Vai al contenuto
Bluesbrother

CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO

Messaggi raccomandati

ecchime fiji...zio frikke mo ve racconta tutto B-)

premetto che so annato al concerto rigorosamente co la majetta de le fere...verso le 18-19 stavo con in mano du cellulari perchè dovevo rimette sul mio il numero centro messaggi della wind che me s'era disimpostato...insomma impegnato a fa sto lavoretto me sento una voce fare "ma no...la magliet dla trnana no.." alzo appena lo sguardo e vedo un babbeo che me ride al chè je faccio "embè perchè?" e lui co una risata ebete che più ebete non se pole me risponne "prchè io son de perugia!" io non je risponno ma je faccio la faccia sconsolata come pe di "cazzo, me dispiace so disgrazie" e riabbasso l'occhi verso la cosa veramente importante in quel momento...il numero centro messaggi :D ...non appena riabbasso l'occhi questo me se avvicina e me fa(sempre co la faccia da finto simpaticone) "ma dai stringiamce la mano che oggi è 'lprimo maggio"...il sottoscritto se scansa e je fa co la mano segno de annassene e riprendo il mio sporco lavoro coi 2 cellulari in mano...tutto il resto me l'hanno raccontato perchè stavo presissimo da quel cazzo de numero centro messaggi ma dice che ce stava questo che se ne annava paraculannome e blues che lo pijava a paraculate anche se non aveva capito che era successo... :lol:  :lol:  :lol:

1370145[/snapback]

:lol::lol::lol: hai visto che a la fine l'hai trovato???

la nostra prima performance già la sai e la sorvolerei sul sito :lol:

 

la seconda è su lu treno de le 18 12 dove passano quattro loschi figuri a fianco i nostri posti e fanno: AMBE',QUI N'C'E' POSTO con un perugino così perfetto che sciacca non potrebbe neanche imitare :lol: .

un mio amico che stava peggio de me je sbotta a ride su la faccia e je fà: DOME;CE VAI A VEDE L GRIFO DOMENICA??

questo se gira e se accomoda al suo posto e per tutto lu viaggio fino a orte li pijamo per culo...loro tacciono e quando calamo a orte ce paraculano col treno oramai in ripartenza :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecchime fiji...zio frikke mo ve racconta tutto B-)

premetto che so annato al concerto rigorosamente co la majetta de le fere...verso le 18-19 stavo con in mano du cellulari perchè dovevo rimette sul mio il numero centro messaggi della wind che me s'era disimpostato...insomma impegnato a fa sto lavoretto me sento una voce fare "ma no...la magliet dla trnana no.." alzo appena lo sguardo e vedo un babbeo che me ride al chè je faccio "embè perchè?" e lui co una risata ebete che più ebete non se pole me risponne "prchè io son de perugia!" io non je risponno ma je faccio la faccia sconsolata come pe di "cazzo, me dispiace so disgrazie" e riabbasso l'occhi verso la cosa veramente importante in quel momento...il numero centro messaggi :D ...non appena riabbasso l'occhi questo me se avvicina e me fa(sempre co la faccia da finto simpaticone) "ma dai stringiamce la mano che oggi è 'lprimo maggio"...il sottoscritto se scansa e je fa co la mano segno de annassene e riprendo il mio sporco lavoro coi 2 cellulari in mano...tutto il resto me l'hanno raccontato perchè stavo presissimo da quel cazzo de numero centro messaggi ma dice che ce stava questo che se ne annava paraculannome e blues che lo pijava a paraculate anche se non aveva capito che era successo... :lol:  :lol:  :lol:

1370145[/snapback]

 

C'hai fatto aspettà una mattinata pe stra stronzata??? Almeno j'avessi mollato un pajo de biscotti!!!! :lol::lol::lol:

1370150[/snapback]

 

