Vai al contenuto
vecchio

truffe on line

Messaggi raccomandati

ragazzi ve chiedo una cortesia...

me l'hanno messa in culo...ma ...no li napoletani...liCINESI!!!!

ho comprato (eufemismo) un tv lcd dalla cina e hanno pijato li sordi e niente tv...anzi fanno li smargiassi!!!!!

rega'..io sto' diffondendo il verbo de LITERNANITESPACCANOLUCULO!!!!!!!

per favore mandate e-mail di insulti in inglese...basta anche un bastard a l'indirizzi qua' sotto e guardate il sito!

ditenme che je ozzo fa de male...a sti pezzi de merda!!!!

E-mail: fgxzq@hotmail.com

MSN: fgxzq@hotmail.com

website: www.fgxzq.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rivolgiti alla polizia postale

1356894[/snapback]

 

se il loro sito è su territorio cinese la pp puo fare comunque qualcosa?

 

 

comunque a tutti l'utenti consiglio questo sito, che elenca i vari siti truffa segnalati dagli utenti della rete con il loro grado di pericolosità.....

 

Lista web siti truffa

 

PS: fgxzq ancora non compare nella lista, o l'oggetto deve ancora arrivarti oppure sei il primo che è stato derubato, se cosi fosse segnala anche quel sito all'amministratore della lista dei siti truffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qndo indicano Hong Kong o Singapore lasciateli sta!!!!

 

e comunque ebay ormai è divenuto uno schifo, neanche fanno più servizi di tutela degli acquirenti adeguati a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rivolgiti alla polizia postale

1356894[/snapback]

 

se il loro sito è su territorio cinese la pp puo fare comunque qualcosa?

 

comunque a tutti l'utenti consiglio questo sito, che elenca i vari siti truffa segnalati dagli utenti della rete con il loro grado di pericolosità.....

 

Lista web siti truffa

 

PS: fgxzq ancora non compare nella lista, o l'oggetto deve ancora arrivarti oppure sei il primo che è stato derubato, se cosi fosse segnala anche quel sito all'amministratore della lista dei siti truffa

1356910[/snapback]

 

 

non lo so ma penso sia l'unico modo per tentare di risolvere il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho pagato con western union.....cois' nn lascio dati economici.

 

la pippa è che nn c'hanno neanche un nome come azienda....

lo so' so' tonto ma guardate i prezzi...

ho messo 200 € sullo zero e nn è scappatoi....ma m'aiutate a faje capi' che je intasamo la posta?????

PRIMA RISPONNEVANO ALL'ISTANTE, APPENA HONNO PRESO LI SORDI.......HANNO DETTO CHE VOLEVANO ALTRI 113 € PER SDOGANARLO DA HONK KONG...

IO HO RIPSOSTO CHE ME INCULANO LNA VORDA NON DUE E CHE PAGAVO SI'..MA DOPO AVER RICEVUTO IL PACCO....E IL "PACCO" ..ME L'HANNO MESSO AR....

dai scrivetegli du paraculate..oppure fate finta di comprere e divertitevi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho comprato un paio di volte da questo genere di siti dei cavi per pc e per tv, una chiavetta wireless e qualche stronzata usb, (apparte che ci mettono 1 mese ad arrivare) ma a dargli molti soldi non me la sento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho comprato un paio di volte da questo genere di siti dei cavi per pc e per tv, una chiavetta wireless e qualche stronzata usb, (apparte che ci mettono 1 mese ad arrivare) ma a dargli molti soldi non me la sento :)

1356953[/snapback]

 

è chiaro che ..era in preventivo..pero' vedi 158€ per un tv lcd bravia40 inc.....

e inizi a scrivergli...loro cordiali e carucci ti danno coordinate bancarie e cazzi vari...con altre garanzie e...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto su studio aperto un servizio proprio su questo argomento. Un portale tipo Flanco.it pubblicizzato su parecchi giornali nazionali vendeva TV, fotocamere, Pc ed altro a prezzi imbattibili con sistema pagamento bonifico bancario...prodotti mai arrivati a destinazione. La chiamano la truffa dei dieci giorni visto che di questo sito e dei suoi responsabili pare non ci siano più notizie proprio da una decina di giorni :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto che la cinese (perchè c'hanno messo anche la foto di una segretaria che dovrebbe essere lei) ha il contatto msn, anche da li sparita?

