Vai al contenuto
sto guasto de fere

TERNANA E VERONA

Messaggi raccomandati

La sfida di domenica al "Liberati" mi evoca una grande malinconia.

Perché prima del vostro arrivo... EROI... Ternana e Verona si affrontavano con cornici di pubblico del genere... queste foto sono lo specchio del vostro fallimento... stampatevele bene a mente... lottavamo per la Serie A qui... capito? Oggi con voi stiamo finendo con in C2. Il resto sò chiacchiere vostre, la realtà dei fatti è tristemente questa! Altra finaccia l'ha fatta il Verona, che in Serie A c'era davvero... che tristezza... che finaccia! :(:(:(

 

CONTRO IL CALCIO DEI PADRONI!

:angry:

post-1768-1203633872_thumb.jpg

post-1768-1203633894_thumb.jpg

post-1768-1203633915_thumb.jpg

post-1768-1203633933_thumb.jpg

post-1768-1203634006_thumb.jpg

post-1768-1203634502_thumb.jpg

post-1768-1203634642_thumb.jpg

post-1768-1203634662_thumb.jpg

post-1768-1203634755_thumb.jpg

post-1768-1203634845_thumb.jpg

post-1768-1203634887_thumb.jpg

post-1768-1203634980_thumb.jpg

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensate un pò che spettacolo sarebbe stato, nonostante la rivalità se le due tifoserie avrebbero potuto avere il consenso di ritrovarsi fuori dallo stadio domenica solidarizzando per lo scempio a loro e a noi riservato da parte delle rispettive società. uniti contro chi distrugge un' amore, una passione. che lezione!

Modificato da kevepozzistraceka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensate un pò che spettacolo sarebbe stato, nonostante la rivalità se le due tifoserie avrebbero potuto avere il consenso di ritrovarsi fuori dallo stadio domenica solidarizzando per lo scempio a loro riservato da parte delle rispettive società. uniti contro chi distrugge un' amore, una passione.  che lezione!

1304792[/snapback]

solidarizzare con chi??co li veronesi!!!!

con tutto il rispetto

MA VA A CACA LA L'ACQUA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensate un pò che spettacolo sarebbe stato, nonostante la rivalità se le due tifoserie avrebbero potuto avere il consenso di ritrovarsi fuori dallo stadio domenica solidarizzando per lo scempio a loro e a noi riservato da parte delle rispettive società. uniti contro chi distrugge un' amore, una passione.  che lezione!

1304792[/snapback]

solidarizzare con chi??co li veronesi!!!!

con tutto il rispetto

MA VA A CACA LA L'ACQUA!!

1304870[/snapback]

 

paraocchi, avevo scritto male.

 

COMUNQUE VA A CACA'M SULL' ORTICA. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensate un pò che spettacolo sarebbe stato, nonostante la rivalità se le due tifoserie avrebbero potuto avere il consenso di ritrovarsi fuori dallo stadio domenica solidarizzando per lo scempio a loro e a noi riservato da parte delle rispettive società. uniti contro chi distrugge un' amore, una passione.  che lezione!

1304792[/snapback]

solidarizzare con chi??co li veronesi!!!!

con tutto il rispetto

MA VA A CACA LA L'ACQUA!!

1304870[/snapback]

 

paraocchi, avevo scritto male.

 

COMUNQUE VA A CACA'M SULL' ORTICA. :lol:

1304917[/snapback]

ho letto la modifica ma il mio pensiero non cambia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ultima volta che sono venuti io stavo alla Nord e cantarono cori contro Zuzza :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

 

 

VERONESE INFAME!!!!!!!!!!!!

1305251[/snapback]

 

 

Lasciamo sta va :lol::lol:

Modificato da Sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ultima volta che sono venuti io stavo alla Nord e cantarono cori contro Zuzza :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

 

 

VERONESE INFAME!!!!!!!!!!!!

1305251[/snapback]

 

 

Lasciamo sta va :lol::lol:

1305264[/snapback]

io me ricordò qualcuno de loro che provò a fa come DEDALO E ICARO B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensate un pò che spettacolo sarebbe stato, nonostante la rivalità se le due tifoserie avrebbero potuto avere il consenso di ritrovarsi fuori dallo stadio domenica solidarizzando per lo scempio a loro e a noi riservato da parte delle rispettive società. uniti contro chi distrugge un' amore, una passione.  che lezione!

1304792[/snapback]

 

:paura::paura::paura::paura:

 

Sarebbe una bella iniziativa, ma come si fa a farla con gente infame come i veronesi??!!

 

VERONESI TUTTI APPESI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma non ce la faccio a fa l'inospitale... se un veronese me venisse vicino e se mettesse a parlà de come stanno messi nella merda loro io solidarizzerei e gli darei una pacca sulla spalla... non è che mo tutti li veronesi so naziskin, anche perchè se un tifoso avesse con me un atteggiamento del genere significa che lui non s'è posto il problema che "li ternani so comunisti"... se una persona mi si avvicina come tifoso, in questo contesto storico-calcistico attuale, c'ho più voglia di solidarizzare la mia situazione e quella del calcio in generale che prendermici a paraculate, se la cosa è contracambiata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra l' altro sull' ultima foto in basso a destra, c' è un striscione contro un famoso esponente della curva est!!!!! :D  :D  :D

1305788[/snapback]

 

 

lo striscione è PAStorello vattene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra l' altro sull' ultima foto in basso a destra, c' è un striscione contro un famoso esponente della curva est!!!!! :D  :D  :D

1305788[/snapback]

 

 

lo striscione è PAStorello vattene...

1305902[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.