Vai al contenuto
Freak Emilia-Marche

A Busto anche da Bologna!!!

Messaggi raccomandati

ciao freak sez. emilia-marche ti mando questo messaggio da parte dell'ultimo dei mohicani che stamattina non pùò scriverti....

ha detto che vi vedrete domenica e ti manda un caloroso saluto

 

avanti terni

avanti frak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao freak sez. emilia-marche ti mando questo messaggio da parte dell'ultimo dei mohicani che stamattina non pùò scriverti....

ha detto che vi vedrete domenica e ti manda un caloroso saluto

 

avanti terni

avanti frak

1359097[/snapback]

 

ovviamente ringrazio e ricambio di cuore .... e FORZA FERE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
freak finalmente ci si rivede.....ma i biglietti si possono fare sù??

1362564[/snapback]

 

Carissimo Mohicano, penso di si (nelpogo ne è sicuro) .... altrimenti sfondamo :lol:;)

 

Spero invece di riuscire a trovare compagni di viaggio per non fare la fine del pulman del CCTC (...a cui avrei volentieri chiesto un passaggio da Bologna, pagando ovviamente anche la relativa quota).

 

Co sta storia della dirigenza (ma non voglio assolutamente aprire delle inopportune polemiche) sembra che adesso si sputi anche su una C1 ....dimenticandosi di quando appena qualche anno fa si calcava i campi della serie D o ancora qualche anno prima ci si salvava a fatica in C2. Non ci sono più i tifosi di una volta!!! :lol::lol:

 

Hasta siempre FERE[/color !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, freak non sputamo sù niente...il problema società però rimane e fino a quando ce staranno questi sarà sempre dura trovà un pò d'entusiasmo....noi però se parte!!

1363410[/snapback]

 

Caro Mohicano, lo so che te sei un bravo bardascio e non mi riferivo certo a te o quelli come te, ma così in generale, siccome le cose da fuori si "vedono" anche con un certo, a volte "benefico", distacco mi sembra che alle volte certe affermazioni siano più una scusa per non seguire le Fere che vera passione per le nostre amate FERE.

Comunque, come già detto NESSUNA POLEMICA, specie con chi comunque c'è.

Salvo impedimenti dell'ultimo momento e malgrado un incontro ravvicinato con i Puffi giusto ieri (non quelli del filmato che ho visto girare su questo sito qualche giorno fa, ma dei simpaticoni che mi hanno omaggiato gratuitamente di un verbale e relativa decurtazione di punti) dovrei esserci anche io avendo trovato 1 (...ma forse 2) companeros.

 

DAAJJJJEEE MMMOOOOOòòòòò

 

 

 

:flag::fumo::tribola::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.