Vai al contenuto
ANDREAK

AFTERHOURS..IN CONCERTO

Messaggi raccomandati

esce oggi "I milanesi ammazzano il sabato", da acquistare subito così me lo studio e domani sera pronta per il concerto  :wub:

 

speriamo di riuscire a fare qualche bella foto...qualcuna in cui non si veda troppo la loro faccia  :lol:

1370114[/snapback]

E vedi di bissare per Roma !!!! ;);):):)

A proposito chi viene ????Ancora tutti titubanti ???

1370221[/snapback]

Ma dove vai, cazzone che non sei altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esce oggi "I milanesi ammazzano il sabato", da acquistare subito così me lo studio e domani sera pronta per il concerto  :wub:

 

speriamo di riuscire a fare qualche bella foto...qualcuna in cui non si veda troppo la loro faccia  :lol:

1370114[/snapback]

E vedi di bissare per Roma !!!! ;);):):)

A proposito chi viene ????Ancora tutti titubanti ???

1370221[/snapback]

 

 

io claudio saro' in forse fino all ultimo....sto un po impicciato con il lavoro..... <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di ritorno da un concerto bellissimo, Afterhours in forma smagliante e Manuel con una voce in grandissimo spolvero.

Una delle poche volte in cui non abbia dovuto maledire l'acustica in un concerto, si sentiva veramente bene anche se il posto non mi ispirasse molta fiducia all'inizio.

Hanno suonato 23 brani, se volete posto la scaletta, ma non vorrei rovinare la sospresa a chi ancora non li ha visti in questo tour. :)

Hanno suonato molti brani del nuovo album come prevedibile, a questi il pubblico ha risposto un pochino freddamente, ma credo sia normale non sentire ancora "nella pancia" un album uscito il giorno prima, per quelli storici, non si è proprio risparmiato in quanto a partecipazione.

Manuel ogni tanto si dimenticava qualche frase ma tanto c'era chi cantava al posto suo :lol:

Ci eravamo messi in una specie di palco laterale da cui vedevo tutto benissimo, alla fine della prima parte ci hanno fatto sloggiare e il primo bis lo hanno suonato li e due metri da noi, la foto è sfocata ma la gente intorno si era fatta notevolmente prendere dall'entusiasmo :D

[attachmentid=51983]

Hanno inserito tra i bis anche una cover di For what it's worth dei Buffalo Springfield, la stessa che hanno suonato a San Giovanni per il concerto del primo maggio.

 

Grandissimi e coinvolgenti, bravi bravi Afterhours :clap4:

post-2912-1209922317_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di ritorno da un concerto bellissimo, Afterhours in forma smagliante e Manuel con una voce in grandissimo spolvero.

Una delle poche volte in cui non abbia dovuto maledire l'acustica in un concerto, si sentiva veramente bene anche se il posto non mi ispirasse molta fiducia all'inizio.

Hanno suonato 23 brani, se volete posto la scaletta, ma non vorrei rovinare la sospresa a chi ancora non li ha visti in questo tour.  :)

Hanno suonato molti brani del nuovo album come prevedibile, a questi il pubblico ha risposto un pochino freddamente, ma credo sia normale non sentire ancora "nella pancia" un album uscito il giorno prima, per quelli storici,  non si è proprio risparmiato in quanto a partecipazione.

Manuel ogni tanto si dimenticava qualche frase ma tanto c'era chi cantava al posto suo  :lol:

Ci eravamo messi in una specie di palco laterale da cui vedevo tutto benissimo, alla fine della prima parte ci hanno fatto sloggiare e il primo bis lo hanno suonato li e due metri da noi, la foto è sfocata ma la gente intorno si era fatta notevolmente prendere dall'entusiasmo  :D

[attachmentid=51983]

Hanno inserito tra i bis anche una cover di  For what it's worth dei Buffalo Springfield, la stessa che hanno suonato a San Giovanni per il concerto del primo maggio.

 

Grandissimi e coinvolgenti, bravi bravi Afterhours  :clap4:

1371937[/snapback]

Una tua foto da pogatrice ubriaca non c'è? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di ritorno da un concerto bellissimo, Afterhours in forma smagliante e Manuel con una voce in grandissimo spolvero.

Una delle poche volte in cui non abbia dovuto maledire l'acustica in un concerto, si sentiva veramente bene anche se il posto non mi ispirasse molta fiducia all'inizio.