1356984[/snapback]

 

nn ci sono mai entrato in msn....provaci..si chiama jessica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena visto su studio aperto un servizio proprio su questo argomento. Un portale tipo Flanco.it pubblicizzato su parecchi giornali nazionali vendeva TV, fotocamere, Pc ed altro a prezzi imbattibili con sistema pagamento bonifico bancario...prodotti mai arrivati a destinazione. La chiamano la truffa dei dieci giorni visto che di questo sito e dei suoi responsabili pare non ci siano più notizie proprio da una decina di giorni  :(

1356985[/snapback]

qualcuno c'aveva persino aperto un topic qualche giorno fa

semo diventati come studio aperto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche mio padre e' stato truffato ma in spagna sempre per un televisore... 300euro messi su un conto e addio soldi..

 

la polizia postale non puo' fare niente.. dato che il conto e' sta fuori italia dovrebbero fare una cosa d'accordo con la polizia e avvocati del posto... (cioe' impossibile) dato che il conto e il dominio era registrato su un paese sperduto di non so dove....

 

cmq mi sa meglio pagarle 200 euro in piu ma le prendo al negozio....

 

oppure se volete fare un acquisto fatelo tramite negozio sempre specificato su ebay... poi certo anche li non si puo' mai essere sicuri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè famme capì, tu hai comprato un televisore su un sito che si presenta in quel modo? Più che truffato diciamo che gli hai fatto beneficienza, non voglio pensà che hai sperato anche solo per un secondo che il televisore ti arrivasse veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè famme capì, tu hai comprato un televisore su un sito che si presenta in quel modo? Più che truffato diciamo che gli hai fatto beneficienza, non voglio pensà che hai sperato anche solo per un secondo che il televisore ti arrivasse veramente.

1357306[/snapback]

 

Quoto, soprattutto se penso che hai pagato con western union, metodo ultra riconosciuto per chi truffa via internet!!

Per di più volevi pagare 200 euro una tv da 1400 minimo....

Me pareva chiaro che ce stava l'inculata.

 

Io ho comprato più di 20 cose da cina e honk kong via ebay e non ho avuto MAI il nessun minimo problema. Ho anche preso cose da 1000 euro ;) Anzi, 2 volte li problema ce l'ho avuti.... una volta non m'arrivava una cosa e me l'hanno rispedita e alla fine ne ho ricevute 2, mentre un'altra volta mi hanno rimborsato e poi dopo 1 mese è arrivato quello che non doveva più arrivare....

Basta stare accorti da chi si compra ed usare metodi di pagamento sicuri.

Io compro sempre e solo con paypal.

 

Diciamo che te hai voluto essere truffato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io da li cinesi non ce compro manco li stecchini

1356937[/snapback]

Io giustu un par de scarpacce da ginnastica da usa' pe' la moto quanno no' me vojio mette la tuta co' li stivali, ma l'ho subito reciclate a unu marocchino che girava pe' le case a chiede si c'avevi chiccosa da dajie!!!!!!! :D:D:D:lol::lol::lol:

 

Però in compensu vado a magna' a li ristoranti cinesi!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè famme capì, tu hai comprato un televisore su un sito che si presenta in quel modo? Più che truffato diciamo che gli hai fatto beneficienza, non voglio pensà che hai sperato anche solo per un secondo che il televisore ti arrivasse veramente.

1357306[/snapback]

quoto...considera che quanno ho aperto lu sito m'è scappato un mesaggio dell'antivirus...poi li prezzi te devono fa' pensà...ce stanno differenze(co l'italia) anche de 1000 euro su alcuni prodottii....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.