Vai al contenuto
Lu fallacciano

MARTEDI 22 APRILE SE BISSA...

Messaggi raccomandati

so anche annato a compra la cavijera B-)

 

 

ps però non so bono a mettemela :(

1361096[/snapback]

de 10 che semo in qualche modo la metteremo <_<

1361107[/snapback]

da qui alle 9 qua a casa lu troverò il modo de mettemela no? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so anche annato a compra la cavijera B-)

 

 

ps però non so bono a mettemela :(

1361096[/snapback]

de 10 che semo in qualche modo la metteremo <_<

1361107[/snapback]

da qui alle 9 qua a casa lu troverò il modo de mettemela no? :D

1361114[/snapback]

 

nun si bono a nfila niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so anche annato a compra la cavijera B-)

 

 

ps però non so bono a mettemela :(

1361096[/snapback]

de 10 che semo in qualche modo la metteremo <_<

1361107[/snapback]

da qui alle 9 qua a casa lu troverò il modo de mettemela no? :D

1361114[/snapback]

 

nun si bono a nfila niente

1361118[/snapback]

 

quanno te lo butterò ar culo smetterai de pija pe li fondelli :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
urgente:se c'è qualcuno che non può veni lo dica che matteuccio è libero

1361261[/snapback]

matteuccio se droga <_< io parto adesso ! a tra poco ;)

1361267[/snapback]

j'è zompata la partita a arrone

 

 

rinnovo l'appello

 

SE QUALCUNO NON POLE VENI LO DICESSE CHE CE STA MATTEUCCIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come è nnta la partita fiji??? vè mancato zio wilde ammettetelo!! hihihi! :D:D

mo sto a lavoro se no ve venivo a trova! domatina c'ho la visita pe lu ginocchiu!! speramo bene!!

Modificato da wild spirits

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come è nnta la partita fiji??? vè mancato zio wilde ammettetelo!! hihihi! :D  :D

mo sto a lavoro se no ve venivo a trova! domatina c'ho la visita pe lu ginocchiu!! speramo bene!!

1361443[/snapback]

E' annata bene, ce semo divertiti. La partita è stata combattuta fino alla fine!!! Lu risultatu no' me lu ricordo però...., forse 10-8 pe' la squadra de Sciacca, Luca Rosoverde, Furious, Giovanni Stroppa, Frikke e Ronaldo118 (credo si chiamasse).

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so riscacchiato n'andra volta :(

1361452[/snapback]

 

maro ma che si fatto de cacca!!

che partita che me so perso co lu maestro borgo e sciacca nonchè furious!!

speramo che artorno a gioca presto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so riscacchiato n'andra volta :(

1361452[/snapback]

 

maro ma che si fatto de cacca!!

che partita che me so perso co lu maestro borgo e sciacca nonchè furious!!

speramo che artorno a gioca presto!!

1361454[/snapback]

 

Ti si persu 5 gol (su 10 e altrettanti magnati :lol: ) d'antologia de lu poro sciacca B-)

 

A breve il pagellone :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so riscacchiato n'andra volta :(

1361452[/snapback]

 

maro ma che si fatto de cacca!!

che partita che me so perso co lu maestro borgo e sciacca nonchè furious!!

speramo che artorno a gioca presto!!

1361454[/snapback]

 

Ti si persu 5 gol (su 10 e altrettanti magnati :lol: ) d'antologia de lu poro sciacca B-)

 

A breve il pagellone :lol:

1361495[/snapback]

E anche 4 gol d'autore miei! Soprattutto quello che ci ha aperto la strada della vittoria in scivolata di sinistro sotto l'incrocio, su assist di Luka!!!! BRAVE ROSIKA! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagellone post-gara:

 

Prima la mia:

 

Ronaldo118: Voto 7

Il portiere le pija quasi tutte usando anche le parti meno nobili del suo corpo (compresa la faccia :lol: ) SARACINESCA

 

Giovanni Stroppa: Voto 7

Comincia biastimando perchè su lu campo se scivola e non ce se gioca poi prende le redini della difesa dando sicurezza alla squadra. KAROLINA KOSTNER :lol:

 

Luka Rossoverde: Voto 6

Comincia la partita con la squadra avversaria poi loro capiscono quantu è scarsu e lo appioppano a noi. Fa la sua dignitosa partita anche se riesce sempre a stà dalla parte sbagliata de lu campo, marca li giocatori a 7 metri e s'armagna pure qualche gol (ne fà 1). SCHIAPPA :lol::lol:

 

Furious: Voto 7,5

La vera anima della squadra, lotta su ogni pallone e tira certe sustacchine che lu poro Brave oggi se deve andà a fà li trapianti dell'avambracci :lol: La sua assenza dal campo per 10 minuti si fa sentire. Una perla il suo gol in spaccata che avvia la rimonta. FERE'N'FURIOUS

 

Frikke: Voto 2

Lu poro frikkia pare un reduce dal vietnam. Arriva al campo già zoppicante, entra in campo e ogni 2 passi spicca qualche santu. Dopo un po' viene sostituito per evidente stato semicomatoso. La sua caviglia verrà messa all'asta su e-ebay da domani. VAN GASTEL

 

Sciakka: Voto 10

Il capitano dimostra ancora una volta la sua classe spumeggiando classe a destra e a sinistra con sombreri e pallonetti a raffica. Dopo la sostituzione il crollo verticalissimo che lo porta a sbagliare gol manco fosse scandurra :lol: Si risveglia nei minuti finali trascinando i compagni alla vittoria. FUNAMBOLO

 

Squadra B

Braveheart: Voto 6,5

Comincia in sordina tanto che qualcuno già cominciava a chiamarlo Muslera, ma poi scaldati i bicipiti compie svariati miracoli, specialmente sul possente Furious. CHIUSURA LAMPO :D