è lu blues che s'è fomentato tanto...pure pe me è na stronzata :P

comunque segnalo anche dei vicentini che una volta che hanno visto che semo ternani ce se mettono a fa "RICCARDO ZAMPAGNA EEEEEHHH OOOOOOHHH" ,un ragazzo de angri che odia la paganese e che ce chiede se je la famo a salvacce e un fiorentino che ce se mette a parla de jimenez :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecchime fiji...zio frikke mo ve racconta tutto B-)

premetto che so annato al concerto rigorosamente co la majetta de le fere...verso le 18-19 stavo con in mano du cellulari perchè dovevo rimette sul mio il numero centro messaggi della wind che me s'era disimpostato...insomma impegnato a fa sto lavoretto me sento una voce fare "ma no...la magliet dla trnana no.." alzo appena lo sguardo e vedo un babbeo che me ride al chè je faccio "embè perchè?" e lui co una risata ebete che più ebete non se pole me risponne "prchè io son de perugia!" io non je risponno ma je faccio la faccia sconsolata come pe di "cazzo, me dispiace so disgrazie" e riabbasso l'occhi verso la cosa veramente importante in quel momento...il numero centro messaggi :D ...non appena riabbasso l'occhi questo me se avvicina e me fa(sempre co la faccia da finto simpaticone) "ma dai stringiamce la mano che oggi è 'lprimo maggio"...il sottoscritto se scansa e je fa co la mano segno de annassene e riprendo il mio sporco lavoro coi 2 cellulari in mano...tutto il resto me l'hanno raccontato perchè stavo presissimo da quel cazzo de numero centro messaggi ma dice che ce stava questo che se ne annava paraculannome e blues che lo pijava a paraculate anche se non aveva capito che era successo... :lol:  :lol:  :lol:

1370145[/snapback]

 

C'hai fatto aspettà una mattinata pe stra stronzata??? Almeno j'avessi mollato un pajo de biscotti!!!! :lol::lol::lol:

1370150[/snapback]

 

è lu blues che s'è fomentato tanto...pure pe me è na stronzata :P

comunque segnalo anche dei vicentini che una volta che hanno visto che semo ternani ce se mettono a fa "RICCARDO ZAMPAGNA EEEEEHHH OOOOOOHHH" ,un ragazzo de angri che odia la paganese e che ce chiede se je la famo a salvacce e un fiorentino che ce se mette a parla de jimenez :)

1370155[/snapback]

e lu cosentino che c'ha fatto a ternà volete un pò d'erba??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il mio primo primo maggio!

Bagno di folla impressionante, credevo "ecco che come se inizia a pogà ce scappa il morto", invece niente de eccessivo, pensavo peggio...

Sul livello musicale, mi chiedo: ma quanti "gruppi salentini che fanno reggae" hanno suonato!? Ho perso il conto, m è parso de avè sentito lo stesso gruppoper tutto il pomeriggio, fatta eccezione der tricarico e giuliano palma!

Applausoni a caparezza e subsonica, veri show-stealer secondo me.

Emozione massima nel sentire "Quello che non c è" degli afterhours e "lieve" dei marlene live. Son stato deluso dai baustelle invece, che sono gli unici ad avere noie con la strumentazione al momento dell esibizione, che poi comprenderà "colombo" e "Charlie fa surf", di certo non tra i pezzi davvero grandi, e proseguirà con la collaborazione di irene grandi che canterà insieme e bianconi una canzone di celentano e bruci la città.

ultimo commento per il GRANDISSIMO santamaria, che è stato artefice di una conduzione esemplare, davvero appropriata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
frikke sei una merda-...nn ti ricordi del grifo merda che ho urlato !!!! :P  :P  :lol:  :lol:  :lol:

1370233[/snapback]

certo che si :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecchime fiji...zio frikke mo ve racconta tutto B-)

premetto che so annato al concerto rigorosamente co la majetta de le fere...verso le 18-19 stavo con in mano du cellulari perchè dovevo rimette sul mio il numero centro messaggi della wind che me s'era disimpostato...insomma impegnato a fa sto lavoretto me sento una voce fare "ma no...la magliet dla trnana no.." alzo appena lo sguardo e vedo un babbeo che me ride al chè je faccio "embè perchè?" e lui co una risata ebete che più ebete non se pole me risponne "prchè io son de perugia!" io non je risponno ma je faccio la faccia sconsolata come pe di "cazzo, me dispiace so disgrazie" e riabbasso l'occhi verso la cosa veramente importante in quel momento...il numero centro messaggi :D ...non appena riabbasso l'occhi questo me se avvicina e me fa(sempre co la faccia da finto simpaticone) "ma dai stringiamce la mano che oggi è 'lprimo maggio"...il sottoscritto se scansa e je fa co la mano segno de annassene e riprendo il mio sporco lavoro coi 2 cellulari in mano...tutto il resto me l'hanno raccontato perchè stavo presissimo da quel cazzo de numero centro messaggi ma dice che ce stava questo che se ne annava paraculannome e blues che lo pijava a paraculate anche se non aveva capito che era successo... :lol:  :lol:  :lol:

