Vai al contenuto
a rotta de collu

*** STASERA TORELLO IN TV ***

Messaggi raccomandati

a proposito della scuola calcio e del programma "la ternana entra in classe"..

 

 

"...E' COME SE UN GRUPPO DE TALEBANI ANNASSERO A INSEGNA' CATECHISMO..."

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

1309795[/snapback]

mi dissocio :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho finito de vedè adesso:

 

li parrucchieri

li secchi e li pittori

moggi degli abissi

li talebani a fà catechismo

 

ma soprattutto

 

 

PARK DISSOCIA QUISTU!!!!! :D  :D  :D  :D

1309924[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho finito de vedè adesso:

 

li parrucchieri

li secchi e li pittori

moggi degli abissi

li talebani a fà catechismo

 

ma soprattutto

 

 

PARK DISSOCIA QUISTU!!!!! :D  :D  :D  :D

1309924[/snapback]

 

 

lui con esempi,figure,controfigure,concetti,espressioni .....:

 

è UNIKO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei un grande!

grazie mille :)

1309492[/snapback]

 

 

A buon rendere,ti rimgrazio sentitamente.

1309592[/snapback]

 

 

GRANDE JOK!!! :)  :)

1309737[/snapback]

 

 

Grande Jok!!! :)

1309738[/snapback]

 

 

praticamente Jokkone!!  :D

1309754[/snapback]

 

 

grazie 1000 :) a noi di fuori terni c'hai fatto veramente un immenso favore  :)

1309806[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

è stato un piacere.... spero sia stato di vostro gradimento nonostante l'audio e le immagini non proprio perfetti.... ;)

Modificato da JOK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ha riportato lu stroncolinu,ricordatevi che il forum è frequentato da tifosi che stanno in tutta Italia e oltre. Sarà cosa buona e giusta postare la performance de lu torellu.

1309061[/snapback]

 

 

condivide postate anche per chi soffre da lontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito della scuola calcio e del programma "la ternana entra in classe"..

 

 

"...E' COME SE UN GRUPPO DE TALEBANI ANNASSERO A INSEGNA' CATECHISMO..."

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

1309795[/snapback]

mi dissocio :lol::lol::lol:

1309824[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

mi associo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei un grande!

grazie mille :)

1309492[/snapback]

 

 

A buon rendere,ti rimgrazio sentitamente.

1309592[/snapback]

 

 

GRANDE JOK!!! :)  :)

1309737[/snapback]

 

 

Grande Jok!!! :)

1309738[/snapback]

 

 

praticamente Jokkone!!  :D

1309754[/snapback]

 

 

grazie 1000 :) a noi di fuori terni c'hai fatto veramente un immenso favore  :)

1309806[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

è stato un piacere.... spero sia stato di vostro gradimento nonostante l'audio e le immagini non proprio perfetti.... ;)

1309990[/snapback]

 

 

Soprattutto un grazie sentito per il fatto di avermi fatto conoscere il Maggiolini Televisivo. IO conoscevo solo quello Alcolico :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VIDEO DELLA SERATA

 

 

 

 

 

buona visione  :)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S. spero mi perdonerete per scarsissima qualità dell'immagine e per l'audio in asincrono di qualche attimo.. :( ......

1309459[/snapback]

 

 

grazie me lo guardo domani sera con calma che stasera me vedo inter-roma in tv............

 

un grazie da chi vive fuori la conca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga dico solo 1 cosa in tutti questi anni dopo la serie c1 so andato a vede le fere una volta solo contro il teramo e ve dico che me so rotto la domenica me devo vede la serie a davanti alla tv e con l aradio a senti le fere perchè per quelli 4 spastici oggi noi nn possiamo andare a vedere la partita perchè fanno pena.1 sola cosa vergognia vergonia di tutto sapete solo distruggere una citta che 3 anni fa lottava per la serie a.

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:angry::angry::angry::angry::angry:

 

 

 

 

VERGOGNATEVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stata questa la prima volta che ho visto una trasmissione tv sulla Ternana... i contenuti mi sono piaciuti molto, anche coloro che hanno partecipato ed hanno fatto interventi davvero ottimi, a partire da Tonino alla soprendente Livia Torre (grande!) :D

 

purtroppo vivendo in uno stato dove la democrazia non esiste e chi ha i soldi può divertirsi a querelare destra e manca la trasmissione su alcuni argomenti che in altri paesi si sarebbero sviluppati ed ampliati sono stati esposti sottovoce e a mezze frasi... purtroppo bisogna farne una triste abitudine, ma le tante cose che si sono potute dire liberamente sono state forti e concise... come sempre, dirigenza incompetente, gestione fallimentare della squadra...

