Vai al contenuto
paoletto

tifosi delle fere che vivono lontano

Messaggi raccomandati

Eccomi,finalmente un topic per chi stà fuori!!!Immaginatevi quello che devo , e dovuto subire quassù.Finiti i tempi della spavalderia, quando la Ternana era la regina della serie B ed io entravo nei bar cantando Stamo fori de Capoccia, solo per te!!! Adesso non riesco a far finta che ho abbandonato la passione,e allora ggiuuùù merda a destra e a manca!!! Non vi dico cosa è successo,quando il magister ha fatto restringere il campo!!! Vessazioni e sberleffi fitti come la nebbia!!!! So che un giorno tornerò a parlare della mia Ternana con l'entusiasmo di chi potrebbe avere la fortuna di fare un giro in barca con la Bellucci in topless,ma l'attesa è interminabile. Come in tutte le circostanze sofferte ,quando torneremo temuti e rispettati sarà tutto PER ME!!!!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono due anni più o meno che non metto piede al liberati...riempirvi le tasche di soldi che mi sudo quotidianamente? manco morto...

sebbene per me siano solo un centinaio di chilometri e non i 700 di molti la storia è sempre la stessa... stare lontani dalla città dell'acciaio (di questi tempi è un parolone anche città dell'acciaio) è sempre stato per me un handicap, non poter vivere la quotidiana vita rossoverde tra tv locali e chiacchere con altri tifosi... ma ora in questa era marchiciana all'handicamp della lontananza si è unita la sensazione di vuoto, di impotenza....come stare ai piedi di un palazzo mentre crolla consapevole di non poter rimediare ma solo aspettare che almeno finisca il tutto per poter quantomeno ricostruire il tutto e partire da zero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fate capire quanto forte sia ancora la passione per quei colori. Vi fate e ci fate onore, come i tanti non ternani che comunque tifano per le Fere. E che, come ho scritto, lo fanno sapendo bene che noi non vinceremo mai niente. Tifare Ternana è una missione, una fede, una scelta senza scadenza. Di questi tempi poi è semplicemente folle. O forse, semplicemente meraviglioso.

1293752[/snapback]

 

se potessi ti abbracciarei !!!

queste parole sono bellissime

grazie

1293766[/snapback]

 

Un caro saluto a tutti ..... anche perchè c'è poco da aggiungere.... e se ci riuscite pensate alla mia "sofferenza" che non sono di Terni ma tifo, e quando posso seguo anche, le FERE da oltre 20 anni.

Quest'anno presente, al momento, "purtroppo" solo a Sassuolo (un caro saluto a l'immenso L'ultimo dei Mohicani lì conosciuto)

 

IO TIFO FREAK BROTHERS

:flag::fumo::flag2::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è bello sentire che ci sono persone che ancora hanno a cuore il sentimento..la passione e la fede per le fere in questa maniera..sorvolando tutti gli ideali politici..ma uniti solo dai colori rossoverdi!...da trieste sempre forza fere!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dura, per chi vive fuori come noi...

Tutti al lavoro mi conoscono come il tifoso delle Fere, e mentre loro si fanno grandi parlando delle "loro" squadre che vincono in lungo e largo in serie A, io continuo a dire che tifo Ternana...Loro mi guardano, quasi stupiti.

Non smetterò mai di tifare i colori rossoverdi, perchè questi sono i miei colori, così come voi di questo forum siete i veri tifosi.

Purtroppo bisogna attendere, qualcosa accadrà, da sempre questa è la storia della Ternana, siamo passati dalla A all'inetrregionale, ne abbiamo visti di campi, di tifoserie avversarie, ci siamo incazzati ed abbiamo goduto. Questo è la Ternana, questo è quello in cui crediamo.

 

La dirigenza di oggi è molto più distante dalle Fere, di quanto possiamo esserne noi che viviamo a Km di distanza. Se solo leggessero questi post dovrebbero provare vergogna. Cinici e ottusi continuano ad infierire, ma i nostri sogni sono sempre lì, non li abbatteranno mai.

 

Il mio sogno è tornare al Liberati con uno striscione che accomuna noi ternani emigrati altrove, con scritto "Quelli de fori".

Un giorno questo accadrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' dura, per chi vive fuori come noi...

Tutti al lavoro mi conoscono come il tifoso delle Fere, e mentre loro si fanno grandi parlando delle "loro" squadre che vincono in lungo e largo in serie A, io continuo a dire che tifo Ternana...Loro mi guardano, quasi stupiti.

Non smetterò mai di tifare i colori rossoverdi, perchè questi sono i miei colori, così come voi di questo forum siete i veri tifosi.

Purtroppo bisogna attendere, qualcosa accadrà, da sempre questa è la storia della Ternana, siamo passati dalla A all'inetrregionale, ne abbiamo visti di campi, di tifoserie avversarie, ci siamo incazzati ed abbiamo goduto. Questo è la Ternana, questo è quello in cui crediamo.

