoshi III

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco la card aggiornata di No Way Out, dopo l'ultima puntata di Raw:

 

WWE Championship Match:

Randy Orton © vs. John Cena

 

World Heavyweight Championship Match:

Edge © vs. Rey Mysterio

 

Career Threatening Match:

Ric Flair vs. Mr.Kennedy

 

Elimination Chamber Match:

Triple H vs. Shawn Michaels vs. Jeff Hardy vs. JBL vs. Chris Jericho vs. Umaga

 

Elimination Chamber Match:

The Undertaker vs. Batista vs. MVP vs. Finlay vs. Big Daddy V vs. The Great Khalì

1285378[/snapback]

 

:blink::blink::blink: DUE ELIMINATION CHAMBER?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wild senza bello il tatuaggio de batista...

1285375[/snapback]

 

 

è da paura !! dice che l'ha fatto in giappone da quello che è considerato il milgiore tatuatore del mondo!!! l'ho sentito una sera da Franchini e Posa

1285377[/snapback]

 

si è lo stesso dove li ha fatti Isaia tu cugino...horiyoshi III

1285379[/snapback]

 

 

ah na cazzata!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.