 

ottimo Tonino nel far notare che i signorini c'hanno salvato dal fallimento (che sarebbe stata C1 o C2) ma ora ci stanno portando loro in questa situazione... come dire... meglio morì dissanguati per 2 anni che con una revolverata in fronte... bello insomma...

 

mi auguro ci siano altre trasmissioni messe a disposizione di chi abita fuori da Terni, così che si possa vivere meglio la situazione, perchè leggere solo sul forum è una cosa a cui sono abituato, ma vedere direttamente le cose "a video" aiutano e non poco

 

grazie a chi ha messo il video online e chi ha reso possibile la trasmissione

 

(brau Park che si dissocia sempre e comunque :D :D :P)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga dico solo 1 cosa in tutti questi anni dopo la serie c1 so andato a vede le fere una volta solo contro il teramo e ve dico che me so rotto la domenica me devo vede la serie a davanti alla tv e con l aradio a senti le fere perchè per quelli 4 spastici oggi noi nn possiamo andare a vedere la partita perchè fanno pena.1 sola cosa vergognia vergonia di tutto sapete solo distruggere una citta che 3 anni fa lottava per la serie a.

:(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

 

 

 

VERGOGNATEVE

1310160[/snapback]

 

 

L'hai messi li denti da latte? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga dico solo 1 cosa in tutti questi anni dopo la serie c1 so andato a vede le fere una volta solo contro il teramo e ve dico che me so rotto la domenica me devo vede la serie a davanti alla tv e con l aradio a senti le fere perchè per quelli 4 spastici oggi noi nn possiamo andare a vedere la partita perchè fanno pena.1 sola cosa vergognia vergonia di tutto sapete solo distruggere una citta che 3 anni fa lottava per la serie a.

:(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

1310160[/snapback]

ci sei quasi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dove la posso vedere? qui a orvieto nn prendo i canali di Terni!Uffa

1310492[/snapback]

 

VIDEO DELLA SERATA

 

 

P.S. spero mi perdonerete per scarsissima qualità dell'immagine e per l'audio in asincrono di qualche attimo.. :( ......

1309459[/snapback]

 

 

Ringrazia JOK B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stata questa la prima volta che ho visto una trasmissione tv sulla Ternana... i contenuti mi sono piaciuti molto, anche coloro che hanno partecipato ed hanno fatto interventi davvero ottimi, a partire da Tonino alla soprendente Livia Torre (grande!) :D

 

purtroppo vivendo in uno stato dove la democrazia non esiste e chi ha i soldi può divertirsi a querelare destra e manca la trasmissione su alcuni argomenti che in altri paesi si sarebbero sviluppati ed ampliati sono stati esposti sottovoce e a mezze frasi... purtroppo bisogna farne una triste abitudine, ma le tante cose che si sono potute dire liberamente sono state forti e concise... come sempre, dirigenza incompetente, gestione fallimentare della squadra...

 

ottimo Tonino nel far notare che i signorini c'hanno salvato dal fallimento (che sarebbe stata C1 o C2) ma ora ci stanno portando loro in questa situazione... come dire... meglio morì dissanguati per 2 anni che con una revolverata in fronte... bello insomma...

 

mi auguro ci siano altre trasmissioni messe a disposizione di chi abita fuori da Terni, così che si possa vivere meglio la situazione, perchè leggere solo sul forum è una cosa a cui sono abituato, ma vedere direttamente le cose "a video" aiutano e non poco

 

grazie a chi ha messo il video online e chi ha reso possibile la trasmissione

 

(brau Park che si dissocia sempre e comunque :D :D :P)

1310277[/snapback]

 

vero a tal proposito aprirei un iniziativa..............se possibile ogni tanto mettete la registrazione de qualche trasmissione calda sul topic in modo che tutti quelli che vivono fuori la conca riescano a comprendere meglio quello che succede alle nostre amate FERE

 

grazie ancora per il video...............stasera me ce fionco con tanto de birra e patatine e rutto libero!!!!!!!!!!!!! come fantozzi quando vedeva la nazionale :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sevede solo un pezzetto de sigla anni 80.......

sara' lu pc che è fracio........:(

ps, armeno me so' risparambiato la faccia de park!!:)

 

lu torello è sempre lu torello!!!!

se qualcuno fosse cosi' gentile da scrive tutto quello che ha detto........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista tre volte per quanto m'è piaciuta... ma come cazzo fate a resiste ancora così?

