Vai al contenuto
ilpizzopazzo

LE VERITA' NASCOSTE...

Messaggi raccomandati

grazie strunculì  ;)

 

cmq abbiamo l'ennesima dimostrazione che questa gestione della Ternana è materia di competenza psichiatrica  :ph34r:

1299204[/snapback]

je lo darebbe io lu psichiatra!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual'è il motivo che ti tiene ancora incatenato a questo titanic Giorgì??? Ma mannali a fanculo!!!Io non riesco a capire quest'uomo dopo le dichiarazioni rilasciate,come abbia il coraggio ancora di allenare quest'armata brancaleone.Nonostante non sia un mago, vi garantisco che come uomo,una certa dignità l'ha sempre avuta,ed ora????Cosa gli è successo???Cosa ti impedisce di mandarli tutti a cagare,eroi in primis???? Ti pagano per far l'allenatore o il parafulmini???? Mmaahhh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco l'articolo

la qualità è quello che è.....accontentateve :P

1299194[/snapback]

 

 

grazie stroncolì... comunque niente di nuovo sotto al sole.... la stampa arriva sempre in ritardo.

adesso aspetto che diano finalmente una lettura sensata del caso Cappelletti.

1299230[/snapback]

c'era un articoletto nell'altra pagina che non ho potuto postare in cui parlavano di Cappelletti ieri presente a Sesto.....ha ribadito che in settimana tornerà a Terni per fare "una chiaccherata" con i giornalisti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco l'articolo

la qualità è quello che è.....accontentateve :P

1299194[/snapback]

 

 

grazie stroncolì... comunque niente di nuovo sotto al sole.... la stampa arriva sempre in ritardo.

adesso aspetto che diano finalmente una lettura sensata del caso Cappelletti.

1299230[/snapback]

c'era un articoletto nell'altra pagina che non ho potuto postare in cui parlavano di Cappelletti ieri presente a Sesto.....ha ribadito che in settimana tornerà a Terni per fare "una chiaccherata" con i giornalisti.....

1299235[/snapback]

Non vedo l'ora che ci racconti il motivo del suo esonero !!! ;)

Sono molto curioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che ci racconti il motivo del suo esonero !!! ;)

Sono molto curioso.

1299776[/snapback]

 

 

credo che il motivo ormai e' noto e arci noto quindi cazzate non ne potrà dire, in fondo cosa ti aspetti che li ringrazi per averlo fatto fuori????

in fondo c'è qualcuno che lo aveva pronosticato che se fosse stata una persona seria non sarebbe rimasto...si sapeva e si è visto CHI gli ha messo i bastoni tra le ruote ed il motivo per l'hanno cacciiato è che ha provato a far capire a chi sta dietro le scrivanie di via aleardi cosa fare per poter risollevare la sorte di questa squadra ma siccome non c'è stata UNITA' D'INTENTI...e cominciava a diventare pericoloso hanno ben capito che dovevano solo TOGLIERLO DI MEZZO, in fondo finchè stava con la squadra e l'accompagnava nulla è successo appena ha tentato un passo in più...SEGATO!!!!

 

MI PIACEREBBE CHE FACESSE NOMI E COGNOMI...E PENSATE CHE IN 2 MESI NON HA MAI NEMMENO INCONTRATO LONGARINI!!!!

 

LA SERIETA' DI QUESTA GESTIONE NON HA LIMITI.....(effettivamente come sponsor potremmo interpellare SECTOR....NO LIMITS!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque non riesco a capire perche' il vostro presidente va avanti..cioè di sicuro non ci sta guadagnando anzi ci sta rimettendo un botto di sicuro tranne che per la cessione di jimenex sempre se l'inter è disposta a dare 10milioni di euro cosa che non credo proprio

1298449[/snapback]

NN ASPETTANO ANDRO KE QUELLO... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque non riesco a capire perche' il vostro presidente va avanti..cioè di sicuro non ci sta guadagnando anzi ci sta rimettendo un botto di sicuro tranne che per la cessione di jimenex sempre se l'inter è disposta a dare 10milioni di euro cosa che non credo proprio

1298449[/snapback]

NN ASPETTANO ANDRO KE QUELLO... :D

1303917[/snapback]

 

 

Ma se moratti non je li dovesse dare e ritorna a tr??

:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.