Vai al contenuto
Lu Doctor

QUELLI DELL'AMR

Messaggi raccomandati

cambia lu nome a lu topic in:

"TOPIC DE LU DOCTOR"

:lol:

Chi ha partecipato alla discussione: QUELLI DELL'AMR

Utente Messaggi

Lu Doctor 21

LI TONICI 5

05 Maggio 2002 4

cesenticerqua 3

rubesco 3

Bambu 2

nicolabertifacciungoal 1

L'ultimo dei Mohicani 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IERI SERA GROSSO ALLENAMENTO DI RIFINITURA CON SALITE E CORSA CONTINUA E BALZI...DOMANI SULLE CARROZZELLE TUTTI QUANTI!!!

 

RUBESCO NON CE CASCO PIU'...LA PROX VOLTA GLI ALLENAMENTI SENZA PALLONE TE LI FAI TU E LU FANELLU!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLA PARTITA DELL'AMR IERI SERA, SFORTUNATAMENTE FINITA IN PARITA' CON RETI DEL N. 7 E PAREGGIO OSPITE SU INFORTUNIO DE LU FANELLU...COMUNQUE UNA PARTITA TUTTO ORGOGLIO E TUTTO ONORE!

 

BRAVI BARILLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TAGLIATE LI CAPELLI ZECCA

1346248[/snapback]

 

TUTTONOTIZIE

Vaccino anti zecche per gli euro-azzurri

 

ROMA. Lo staff medico della Nazionale è pronto a vacci­nare tutta la delegazione che a giugno sarà in Austria e Svizzera - in tutto una sessantina di persone - contro il ri­schio di punture di insetti (segnatamente zecche) in gra­do di trasmettere meningo-encefalite. «Sto per inviare un’informativa a tutti i medici sociali - spiega il professor Paolo Zeppilli, medico della Nazionale - per informarli del fatto che il vaccino non è obbligatorio, ma fortemente con­sigliato. In Austria e Svizzera nei prati vive questo tipo di piccolo insetto, il cui morso ha portato ad alcuni casi di me­ningite: non rischio teorico dunque, ma pratico. La tipolo­gia del calciatore è più esposta, vista la frequenza sui cam­pi sportivi. In Italia questo tipo di zecche non esiste ma nei Paesi a nord dell’arco alpino è prassi comune vaccinar­si ». Tre le possibilità: una profilassi lunga (sei mesi), una intermedia con punture a 30 giorni, 15 e 0) e una a tre set­timane.

 

 

SAREBBE DA FALLO PURE NOI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARISSIMI VI DEVO UNA BRUTTA NEWS...IL GINOCCHIO NON VA PER NIENTE BENE, FA MALE OGGI DOPO AVERLO SFORZATO UNA INEZIA IERI SERA!!! SONO UN TANTINELLO PREOCCUPATO PER IL MIO FUTURO CALCISTICO, ORA CHE MI SENTIVO VERAMENTE IN FORMA E PRONTO PER PORTARVI LASSU' DOVE OSANO LE AQUILE...

 

VINCERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARISSIMI VI DEVO UNA BRUTTA NEWS...IL GINOCCHIO NON VA PER NIENTE BENE, FA MALE OGGI DOPO AVERLO SFORZATO UNA INEZIA IERI SERA!!! SONO UN TANTINELLO PREOCCUPATO PER IL MIO FUTURO CALCISTICO, ORA CHE MI SENTIVO VERAMENTE IN FORMA E PRONTO PER PORTARVI LASSU' DOVE OSANO LE AQUILE...

 

VINCERE

1349258[/snapback]

 

:o:o:o:o:o:o:o:o:o:(:(:(

merda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON VINCETE MAI...NON VINCETE MAI....NON VINCETE MAI....

 

VOLEVATE VINCEREEEEEEEE, L'AVETE PRESA NEL CULOOOOOOOOO, CAPELLONE VAFFANCULOOOOOOOO...CAPELLONE VAFFANCULOOOOOOOO!!!

 

BERTINOTTI....MI RITIRO....

BOSELLI....MI RITIRO....

POI? ALTRO????

 

ED ORA SOTTO CON L'ABOLIZIONE DELL'ICI E DEL BOLLO AUTO!!! DAJE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.