Hanno suonato 23 brani, se volete posto la scaletta, ma non vorrei rovinare la sospresa a chi ancora non li ha visti in questo tour.  :)

Hanno suonato molti brani del nuovo album come prevedibile, a questi il pubblico ha risposto un pochino freddamente, ma credo sia normale non sentire ancora "nella pancia" un album uscito il giorno prima, per quelli storici,  non si è proprio risparmiato in quanto a partecipazione.

Manuel ogni tanto si dimenticava qualche frase ma tanto c'era chi cantava al posto suo  :lol:

Ci eravamo messi in una specie di palco laterale da cui vedevo tutto benissimo, alla fine della prima parte ci hanno fatto sloggiare e il primo bis lo hanno suonato li e due metri da noi, la foto è sfocata ma la gente intorno si era fatta notevolmente prendere dall'entusiasmo  :D

[attachmentid=51983]

Hanno inserito tra i bis anche una cover di  For what it's worth dei Buffalo Springfield, la stessa che hanno suonato a San Giovanni per il concerto del primo maggio.

 

Grandissimi e coinvolgenti, bravi bravi Afterhours   :clap4:

1371937[/snapback]

Una tua foto da pogatrice ubriaca non c'è? :P

1371941[/snapback]

 

Certo che c'è, ma non la mostro di certo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di ritorno da un concerto bellissimo, Afterhours in forma smagliante e Manuel con una voce in grandissimo spolvero.

Una delle poche volte in cui non abbia dovuto maledire l'acustica in un concerto, si sentiva veramente bene anche se il posto non mi ispirasse molta fiducia all'inizio.

Hanno suonato 23 brani, se volete posto la scaletta, ma non vorrei rovinare la sospresa a chi ancora non li ha visti in questo tour.  :)

Hanno suonato molti brani del nuovo album come prevedibile, a questi il pubblico ha risposto un pochino freddamente, ma credo sia normale non sentire ancora "nella pancia" un album uscito il giorno prima, per quelli storici,  non si è proprio risparmiato in quanto a partecipazione.

Manuel ogni tanto si dimenticava qualche frase ma tanto c'era chi cantava al posto suo  :lol:

Ci eravamo messi in una specie di palco laterale da cui vedevo tutto benissimo, alla fine della prima parte ci hanno fatto sloggiare e il primo bis lo hanno suonato li e due metri da noi, la foto è sfocata ma la gente intorno si era fatta notevolmente prendere dall'entusiasmo  :D

[attachmentid=51983]

Hanno inserito tra i bis anche una cover di  For what it's worth dei Buffalo Springfield, la stessa che hanno suonato a San Giovanni per il concerto del primo maggio.

 

Grandissimi e coinvolgenti, bravi bravi Afterhours  :clap4:

1371937[/snapback]

Una tua foto da pogatrice ubriaca non c'è? :P

1371941[/snapback]

Certo che c'è, ma non la mostro di certo :D

1372412[/snapback]

Mostralaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
up!

up!

Gran bel concerto, potevano fare qualche pezzo storico in piú, ma nel complesso grandi animali da palco!

1376506[/snapback]

 

Beh tutto qui? :D

 

Dove si sono messi per "Voglio una pelle splendida"? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
up!

up!

Gran bel concerto, potevano fare qualche pezzo storico in piú, ma nel complesso grandi animali da palco!

1376506[/snapback]

 

Beh tutto qui? :D

 

Dove si sono messi per "Voglio una pelle splendida"? :)

1376548[/snapback]

post-1987-1210321760_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIOVANNI FERRARIOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOO

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

bel concerto, anche se devo dire che ne ho visti decine di loro migliori.

si sono un pò ammosciati, e la scaletta è stata scelta molto molto soft. Probabilmente per restare in tono con il nuovo album. Che di sicuro è più "buonista" e più calmo del solito... sarà la svolta paterna di Manuel? Sarà la ritrovata lucidità?  :lol:  :lol:

 

"Bye Bye Bombay" da sturbo, sicuramente il pezzo che ha reso di più.

"Voglio una pelle splendida" suonata in mezzo al pubblico sulle gradinate è stato un gran momento di show.

 

La canzone completamente cannata da Manuel (non mi ricordo qual era) da spaccarsi dal ridere.

Confermo la mia solita impressione: in quel gruppo l'autentico mostro, inteso come bravura musicale chiaramente  :lol: , è Giorgio Prette ossia il batterista. UN cazzo di metronomo.

 

Un ultima cosa: Manuel, e no. NOnci si veste pcosì casual. Nemmeno una camicina attilata, una cravattona. NOn si fa così :nono:

 

 

FERRARIO VATTENEEEEEEEEEEEEE

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

1376551[/snapback]

 

prette ha cominciato di spalle pure ieri? è una cosa che a Rimini ho apprezzato molto...più che altro l'ha apprezzata il mio cuore :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
up!

up!

