Vai al contenuto
torquemada

L'ipocrisia della C.E.I......

Messaggi raccomandati

Antefatto :

Come molti sapranno, qualche giorno fa la C.E.I. ed i suoi Cerberi posti nelle redazioni de “L’Osservatore Romano” e de “L’Avvenire”, si erano scagliati con anatemi da “Santa Inquisizione” contro il film “caos calmo”, e più segnatamente, contro la scena erotica che vedeva protagonisti Moretti e la Ferrari.

Un attacco di proporzioni bibliche paragonabile all’ormai famoso “Non possumus”,scagliato contro il governo Prodi, oserei dire ai limiti della scomunica, che chiamava in causa la morale decaduta, la devianza che può derivare dalla visione di tali scene, e tutto il campionario che si poteva addurre.

 

Il fatto:

Ieri sera è stato trasmesso in prima serata “Gangs of New York “ che ho visto, e che si può tranquillamente definire un vero e proprio carnaio, scene cruente con sangue sgorgante a fiumi, uccisioni, coltellate, impiccagioni, scazzottate, mignotte, travestiti ante litteram, e tutto il corollario della malvivenza, il tutto in prima serata – ma si a culo la fascia protetta !!! – il tutto segnalato solo dal bollino rosso, e da un generico invito prima della trasmissione, che credo i più manco avranno ascoltato presi proprio nell’ora della cena.

Terminato questo “capolavoro” mi sono detto : “Se l’Ecclesia ha ancora un barlume di dignità, e dimostra di non avere fini meramente politici, domani mattina gli strali fioccheranno come la neve”, e quindi ho atteso……invano, perché che mi risulti i “TAZEBAO del colonnato del Bernini” si tacciono, ed invero si tace anche la C.E.I. ed il suo più alto e prolisso cantore mons. Bagnasco.

 

Di fronte ad un atteggiamento simile ma che altro bisogna dire se non VERGOGNATEVI !!!

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.