Vai al contenuto
sto guasto de fere

Considerazioni sull'immediato futuro

Messaggi raccomandati

Inutile giracce intorno, lo sapemo tutti, li play out sò una realtà molto vicina, purtroppo.

 

Vorrei chiedeve due cose.

Innanzitutto come la vedete la situazione in caso de stì spareggi. Secondo me stamo nella merda (come sempre), perché te li potresti giocà a Pagani (stadietto bolgia e arbitro che fischia a senso unico) oppure a Verona (inutile dì che ce pijerebbero a pallonate). Pure Manfredonia sarebbe un campo un pò "bollente" (anche se meno de Pagani). L'unica "fattibile" potrebbe essere il Lecco. Quindi penso che in caso de play out bisogna CAGARSI ADDOSSO.

Seconda questione: in caso di questi benedetti play out, come reagireste voi? Se c'andremo a giocà la salvezza, sareste disposti a ripartì per la "trasferta di turno" e annavve a pijà un andro infarto su li spalti (tipo Rimini 2 anni fà, anche se peggio)? Oppure continuerete la linea de condotta dell'indifferenza? Io personalmente credo che in quel caso partirò, l'ho già detto più volte: ormai vojo annà fino in fondo, SOLO PER LA MAGLIA. I nostri colori probabilmente quel giorno verranno umiliati pesantemente ancora una volta (speriamo una delle ultime!) ma io probabilmente sarò lì a piagnece l'ennesima volta. La Ternana è morta, ma finché il rossoverde calca i campi giocandose "finali" come quelle, vojo stacce. La C2 sarebbe un'altra mazzata DURISSIMA. Se dovemo pijacce anche quella, me la vado a pijà a testa alta, IO, a differenza loro. Chi invece la pensa diversamente, è pur sempre RISPETTABILISSIMO e CONDIVISIBILISSIMO. Per questo vi chiedo la vostra opinione.

 

:(:(:(

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se perdiamo oggi si mettono a rischio anche li play out, vi ricordo che per disputare gli spareggi non devi avere piu di 5 punti di scarto dalla zona salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sopratutto dovresti pure vincere qualche partita una volta al mese!giusto per ricordare come sono fatti i 3 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se perdiamo oggi si mettono a rischio anche li play out, vi ricordo che per disputare gli spareggi non devi avere piu di 5 punti di scarto dalla zona salvezza

1297255[/snapback]

 

ah mo secondo te le regole della serie B valgono ovunque?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se perdiamo oggi si mettono a rischio anche li play out, vi ricordo che per disputare gli spareggi non devi avere piu di 5 punti di scarto dalla zona salvezza

1297255[/snapback]

 

sempre le cazzate racconti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest anno massimo della coerenza.....nn faro come l anno scorso con il teramo....

 

 

non ci vado ..e me dispiace da sentimme male.....

 

 

ma se torniamo allo stadio.. ai play out a che sarebbe servito un anno di diserzione dalla curva?????

 

 

 

:(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quest anno massimo della coerenza.....nn faro come l anno scorso con il teramo....

 

 

non ci vado ..e me dispiace da sentimme male.....

 

 

ma se torniamo allo stadio.. ai play out  a che sarebbe servito un anno di diserzione dalla curva?????

 

 

 

:(  :(  :(  :(  :(

1297469[/snapback]

 

Che te dico? E' anche vero che è quella DECISIVA. E alle cose decisive noi ce semo stati sempre :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quest anno massimo della coerenza.....nn faro come l anno scorso con il teramo....

 

 

non ci vado ..e me dispiace da sentimme male.....

 

 

ma se torniamo allo stadio.. ai play out  a che sarebbe servito un anno di diserzione dalla curva?????

 

 

 

:(  :(  :(  :(  :(

1297469[/snapback]

:clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se perdiamo oggi si mettono a rischio anche li play out, vi ricordo che per disputare gli spareggi non devi avere piu di 5 punti di scarto dalla zona salvezza

1297255[/snapback]

 

vedi che è una regola della sola serie B!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.