 

La dirigenza di oggi è molto più distante dalle Fere, di quanto possiamo esserne noi che viviamo a Km di distanza. Se solo leggessero questi post dovrebbero provare vergogna. Cinici e ottusi continuano ad infierire, ma i nostri sogni sono sempre lì, non li abbatteranno mai.

 

Il mio sogno è tornare al Liberati con uno striscione che accomuna noi ternani emigrati altrove, con scritto "Quelli de fori".

Un giorno questo accadrà.

1294161[/snapback]

m'hai commosso :sigh: ,ma non te preoccupà i momenti belli torneranno...avoja se torneranno anche perchè quelli della mia generazione ne hanno vissuti fin troppo pochi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per noi che abitiamo a Terni la situazione è peggiore della vostra che state fuori. Noi dovemo sorbicce tutti iu giorni le conseguenze de questo sfacelo...Io la seguo sempre la Ternana , almeno in casa..e devo dire che ogni volta che entro al liberati alle 14.00 ho sempre un filo di speranza che mi da la forza di esserci...raramente capita che questa speranza si trasforma in un minimo di gioia.

Mi ricordo che quando ho vissuto per un anno negli USa...tutte le domeniche alle 8 me svejavo e chiamavo dal cellulare mio un mio amico che stava alla Est al secondo piano per farmi raccontare la partita...2 ore de telefonate...da 10.000 km de distanza per le fere...8000 euro de cellulare ( mi padre a momenti me impicca)...adesso sinceramente a pensacce non lo farei piu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, sete fantastici......ce fate sentì ancora più fortunati nel sostenere una squadra, una città che ce fà venì ancora la pelle d'oca....non sappiamo quando ma un giorno tutto finirà e la domenica successiva ci sarà una grande festa in curva a cui tutti sete invitati...

 

FORZA FERE SEMPRE E COMUNQUE

 

UN SALUTO A FREAK SEZ EMILIA MARCHE.....SEI UN GRANDE SPERO DI VEDERTI PRESTO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando sti marchiciani se ne andranno....prometto che prima di una partita ci si ritrova per un pranzetto tutti insieme..e portero' 50 litri di cabernet!..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' dura, per chi vive fuori come noi...

Tutti al lavoro mi conoscono come il tifoso delle Fere, e mentre loro si fanno grandi parlando delle "loro" squadre che vincono in lungo e largo in serie A, io continuo a dire che tifo Ternana...Loro mi guardano, quasi stupiti.

Non smetterò mai di tifare i colori rossoverdi, perchè questi sono i miei colori, così come voi di questo forum siete i veri tifosi.

Purtroppo bisogna attendere, qualcosa accadrà, da sempre questa è la storia della Ternana, siamo passati dalla A all'inetrregionale, ne abbiamo visti di campi, di tifoserie avversarie, ci siamo incazzati ed abbiamo goduto. Questo è la Ternana, questo è quello in cui crediamo.

 

La dirigenza di oggi è molto più distante dalle Fere, di quanto possiamo esserne noi che viviamo a Km di distanza. Se solo leggessero questi post dovrebbero provare vergogna. Cinici e ottusi continuano ad infierire, ma i nostri sogni sono sempre lì, non li abbatteranno mai.

 

Il mio sogno è tornare al Liberati con uno striscione che accomuna noi ternani emigrati altrove, con scritto "Quelli de fori".

Un giorno questo accadrà.

1294161[/snapback]

 

 

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per noi  che abitiamo a Terni la situazione è peggiore della vostra che state fuori. Noi dovemo sorbicce tutti iu giorni le conseguenze de questo sfacelo...Io la seguo sempre la Ternana , almeno in casa..e devo dire che ogni volta che entro al liberati alle 14.00 ho sempre un filo di speranza che mi da la forza di esserci...raramente capita che questa speranza si trasforma in un minimo di gioia.

Mi ricordo che quando ho vissuto per un anno negli USa...tutte le domeniche alle 8 me svejavo e chiamavo dal cellulare mio un mio amico che stava alla Est al secondo piano per farmi raccontare la partita...2 ore de telefonate...da 10.000 km de distanza per le fere...8000 euro de cellulare ( mi padre a momenti me impicca)...adesso sinceramente a pensacce non lo farei piu!

1294176[/snapback]

 

 

:blink::blink: PORCA VACCA!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro paoletto, tanti saluti, ma sà che friddu a trieste cò quella bora !!!!

poi te volevo dì solo nà cosetta pè fatte capì, come stamo messi quaggiù !!!

te dico solo che io, quanno facevamo l'interregionale, sò annatu a vedè tutte le trasferte !!!!

anche a impruneta, in mezzu a li boschi !!! e invece quest'anno nù je l'ho fatta più !!, e dopo la trasferta de foligno nun cè vado più !!!

pensa solo comme stoooò!!!!! mamma mia commme stooòò!!!!

speramo che quarcunu da lassù ce faccia nà grazia, e quello che stai a pensà tu e tutti li ternani quggiù in quistu momentu se possa avverà !!!!( che dici, secondo te, che cazzo stamo a pensà noi quaggiù da 3 anni ????? buttate un pò a indovinà !!! ) speramo in dio !!!!!!!

anche se :

chi campa speranno more cacanno !!! però.............................

post-4190-1202936437_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolè...

