Vai al contenuto
pedro

----> DERBY CALCIO A 5 C.L.T. - PERUGIA

Messaggi raccomandati

Mi scuso per l'intrusione con l'ADMIN e i Moderatori.

 

ARRIVANO I DISPERATI, RIEMPIAMO IL PALAZZETTO !!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga' dovete vincere considera che giocano con l under e che la coar Orvieto under 21 ha rischiato di vincere contro di loro quindi... pensa quanto possono essere scarsi. noi cantavamo...30a3,30a3 avete perso una partita 30a3. il bello è stato che ci hanno detto è vero è gia tanto che non ci fanno pagare le magliette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga' dovete vincere considera che giocano con l under e che la coar Orvieto under 21 ha rischiato di vincere contro di loro quindi... pensa quanto possono essere scarsi. noi cantavamo...30a3,30a3 avete perso una partita 30a3. il bello è stato che ci hanno detto è vero è gia tanto che non ci fanno pagare le magliette

1349888[/snapback]

 

da faccese belli ci sta... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce dovete da veni sempre straccia de carrozzi  :angry:  :angry:

 

:)

1350165[/snapback]

dijelo un po' matteu che noi stamo sempre li su li du seggiolini nostri mentre questi vanno a picchia senza risultati :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce dovete da veni sempre straccia de carrozzi  :angry:  :angry:

 

:)

1350165[/snapback]

dijelo un po' matteu che noi stamo sempre li su li du seggiolini nostri mentre questi vanno a picchia senza risultati :D

1350231[/snapback]

 

 

Boniii! :lol: Lu sabbatu pommeriggio è difficile aveccelo libero (anche se oggi stò cazzeggianno su lu forum :lol: ) . E poi a dì la sincera verità lu calcetto non m'appassiona. Mica perché è brutto, tutt'altro, però... Ma lu derby è derby. :D

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce dovete da veni sempre straccia de carrozzi  :angry:  :angry:

 

:)

1350165[/snapback]

dijelo un po' matteu che noi stamo sempre li su li du seggiolini nostri mentre questi vanno a picchia senza risultati :D

1350231[/snapback]

 

 

Boniii! :lol: Lu sabbatu pommeriggio è difficile aveccelo libero (anche se oggi stò cazzeggianno su lu forum :lol: ) . E poi a dì la sincera verità lu calcetto non m'appassiona. Mica perché è brutto, tutt'altro, però... Ma lu derby è derby. :D

1350245[/snapback]

 

mo levato lu derby, quanno non c'hai da fa niente capitace, vedrai se dopo te piace. :)

 

non stai a vedè mica quelli che giocano li la piazzetta sotto casa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce dovete da veni sempre straccia de carrozzi  :angry:  :angry:

 

:)

1350165[/snapback]

dijelo un po' matteu che noi stamo sempre li su li du seggiolini nostri mentre questi vanno a picchia senza risultati :D

1350231[/snapback]

 

 

Boniii! :lol: Lu sabbatu pommeriggio è difficile aveccelo libero (anche se oggi stò cazzeggianno su lu forum :lol: ) . E poi a dì la sincera verità lu calcetto non m'appassiona. Mica perché è brutto, tutt'altro, però... Ma lu derby è derby. :D

1350245[/snapback]

 

mo levato lu derby, quanno non c'hai da fa niente capitace, vedrai se dopo te piace. :)

 

non stai a vedè mica quelli che giocano li la piazzetta sotto casa :D

1350305[/snapback]

 

 

concordo e quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarò anche io!!!!!!!!!!!!sabato tocca riempillo lu palazzetto e quanno toccano la palla li giocatori loro i buuuuuuuuuuuuuuu nostri se devono sentì fino a piazza Tacito!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ce 'sta che giocaturittu che gioca nel Merdugia che è merdugino de nascita?

1351269[/snapback]

questo non lo so ma penso de si

1351274[/snapback]

Speramo cucì li insurdi c'ho più gustu a tirajieli!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi a fine partita se vincemo tocca cantaje tutti insieme:

VOLEVATE VINCERE L'AVETE PRESA NEL CULO PERUGINO VAFFANCULO PERUGINO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!! sto coro se dovrà sentì fino alla cascata delle marmore!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ce 'sta che giocaturittu che gioca nel Merdugia che è merdugino de nascita?

1351269[/snapback]

questo non lo so ma penso de si

1351274[/snapback]

Speramo cucì li insurdi c'ho più gustu a tirajieli!!!!! :lol:

1351280[/snapback]

 

 

Ce stanno ce stanno e tocca insultalli però a porta ce gioca Simone Pierini figlio di Danilo ex allenatore della Primavera RossoVerde, che è stato portato a Perugia dall'allenatore Albani insieme lo scorso anno nella Maran Spoleto.

 

Simone cercamo de lasciallo stà..ok :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ce 'sta che giocaturittu che gioca nel Merdugia che è merdugino de nascita?

1351269[/snapback]

questo non lo so ma penso de si

1351274[/snapback]

Speramo cucì li insurdi c'ho più gustu a tirajieli!!!!! :lol:

1351280[/snapback]

 

 

Ce stanno ce stanno e tocca insultalli però a porta ce gioca Simone Pierini figlio di Danilo ex allenatore della Primavera RossoVerde, che è stato portato a Perugia dall'allenatore Albani insieme lo scorso anno nella Maran Spoleto.

 

Simone cercamo de lasciallo stà..ok :)

1351392[/snapback]

Certamente, Simone no' se tocca, però mannaggia, ma proprio li doveva anna' a gioca' co' tutte le squadre che ci stonno!!!!! :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x chi nn è mai andato al palazzetto a vedere le altre fere che abbiamo...quelle gialloblu...vi dico di andarci di riempire il palazzetto prima di tutto perchè ci sarà il derby e poi xke è proprio uno spettacolo vedere questi giocatori fare cose da pazzi!

daje gialloblu daje clt! perugia sempre merda in tutti gli sport in tutte le squadre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x chi nn è mai andato al palazzetto a vedere le altre fere che abbiamo...quelle gialloblu...vi dico di andarci di riempire il palazzetto prima di tutto perchè ci sarà il derby e poi xke è proprio uno spettacolo vedere questi giocatori fare cose da pazzi!

daje gialloblu daje clt! perugia sempre merda in tutti gli sport in tutte le squadre!

1352364[/snapback]

 

so' d'accordo, però vojo confessavve una mia debolezza: il culo della capitano del Perugia volley, Simona Gioli... io ce vado matto: scapoccio... secondo voi è peccato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UPPE UPPE UPPE SU INVITO DI PEDRO CHE C'HA IL COMPUTER FUORI USO.

TUTTI AL PALAZZETTO DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

1356358[/snapback]

QUESTA SI CHE E' UNA GRANDE NOTIZIA

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.