1370145[/snapback]

 

 

stranchetel'hadetto. Haibeccatunocoraggioso.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena letto il topic.

belli stronzi sì!

ve giuro che c'ho pensato un sacco de volte "sventolamo, magari la vedono quelli de rossoverdi"

un mal de braccia che manco se passavo tutto il primo maggio a spippettamme.

v'avevo pure detto che v'offrivo da bere (15 bottiglie da 66 di menabrea, 3 becks e 3 litri e rotti di cuba libre in 7 con uno che nn poteva bere) e tanto non sete venuti a salutamme!

il peggio è anti racism che me sarà stato pure vicino a termini...

:(

 

 

ah e cmq pure io me so trovato du perugini. prima so stato caruccio poi hanno iniziato a rompe i cojoni e pure a prende per il culo (fortuna che non ci stavo, me l'hanno detto) un amico mio perchè basso.

se ne so annati per conto loro ma ho imparato che co le bestie non tocca mai esse disponibili.

oltre a loro dei tifosi spagnoli gemellati coi green brigade del celtic (celta vigo?boh..nn me ricordo...dopo vedo)e fiorentini che speravo scacchiassero i rangers, invece niente.

il resto non è niente de "eclatante" o non me lo ricordo, però so stato bene :D

 

(giuliano palma non se batte MAI)

Modificato da wah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appena letto il topic.

belli stronzi sì!

ve giuro che c'ho pensato un sacco de volte "sventolamo, magari la vedono quelli de rossoverdi"

un mal de braccia che manco se passavo tutto il primo maggio a spippettamme.

v'avevo pure detto che v'offrivo da bere (15 bottiglie da 66 di menabrea, 3 becks e 3 litri e rotti di cuba libre in 7 con uno che nn poteva bere) e tanto non sete venuti a salutamme!

il peggio è anti racism che me sarà stato pure vicino a termini...

:(

1370440[/snapback]

:(:( no non è così

io t'ho visto co la bandiera a orte mentre me scapicollavo pe pija lu treno e momenti lu perdo pure altrimenti t'avrei chiamato come ho fatto con blues frikke e gli altri...

poi durante lu concerto la bandiera l'avemo vista ma si quantu stavi avanti...a na certa solo pe respirà co blues emo dovuto alzà un pogo da paura...camminà era impossibile :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comunque quello che faceva vedè lu tatuaggio del grifo era lu mejo :lol:  :lol:

te dole la spalla lelle'??? :lol:

1370450[/snapback]

:blink:

1370457[/snapback]

 

 

e comunque quello che faceva vedè lu tatuaggio del grifo era lu mejo :lol:  :lol:

te dole la spalla lelle'??? :lol:

1370450[/snapback]

:blink:

1370457[/snapback]

 

 

:o

1370463[/snapback]

incontro fatto prima de raggiunge blues e frikke al quale tra l'altro l'ho raccontato...

vedendo il braccialetto rossoverde ha orgogliosamente mostrato il suo tatuaggio inneggiando alle cose piu' strane e subito partono cori perugino coniglio...

nella pogata generale quillo dello tatuaggio c'ha avuto problemi me dicono :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque giancà che te possino la sgarrata su lu braccio che m'hai fatto co lu zaino mentre pogavamo m'è diventata na bozza viola :blink:

:D

Modificato da frikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque giancà che te possino la sgarrata su lu braccio che m'hai fatto co lu zaino mentre pogavamo m'è diventata na bozza viola :blink:

:D

1370681[/snapback]

:(:(:(

E' STATA DEL TUTTO INVOLONTARIA...MANCO ME SO ACCORTO :(

DOMENICA C'HAI LU BORGHETTI PAGATO :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.