Gran bel concerto, potevano fare qualche pezzo storico in piú, ma nel complesso grandi animali da palco!

1376506[/snapback]

Hanno cantato quasi 2 ore ed in scaletta avevano numerosi pezzi nuovi era normale che un pò di quelli vecchi non li potevano fare come ad esempio Rapace, Il sangue di Giuda e soprattutto Dentro Marylin .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIOVANNI FERRARIOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOO

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

bel concerto, anche se devo dire che ne ho visti decine di loro migliori.

si sono un pò ammosciati, e la scaletta è stata scelta molto molto soft. Probabilmente per restare in tono con il nuovo album. Che di sicuro è più "buonista" e più calmo del solito... sarà la svolta paterna di Manuel? Sarà la ritrovata lucidità?  :lol:  :lol:

 

"Bye Bye Bombay" da sturbo, sicuramente il pezzo che ha reso di più.

"Voglio una pelle splendida" suonata in mezzo al pubblico sulle gradinate è stato un gran momento di show.

 

La canzone completamente cannata da Manuel (non mi ricordo qual era) da spaccarsi dal ridere.

Confermo la mia solita impressione: in quel gruppo l'autentico mostro, inteso come bravura musicale chiaramente  :lol: , è Giorgio Prette ossia il batterista. UN cazzo di metronomo.

 

Un ultima cosa: Manuel, e no. NOnci si veste pcosì casual. Nemmeno una camicina attilata, una cravattona. NOn si fa così :nono:

 

 

FERRARIO VATTENEEEEEEEEEEEEE

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

1376551[/snapback]

 

prette ha cominciato di spalle pure ieri? è una cosa che a Rimini ho apprezzato molto...più che altro l'ha apprezzata il mio cuore :lol::lol::lol:

1376570[/snapback]

In effetti ha un viso da incazzato stile psyco !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha iniziato di spalle seduto sulla grancassa.

 

Che uomo show! :lol:

 

finiscila, blasfema!  :angry:

1376574[/snapback]

 

 

confessa che hai avuto un brivido lungo la schiena quando ha preso il tamburo e l'ha suonato da vero uomo di neanderthal :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È destino che quando vado a vedere gli Afterhours mi ritrovi Manuel & C. a suonare a tre metri da me, non perché sia vicina al palco ma perché sono in un momento in cui prediligono i concerti peripatetici in giro per il pubblico :lol:

Alla cavea dell' auditorium di Roma ieri sera quasi tre ore di concerto meraviglioso, con brani nuovi e tanta tanta loro storia (per purinum: tranquillo non hanno suonato Dentro Marilyn :P ).

 

Sono tornata stanchissima e senza voce...ma che bello andare ai concerti :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È destino che quando vado a vedere gli Afterhours mi ritrovi Manuel & C. a suonare a tre metri da me, non perché sia vicina al palco ma perché sono in un momento  in cui prediligono i concerti peripatetici in giro per il pubblico  :lol:

Alla cavea dell' auditorium di Roma ieri sera quasi tre ore di concerto meraviglioso, con brani nuovi  e tanta tanta loro storia (per purinum: tranquillo non hanno suonato Dentro Marilyn  :P ).

 

Sono tornata stanchissima e senza voce...ma che bello andare ai concerti  :wub:

1435953[/snapback]

 

 

maledizione... che rosicata...... mi auguro almeno che la scaletta fosse un pò migliore di quella dell'ultimo tour. :(

1436248[/snapback]

 

:(

 

in ordine sparso, tranne le prime tre e l'ultima:

 

1. Non è per sempre (acustica)

2. Male di miele(acustica)

3. Voglio una pelle splendida(acustica)

4. 1996

5. La sottile linea bianca

6. Ballata per la mia piccola iena

7. È la fine la più importante

8. Ci sono molti modi

9. La vedova bianca

10. Rapace

11. Lasciami leccare l’adrenalina

12. Sui giovani d’oggi ci scatarro su

13. Mi trovo nuovo

14. È solo febbre

15. Neppure carne da cannone per Dio

16. Tarantella dell’inazione

17. Riprendere berlino

18. Tutti gli uomini del presidente

19. Musa di nessuno

20. Tema:la mia città

21. Milano circonvallazione esterna

22. La verità che ricordavo

23. L’estate

24. Quello che non c’è

25. Sulle labbra

26. Varanasi baby

27. Bye bye bombay

28. Dea

29. Germi

30. Male di miele

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.