 

Considera che io seguo la Ternana da quando avevo 6 anni... io sono dell'86 e la Ternana de Gelfusa era la mia prima Ternana :(

 

Adesso però è tt finito :( nn vado più allo stadio, seguo raramente le trasmissioni televisive che parlano di Ternana e leggo la Gazzetta fino alla serie B...tt questo perchè mi fa troppo male vedere la "mia" Ternana che adesso nn è più la "mia" Ternana ridotta così :(:( prego ogni sacrosanto minuto che tt questo finisca...perchè la notte passerà io so sicuro :) e allora quel giorno tt insieme torneremo in curva ad incitare i nostri giocatori anche se sarà in eccellenza o in promozione con le trasferte a Gabelletta e Borgo Rivo :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi, sete fantastici......ce fate sentì ancora più fortunati nel sostenere una squadra, una città che ce fà venì ancora la pelle d'oca....non sappiamo quando ma un giorno tutto finirà e la domenica successiva ci sarà una grande festa in curva a cui tutti sete invitati...

 

FORZA FERE SEMPRE E COMUNQUE

 

1294182[/snapback]

 

.....e noi, "quelli de fori", diremo: PRESENTI!!!! .....magari con mogli e figli al seguito.... non solo ricordando il passato o sognando il futuro ma esultando per il presente.

 

IO TIFO FREAK BROTHERS

 

:flag::fumo::flag2::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza regà sete grandi, io lavoro davanti al Liberati e tutte le matine quanno lu vedo me vengheno li lacrimotti!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapete qual'è il mio sogno porta' mia figlia a vedere una partita delle fere e mettergli un cappelletto rossoverde..per fargli capire che pur essendo nata a trieste il cuore lo avra' sempre rossoverde..mo' basta pero' altrimenti annamo sul patetico..forza fere rega'!..e chi dovesse capita' a trieste me lo faccia sapere..una bella magnata e bevuta insieme è garantita..

1292876[/snapback]

 

 

ah sapello prima paole ce beccavamo..................considera che anche io vivo al nord e per un paio d'anni ho bazzicato Trieste perchè stavo con una ragazza triestina!!!!!!!!!

 

e quindi la Bora, i Topolini, la Barcolana e le Osmize.................so cosa sono

 

cmq penso che sei fortunato ho sempre pensato che Trieste sia una bella città e che ci si stia bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapete qual'è il mio sogno porta' mia figlia a vedere una partita delle fere e mettergli un cappelletto rossoverde..per fargli capire che pur essendo nata a trieste il cuore lo avra' sempre rossoverde..mo' basta pero' altrimenti annamo sul patetico..forza fere rega'!..e chi dovesse capita' a trieste me lo faccia sapere..una bella magnata e bevuta insieme è garantita..

1292876[/snapback]

 

 

ah sapello prima paole ce beccavamo..................considera che anche io vivo al nord e per un paio d'anni ho bazzicato Trieste perchè stavo con una ragazza triestina!!!!!!!!!

 

e quindi la Bora, i Topolini, la Barcolana e le Osmize.................so cosa sono

 

cmq penso che sei fortunato ho sempre pensato che Trieste sia una bella città e che ci si stia bene

1297131[/snapback]

si dai triete è una bella citta'..anche se di tutti i posti che hai detto..quello che mi piace di piu' è l'osmiza..ha..ha..ha..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paoletto credo di aver capito chi sei, sei sempre stato tifoso delle fere e anche tosto, non preoccuparti quando verra presentato il conto ti posso garantire che sara' assai salato. purtroppo i tempi sono cambiati 5 6 anni fa ti puoi immaginare come potevano essere le contestazioni, ora non si puo piu fare. comunque un saluto a voi tutti e amate sempre la ternana 1925

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da più di due anni non entro in uno stadio. Le ultime partite le ho viste nel dicembre del 2005 a Brescia e la settimana dopo a Terni contro la Cremonese. Porto sempre la Ternana nel cuore, appunto la TERNANA che questa attuale no lo è più e che quindi non ce la faccio ad andare a vedere. Spero nella salvezza soltanto perchè un giorno, quando ripartiremo seriamente, meglio partire dalla C1 he dalla serie D. Non me la sono sentita di andare a vederla neanche al Bentegodi che mi sta a 5 km, quando qualche anno fa sarebbe stato impensabile. Comunque il mio è un distacco anche verso il calcio in generale: dopo calciopoli non ho più amato questo sport come lo facevo un tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Io le fere le devo seguire da Chicago e per fortuna che c'è sempre qualcuno che scrive sul topis "laiveee" :)

Riesco a tenermi informato leggendo i forum su rossoverdi.com e le notizie di sporterni....ma soprattutto grazie al mitico scoppea!!

ciaoo e forz fere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.