Ma come cazzo non ve prende voja de daje quattro sganassoni?

senza polemica... torno a famme li cazzi mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho vista tre volte per quanto m'è piaciuta... ma come cazzo fate a resiste ancora così?

Ma come cazzo non ve prende voja de daje quattro sganassoni?

senza polemica... torno a famme li cazzi mia.

1311458[/snapback]

iniziativa lodevole....... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho finito de vedè adesso:

 

li parrucchieri

li secchi e li pittori

moggi degli abissi

li talebani a fà catechismo

 

ma soprattutto

 

 

PARK DISSOCIA QUISTU!!!!! :D  :D  :D  :D

1309924[/snapback]

 

 

lui con esempi,figure,controfigure,concetti,espressioni .....:

 

è UNIKO!!!

1309929[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

STA SEMPRE UN PASSO AVANTI !!! :lol::lol::lol:

GRANDE TONINO :):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho vista tre volte per quanto m'è piaciuta... ma come cazzo fate a resiste ancora così?

Ma come cazzo non ve prende voja de daje quattro sganassoni?

senza polemica... torno a famme li cazzi mia.

1311458[/snapback]

 

Senti senza offesa qui abbiamo i coglioni gonfi da 4 anni pensa al tuo Foligno e godetevi questi momenti di gloria che se anche da voi arrivasse un Longarini della situazione invece che Zampetti il discorso cambiava in molto peggio.

GRAZIE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO VISTO IERI SERA LA TRASMISSIONE............TONINO NE HA DETTE UNA DIETRO L'ALTRA:

 

"LU MOGGI DEGLI ABISSI............."

 

"S'è ALLENATO COME ME SO ALLENATO IO.................ANNA AD ASPARACI" - Riferito a Sartor

 

e in piu la meglio "E' COME SE METTI UN GRUPPO DE TALEBANI A INSEGNA CATECHISMO"

 

e park che continuava a dissociarsi!!!!!!!!!!!!!!

 

a me piacerebbe vedere la puntata in cui invece vengono date la colpa al 50% ai tifosi...............ieri spesso la richiamavano...............se qualcuno ce l'ha la posti please

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO VISTO IERI SERA LA TRASMISSIONE............TONINO NE HA DETTE UNA DIETRO L'ALTRA:

 

"LU MOGGI DEGLI ABISSI............."

 

"S'è ALLENATO COME ME SO ALLENATO IO.................ANNA AD ASPARACI" - Riferito a Sartor

 

e in piu la meglio "E' COME SE METTI UN GRUPPO DE TALEBANI A INSEGNA CATECHISMO"

 

e park che continuava a dissociarsi!!!!!!!!!!!!!!

 

a me piacerebbe vedere la puntata in cui invece vengono date la colpa al 50% ai tifosi...............ieri spesso la richiamavano...............se qualcuno ce l'ha la posti please

1312022[/snapback]

in quella posizione sei costretto a dissociarti!!

non stai al bar a fa quattro chiacchere tra amici.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci tenevo a ringraziare tutti coloro che in questo topic (e in privato) mi hanno ringraziato per aver postato il filmato.

 

L'ho fatto soprattutto per i tifosi fuoriterni...

 

Anch'io ero uno di loro... ho vissuto 10 anni lontano da terni e so cosa vuol dire... ai tempi non esisteva neache questo forum e avere un minimo di documentazione era affar serio...

 

insomma lo faccio volentieri e di cuore...

 

 

per problemi di tempo (occorrono 2 ore per rippare la puntata + un'altra ora per caricarlo in rete) non è possibile postare tutte le trasmissioni settimanali della conca (come mi ha chiesto qualcuno), ma qualcuna di tanto in tanto si può fare ;)

 

 

 

 

alla prossima :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.