Vai al contenuto
a rotta de collu

*** STASERA TORELLO IN TV ***

Messaggi raccomandati

va fori sincro, giocche si mungu!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

1312079[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

eeeemmmm

 

 

 

 

 

VIDEO DELLA SERATA

 

 

 

 

 

buona visione  :)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S. spero mi perdonerete per scarsissima qualità dell'immagine e per l'audio in asincrono di qualche attimo.. :( ......

1309459[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

per farlo in sincrono occorreva più tempo..... invece ho preferito velocizzare le procedure per renderlo immediatamente disponibile invece che nei giorni successivi........ ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO VISTO IERI SERA LA TRASMISSIONE............TONINO NE HA DETTE UNA DIETRO L'ALTRA:

 

"LU MOGGI DEGLI ABISSI............."

 

"S'è ALLENATO COME ME SO ALLENATO IO.................ANNA AD ASPARACI" - Riferito a Sartor

 

e in piu la meglio "E' COME SE METTI UN GRUPPO DE TALEBANI A INSEGNA CATECHISMO"

 

e park che continuava a dissociarsi!!!!!!!!!!!!!!

 

a me piacerebbe vedere la puntata in cui invece vengono date la colpa al 50% ai tifosi...............ieri spesso la richiamavano...............se qualcuno ce l'ha la posti please

1312022[/snapback]

in quella posizione sei costretto a dissociarti!!

non stai al bar a fa quattro chiacchere tra amici.....

1312026[/snapback]

 

ma guada che la mia non era mica una critica a park anzi lo capisco......però me faceva ride perchè come tonino apriva bocca park dissociava :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Park deve rendere conto di ciò che si dice in trasmissione verso l'editore , e l'altra sera , alla fine , era più dissociato di una dieta .... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Una puntata con torello contro tutti non durerebbe per più di 5 secondi , :grev::grr::bash::bash: :botte!: :shoot::bboni:

ma di sicuro le trasmissioni senza interlocutori opposti non si devono più fare

 

Ora è stata riportata la parità , ma da oggi in poi , per fare delle trasmissioni basate non solo sui soli fatti tecnici , ma anche su temi di " gestione del tifo " , occorre invitare esponenti della società con seguito , ed esponenti della tifoseria come opposti

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO VISTO IERI SERA LA TRASMISSIONE............TONINO NE HA DETTE UNA DIETRO L'ALTRA:

 

"LU MOGGI DEGLI ABISSI............."

 

"S'è ALLENATO COME ME SO ALLENATO IO.................ANNA AD ASPARACI" - Riferito a Sartor

 

e in piu la meglio "E' COME SE METTI UN GRUPPO DE TALEBANI A INSEGNA CATECHISMO"

 

e park che continuava a dissociarsi!!!!!!!!!!!!!!

 

a me piacerebbe vedere la puntata in cui invece vengono date la colpa al 50% ai tifosi...............ieri spesso la richiamavano...............se qualcuno ce l'ha la posti please

1312022[/snapback]

in quella posizione sei costretto a dissociarti!!

non stai al bar a fa quattro chiacchere tra amici.....

1312026[/snapback]

 

ma guada che la mia non era mica una critica a park anzi lo capisco......però me faceva ride perchè come tonino apriva bocca park dissociava :D:D

1312186[/snapback]

scusa non avevo capito la vena ironica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per farlo in sincrono occorreva più tempo..... invece ho preferito velocizzare le procedure per renderlo immediatamente disponibile invece che nei giorni successivi........ ;)

1312161[/snapback]

 

ohibò, a te non la si fà... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Park deve rendere conto di ciò che si dice in trasmissione verso l'editore , e l'altra sera , alla fine , era più dissociato di una dieta ....    :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: 

 

Una puntata con torello contro tutti non durerebbe per più di 5 secondi ,  :grev:  :grr:  :bash:  :bash:  :botte!:  :shoot:  :bboni:

ma di sicuro le trasmissioni senza interlocutori opposti non si devono più fare

 

Ora è stata riportata la parità , ma da oggi in poi , per  fare delle trasmissioni basate non solo sui soli fatti tecnici , ma anche su temi di " gestione del tifo " , occorre invitare esponenti della società con seguito , ed esponenti della tifoseria come opposti

1312202[/snapback]

 

 

Concordo in pieno con la giusta educazione da parte delle persone invitate in trasmissione si potrebbe fare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per farlo in sincrono occorreva più tempo..... invece ho preferito velocizzare le procedure per renderlo immediatamente disponibile invece che nei giorni successivi........ ;)

1312161[/snapback]

 

ohibò, a te non la si fà... :D

1315255[/snapback]

 

 

B-):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.