 

Matteuccio: Voto 7

Entra lui e la squadra si trasforma portando i compagni ad una rimonta impensabile. Sempre presente in tutte le zone del campo, manca in fase conclusiva. PISTAMENTUCCIA :lol::lol:

 

Borgobelloooooo: Voto 9,5

Il borgo già nella fase di riscaldamento prometteva bene. In campo ha fatto ancora meglio dando sfoggio della sua classe con pregevoli verticalizzazioni, finte, controfinte, controsoffitti e tiri al volo. Sfuggire dalle sue grinfie è pressochè impossibile. Solo il fuoriclasse sciacca ci riesce un paio di volte, ma solo perchè lu campo è scivoloso. Sigla anche un gol spettacolare. INSUPERABILE (COME LU TONNO)

 

Faciolo: Voto 7

La sua fortuna è che non tira lu vento altrimenti oggi lo staremmo a cercare in mezzo a li campi de grano. Gioca la sua buona partita mettendosi al servizio deio compagni, anche troppo forse. JOHNNY STECCHINO

 

IbraCadabra: Voto 6,5

Arriva come al solito in ritardo ma tanto sto giro lu campo è più in ritardo de noi. Giocherebbe bene se lu campo fosse più largo de 1 metro per parte. Oppure se decidesse a fà la convergenza. Fallisce clamorosamente il test psicoa-analitico a fine partita. SQUILIBRATO :lol:

 

 

 

La segretaria de lu Passpartout: Voto 10

Voto dovuto a 3 fatti essenziali: le tette, lu culo e che non c'ha fatto pagà lu campo. :lol:

 

Quelle che stavano a fà palestra: Voto 110 e LODE

Quella de sinistra che faceva step c'aveva un culo della madonna. Quella a destra che faceva Tapis Roulant (che ce cammina di fronte praticamente) 2 brocche da paura e che c'aveva una faccia da porca che non ve dico (furious confermerà :lol: )

Modificato da Sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il voto più giusto è infatti quel 110 e lode per quelle due sorcone della madonna!!!! :lol: :lol:

Secondo me è stato grazie a loro che abbiamo fatto una partita eccelsa!

Grande SCIACCA comnunque!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
test mentale fallito a fine partita, cause da accertare... so d'accordo sui voti tranne quello de sciacca...autodidatta

1361753[/snapback]

 

C'ho lu coltello dalla parte del manico :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d' accordissimo sul mio voto ;) ho iniziato praticamente da soprammobile :lol: non entrando in partita pè gnende ! sarà stata anche la presenza del maestro LUBIONDO , che mi incuteva emozione ;)

Infatti andiamo subito sotto 6 a 1 co almeno 2 mie belle cappelle ...

Poi avviene l' impensabile e con la squadra trasformata , cresco anche Io chiudendo a chiave la porta per mezzora ... e si passa da 6 a 1 a 6 a 8 per Noi ...

Poi nel finale paghiamo lo sforzo della rimonta e gli SCIACCA and FURIOUS boys concludono con un 10 a 8 ...

Bella serata ... Sciacca nel dopopartita dò cazzo sì finitu <_<

Io all' Irish c' ero ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
d' accordissimo sul mio voto ;) ho iniziato praticamente da soprammobile  :lol: non entrando in partita pè gnende ! sarà stata anche la presenza del maestro LUBIONDO , che mi incuteva emozione  ;)

Infatti andiamo subito sotto 6 a 1 co almeno 2 mie belle cappelle ...

Poi avviene l' impensabile e con la squadra trasformata , cresco anche Io chiudendo a chiave la porta per mezzora ... e si passa da 6 a 1 a 6 a 8 per Noi ...

Poi nel finale paghiamo lo sforzo della rimonta e gli SCIACCA and FURIOUS boys concludono con un 10 a 8 ...

Bella serata ... Sciacca nel dopopartita dò cazzo sì finitu  <_<

Io all' Irish c' ero ...

1361766[/snapback]

 

 

:huh::huh:

 

Veramente io, frikke e lu prajo all'irish ce semo magnati per la precisione: patatine e piatto de penne alla norcina (frikke) e un hamburger (io) annaffiato ovviamente. Tutti a chiedece dove stavi te veramente :unsure::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
d' accordissimo sul mio voto ;) ho iniziato praticamente da soprammobile  :lol: non entrando in partita pè gnende ! sarà stata anche la presenza del maestro LUBIONDO , che mi incuteva emozione  ;)

Infatti andiamo subito sotto 6 a 1 co almeno 2 mie belle cappelle ...

Poi avviene l' impensabile e con la squadra trasformata , cresco anche Io chiudendo a chiave la porta per mezzora ... e si passa da 6 a 1 a 6 a 8 per Noi ...

Poi nel finale paghiamo lo sforzo della rimonta e gli SCIACCA and FURIOUS boys concludono con un 10 a 8 ...

Bella serata ... Sciacca nel dopopartita dò cazzo sì finitu  <_<

Io all' Irish c' ero ...

1361766[/snapback]

 

 

:huh::huh:

 

Veramente io, frikke e lu prajo all'irish ce semo magnati per la precisione: patatine e piatto de penne alla norcina (frikke) e un hamburger (io) annaffiato ovviamente. Tutti a chiedece dove stavi te veramente :unsure::unsure:

1361773[/snapback]

io so arrivato all' Irish alle 00 30 circa ... insomma mezzora dopo che avevamo parcheggiato , che c' ho avuto una discussione telefonica ... e del Trio da te citato nessuna traccia !

O ve sete ingozzati stà robba in 5 minuti o voi eravate in un' altro pub ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.